Mutu e Camoranesi

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Mutu e Camoranesi

Messaggioda SpiderMax » domenica 6 novembre 2005, 20:21

Letteralmente graziati dall'arbitro: il primo, dopo aver commesso fallo su un avversario, gli tira addosso il pallone beccandosi giustamente un calcione in faccia: il livornese espulso, il rumeno neanche ammonito(!).
Il secondo si lascia andare ad una reazione isterica per una presunta manata di Lucarelli, facendogli un bruttissimo fallo da dietro. Ovviamente, soltanto ammonito...
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Mutu e Camoranesi

Messaggioda marceloski » domenica 6 novembre 2005, 22:53

SpiderMax ha scritto:Letteralmente graziati dall'arbitro: il primo, dopo aver commesso fallo su un avversario, gli tira addosso il pallone beccandosi giustamente un calcione in faccia: il livornese espulso, il rumeno neanche ammonito(!).
Il secondo si lascia andare ad una reazione isterica per una presunta manata di Lucarelli, facendogli un bruttissimo fallo da dietro. Ovviamente, soltanto ammonito...


A Serie A hanno fatto notare che sia Zambrotta che Chiellini non hanno subito ammonizioni pur essendosele meritate, quindi saranno arruolati per sabato. :cry:
Ciao a tutti.

Marcello

Ma per questa Roma la vittoria deve diventare la normalità (Spalletti)
Avatar utente
marceloski
 
Messaggi: 2107
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 23:35
Località: Bergomum

Messaggioda maxcurato » lunedì 7 novembre 2005, 12:31

Ma perchè continuate a meravigliarvi e a rodervi, è per caso una novita??? e poi che ci lamentiamo a fare se i primi infami e collusi li abbiamo in casa? Vedasi sig.na Rossella.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda fedro_on_the_moon » lunedì 7 novembre 2005, 14:34

maxcurato ha scritto:Ma perchè continuate a meravigliarvi e a rodervi, è per caso una novita??? e poi che ci lamentiamo a fare se i primi infami e collusi li abbiamo in casa? Vedasi sig.na Rossella.


Sempre a pensare male! A loro non servono queste piccolezze per vincere. Perche` mettere due arbitri sotto "dipendenza psicologica" quando con uno solo, quello di Roma-gobbi, stanno apposto? Mettiamoci l'anima in pace, andra` a finire come lo scorso anno. E magari a fine partita una bella cena triade+capello, pradellla e arbitro a spese della as roma. Bel quadretto, no?
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Messaggioda redyellom70 » lunedì 7 novembre 2005, 20:07

bel quadretto davvero, intanto nel forum dei gobbi (ci vado per farmi due risate) dicono che non hanno bisogno di questi mezzucci per vincere ,anzi vogliono che zambrotta ,l'oriundo e chiellini nno giochino sabato ,perchè non ne hanno bisogno ,ma la mia domanda è :Dopo 100 e passa anni di storia si accorgono ora i mezzi che usano per vincere ? :cool:
Non so come finirà la partita ,ma spero almeno in una roma diversa che sappia lottare ,voglio ancora sperare che il gioco del calcio non sia solo società e soldi ,ma anche gente che corre
redyellom70
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2005, 17:49


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti

cron