Diamo una chance a Mentana...

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Diamo una chance a Mentana...

Messaggioda ygghur » venerdì 18 novembre 2005, 10:53

A tutti gli orfani del mitico Novantesimo, che come me non hanno neanche provato a guardare un programma che si capiva dall'inizio non avrebbe potuto funzionare, comunico che proveró a vedere il rinnovato Serie A condotto da Mentana. Se Mitraglia mantiene le promesse, la trasmissione dovrebbe essere strutturata in maniera decisamente piú accettabile: in primis i servizi filmati, poi la moviola ed i commenti ed infine la Gialappa's (che non dovrebbe interagire) con la Vanali "confinata" sul campo del posticipo a fare da trait-d'union con Controcampo. In soldoni, dovremo riuscire a vedere i goals nel corso della prima ora di programma e poi, chi vuole farsi del male si sente pure i commenti. Non ho sentimenti particolari nei confronti di Mentana, per cui giudicheró in maniera assolutamente imparziale e tranquilla: o va o non va, al limite chi proprio non sopporta gli spot (che comunque faceva anche Novantesimo) puó sempre registrare e bypassare.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Diamo una chance a Mentana...

Messaggioda carlomatt » venerdì 18 novembre 2005, 11:01

ygghur ha scritto:A tutti gli orfani del mitico Novantesimo, che come me non hanno neanche provato a guardare un programma che si capiva dall'inizio non avrebbe potuto funzionare, comunico che proveró a vedere il rinnovato Serie A condotto da Mentana. Se Mitraglia mantiene le promesse, la trasmissione dovrebbe essere strutturata in maniera decisamente piú accettabile: in primis i servizi filmati, poi la moviola ed i commenti ed infine la Gialappa's (che non dovrebbe interagire) con la Vanali "confinata" sul campo del posticipo a fare da trait-d'union con Controcampo. In soldoni, dovremo riuscire a vedere i goals nel corso della prima ora di programma e poi, chi vuole farsi del male si sente pure i commenti. Non ho sentimenti particolari nei confronti di Mentana, per cui giudicheró in maniera assolutamente imparziale e tranquilla: o va o non va, al limite chi proprio non sopporta gli spot (che comunque faceva anche Novantesimo) puó sempre registrare e bypassare.


C'è da dire una cosa: che Novantesimo minuto aveva un senso ai tempi del mitico Paolo Valenti, per il semplice fatto che fino alle ore diciotto nessuno aveva visto i gol (al massimo quelli della partita che avevi visto allo stadio). Adesso, con Sky ed il digitale terrestre alle diciotto hai già visto tutti i gol e le azioni più importanti, e quindi di sentire Mentana o un commentatore il più delle volte antiromanista non mi interessa affatto.
E meno che mai sentire i commenti serali dei vari Mughini e Tosatti, preferisco leggere quelli dell'Impero Giallorosso :) :)
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda ygghur » venerdì 18 novembre 2005, 12:07

Non essere cosí massimalista! Calcola che si sono ancora molte persone (tra cui me...) che, per un motivo o l'altro, non hanno né Sky né il DT, per cui la trasmissione delle 18 rimane pur sempre la prima occasione di vedere i goals tutti insieme ed i primi commenti a "tiepido". Tanto un po' anti-romanisti lo sono quasi tutti ed i pochi romanisti per non far vedere troppo che sono romanisti sono sempre, come dire, molto "obiettivi", a me interessano le immagini e basta.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Messaggioda Pablo » sabato 19 novembre 2005, 19:51

ygghur ha scritto:Non essere cosí massimalista! Calcola che si sono ancora molte persone (tra cui me...) che, per un motivo o l'altro, non hanno né Sky né il DT, per cui la trasmissione delle 18 rimane pur sempre la prima occasione di vedere i goals tutti insieme ed i primi commenti a "tiepido". Tanto un po' anti-romanisti lo sono quasi tutti ed i pochi romanisti per non far vedere troppo che sono romanisti sono sempre, come dire, molto "obiettivi", a me interessano le immagini e basta.


BEh se vi interessano solo i goal su Retesport li fanno vedere tutti!
Retesport è una tele in chiaro e fa vedere i gol alle 22,30 in contemporanea ai vari piccinini e tosatti; fanno vedere i servizi sulle partite senza particolari commenti solo una breve scheda alla fine di ogni servizio che dice cosa va e cosa non va in ciascuna squadra
il canale dovrebbe essere il 38UHF o giù di lì
Comunque Mentana non può fare peggio di Bonolis :cool:
Pablo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 19:57
Località: Garageland


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti