candidati al pallone d'oro . totti escluso

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

candidati al pallone d'oro . totti escluso

Messaggioda fedro_on_the_moon » lunedì 24 ottobre 2005, 14:14

Alessandro Del Piero e Francesco Totti sono rimasti fuori dalla lista dei cinquanta candidati per il Pallone d'Oro 2005. Lo ha reso noto il settimanale France Football, organizzatore del premio. Nell'elenco diffuso oggi a Parigi sono presenti cinque italiani: gli juventini Buffon, Camoranesi e Cannavaro e i milanisti Maldini e Pirlo.

Ben undici gli stranieri che giocano nel nostro campionato: Adriano, Figo, Emerson, Ibrahimovic, Nedved, Thuram, Trezeguet, Vieira, Dida, Kaka' e Shevchenko, il vincitore dell'edizione 2004.

fonte: datasport. (a proposito, ma er lupacchiotto che fine ha fatto?)

Io non riesco proprio a capire, come fanno ad escudere Totti e mettere dentro gente come Figo, Cannavaro e CAMORANESI. Non vedo l'ora che vengano i mondiali di Germania cosi` il Capitano tappera` la bocca anche a questi idioti.

Alessio
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: candidati al pallone d'oro . totti escluso

Messaggioda carlomatt » lunedì 24 ottobre 2005, 14:31

fedro_on_the_moon ha scritto:Alessandro Del Piero e Francesco Totti sono rimasti fuori dalla lista dei cinquanta candidati per il Pallone d'Oro 2005. Lo ha reso noto il settimanale France Football, organizzatore del premio. Nell'elenco diffuso oggi a Parigi sono presenti cinque italiani: gli juventini Buffon, Camoranesi e Cannavaro e i milanisti Maldini e Pirlo.

Ben undici gli stranieri che giocano nel nostro campionato: Adriano, Figo, Emerson, Ibrahimovic, Nedved, Thuram, Trezeguet, Vieira, Dida, Kaka' e Shevchenko, il vincitore dell'edizione 2004.

fonte: datasport. (a proposito, ma er lupacchiotto che fine ha fatto?)

Io non riesco proprio a capire, come fanno ad escudere Totti e mettere dentro gente come Figo, Cannavaro e CAMORANESI. Non vedo l'ora che vengano i mondiali di Germania cosi` il Capitano tappera` la bocca anche a questi idioti.

Alessio


Per il semplice motivo che loro giocano con squadre che disputano la CL ed arrivano in fondo al torneo. Totti ha giocato con una squadra che è stata buttata fuori subito e nel modo che sappiamo, in campionato abbiamo fatto (e facciamo) ridere ed in nazionale non bastano le belle prove contro la Bielorussia e la Moldova.
Devo continuare?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda stargazer » lunedì 24 ottobre 2005, 14:43

Basta col pallone d'oro, è una pagliacciata pompata quanto vuota. Non ha significato, solo quello che gli diamo noi. Io sto iniziando a dargli il suo valore: nessuno.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: candidati al pallone d'oro . totti escluso

Messaggioda SpiderMax » lunedì 24 ottobre 2005, 14:44

fedro_on_the_moon ha scritto:Io non riesco proprio a capire, come fanno ad escudere Totti e mettere dentro gente come Figo, Cannavaro e CAMORANESI. Non vedo l'ora che vengano i mondiali di Germania cosi` il Capitano tappera` la bocca anche a questi idioti.

Alessio


Io non capisco come si faccia ancora a seguire quella buffonata che è il pallone d'oro. E' un premio senza valore, dato che lo assegnano i giornalisti che per 365 giorni all'anno malediciamo per la loro assoluta incompetenza.
Ha più valore il Fifa World Player, visto che votano gli addetti ai lavori...
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Messaggioda redyellom70 » lunedì 24 ottobre 2005, 18:39

se non vado errato Totti ,con il 5 posto (ma mi potrei sbagliare con Maldini) è il miglior calciatore italiano negli ultimi anni.......ma trovo il pallone d'oro una grande buffonata per vendere giornali sportivi (di solito vince chi porta più sponsor) di sicuro ha più valore il fifa world player ,visto che sono gli adetti ai lavori a votare........
redyellom70
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2005, 17:49

Messaggioda mimidiamond » lunedì 24 ottobre 2005, 19:46

stargazer ha scritto:Basta col pallone d'oro, è una pagliacciata pompata quanto vuota. Non ha significato, solo quello che gli diamo noi. Io sto iniziando a dargli il suo valore: nessuno.

Beh, il suo valore, caro Star, te lo da il fatto che Rognaldo l'ha vinto due volte.... :-?
Mimi
Et facere et pati fortia romanum est - Tito Livio
------------------------------------------------------
"Roma è la storia" - Francesco Totti
Avatar utente
mimidiamond
 
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 8:18
Località: Roma Montemario

Messaggioda maxcurato » martedì 25 ottobre 2005, 17:17

Di certo al Capitano non interessava + vincere il pallone d'oro, visto che ha rinnovato con la Roma, a lui importa di + la sua squadra (anzi la nostra) la sua gente, piuttosto che quella pagliacciata francese.
E PER QUESTO ANCORA UNA VOLTA GLI MANDO IL MIO GRAZIE FRANCESCO
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

MIMI

Messaggioda primopilus » mercoledì 26 ottobre 2005, 15:13

Et facere et pati fortia romanum est - Tito Livio


SCUSA LA MIA IGNORANZA CON IL LATINO.........MI PUOI TRADURRE LA FRASE.....CIAO E GRAZIE
PRIMOPILO DELLA X LEGIO
primopilus
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2005, 22:33
Località: BRIXIA

Messaggioda marco_fx2000 » mercoledì 26 ottobre 2005, 15:55

Et facere et pati fortia romanum est

ovvero

fare e soffrire cose forti e' da romani
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Messaggioda agente19 » mercoledì 26 ottobre 2005, 23:02

Ogni tanto anche a controcampo dicono qualcosa di sensato!
Emanuele Dotto ha appena confermato quello che tutti noi pensiamo:
stilare una classifica dei migliori 50 giorcatori in Europa e tenere fuori Totti è sintomo di completa incompetenza.
Il gol che stasera ci ha regalato vale da solo il premio!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Messaggioda mimidiamond » giovedì 27 ottobre 2005, 8:42

marco_fx2000 ha scritto:Et facere et pati fortia romanum est

ovvero

fare e soffrire cose forti e' da romani

Grazie Marco! Mi hai preceduto... Mia nipote 'sta frase se la vuole far tatuare sul braccio! :cool:
Mimi
Et facere et pati fortia romanum est - Tito Livio
------------------------------------------------------
"Roma è la storia" - Francesco Totti
Avatar utente
mimidiamond
 
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 8:18
Località: Roma Montemario

Messaggioda redyellom70 » giovedì 27 ottobre 2005, 18:02

beh ,se Totti continua a far goal del genere di ieri ,ben venga 'esclusione del pallone d'oro :D
redyellom70
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2005, 17:49


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti