Australia ai Mondiali!

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Australia ai Mondiali!

Messaggioda SpiderMax » mercoledì 16 novembre 2005, 14:55

Battuto ai rigori l'Uruguay di Montero e Recoba! :-D :-D :-D
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Australia ai Mondiali!

Messaggioda carlomatt » mercoledì 16 novembre 2005, 15:34

SpiderMax ha scritto:Battuto ai rigori l'Uruguay di Montero e Recoba! :-D :-D :-D


E soprattutto grazie al rigore decisivo sbagliato dallo juventino Zalayeta :evil: :evil: :evil: :evil:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda ygghur » giovedì 17 novembre 2005, 19:38

Gran goduria, l'Uruguay é pratiacamente da sempre la nazionale piú scorretta sia in senso strettamente "fallistico" (vedasi Montero), sia nel senso che in confronto l'Italia di Bearzot era ingenua. Mi piace, veramente, il roster di questi Mondiali 2006, tutte le squadre realmente migliori, alcune novitá assolute ed esclusione appunto di squadracce tipo Uruguay, Turchia, Norvegia (la squadra piú noiosa della storia del calcio), mettiamoci che si fanno in Germania dove solitamente sanno organizzare le cose e dove non ci sono problemi di ambientamento per nessuno ed il clima é ideale ed il quadro é quello di un Mondiale davvero interessante. Peccato ('tacci loro!) che proprio questa volta la RAI abbia deciso di risparmiare (tranne poi strapagare i diritti di quelli 2010!) e se ho ben capito non ci fanno vedere la prima fase elimanatoria, quella piú affascinante, dove puó capitare che un Camerun batta l'Argentina o che lo Zaire quasi resista alla Scozia. Per finire un dato alquanto interessante e che fa meditare: 4 tecnici 4 saranno olandesi, oltre all'ovvio Van Basten, ci saranno Hiddink con l'Australia, Beenhakker con Trinidad e Tobago ed un altro che non so. Hiddink in particolare é da citare perché allena sia il PSV Eindhoven che la nazionale australiana, pazzesco, come ha scritto qualcuno, come se Capello allenasse e portasse ai Mondiali lo Zanzibar oltre che sbrigare la pratica juve!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Messaggioda Pablo » giovedì 17 novembre 2005, 20:29

ygghur ha scritto:Gran goduria, l'Uruguay é pratiacamente da sempre la nazionale piú scorretta sia in senso strettamente "fallistico" (vedasi Montero), sia nel senso che in confronto l'Italia di Bearzot era ingenua. Mi piace, veramente, il roster di questi Mondiali 2006, tutte le squadre realmente migliori, alcune novitá assolute ed esclusione appunto di squadracce tipo Uruguay, Turchia, Norvegia (la squadra piú noiosa della storia del calcio),


Sono perfettamente d'accordo, soprattutto sulla Norvegia. stavo pensando la stessa cosa pochi giorni fa davanti a rep ceka norvegia... E si sono fatti infilare di testa!! :P
Pablo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 19:57
Località: Garageland

Messaggioda carlomatt » venerdì 18 novembre 2005, 10:32

ygghur ha scritto:Gran goduria, l'Uruguay é pratiacamente da sempre la nazionale piú scorretta sia in senso strettamente "fallistico" (vedasi Montero), sia nel senso che in confronto l'Italia di Bearzot era ingenua. Mi piace, veramente, il roster di questi Mondiali 2006, tutte le squadre realmente migliori, alcune novitá assolute ed esclusione appunto di squadracce tipo Uruguay, Turchia, Norvegia (la squadra piú noiosa della storia del calcio), mettiamoci che si fanno in Germania dove solitamente sanno organizzare le cose e dove non ci sono problemi di ambientamento per nessuno ed il clima é ideale ed il quadro é quello di un Mondiale davvero interessante. Peccato ('tacci loro!) che proprio questa volta la RAI abbia deciso di risparmiare (tranne poi strapagare i diritti di quelli 2010!) e se ho ben capito non ci fanno vedere la prima fase elimanatoria, quella piú affascinante, dove puó capitare che un Camerun batta l'Argentina o che lo Zaire quasi resista alla Scozia. Per finire un dato alquanto interessante e che fa meditare: 4 tecnici 4 saranno olandesi, oltre all'ovvio Van Basten, ci saranno Hiddink con l'Australia, Beenhakker con Trinidad e Tobago ed un altro che non so. Hiddink in particolare é da citare perché allena sia il PSV Eindhoven che la nazionale australiana, pazzesco, come ha scritto qualcuno, come se Capello allenasse e portasse ai Mondiali lo Zanzibar oltre che sbrigare la pratica juve!


Capello, per allenare lo Zanzibar gli devi dare i soldi ed inoltre lo Zanzibar dovrebbe spendere almeno la metà del Prodotto Interno Lordo per rinforzare la squadra.
Peccato che un altro grande come Bora Milutinovic non sia riuscito a trovare una squadra da portare ai mondiali.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti

cron