Di Cagno un caso umano

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Di Cagno un caso umano

Messaggioda carlomatt » lunedì 24 ottobre 2005, 10:32

Chi lo definisce una macchietta e chi lo definisce un poraccio, per me appartiene di più alla seconda categoria: un ex giocatore, ormai finito fisicamente che probabilmente sta in campo perchè negli spogliatoi prende qualcosa che gli dà la vis agonistica (e gli occhi di fuori mostrati ieri sera ne sono la dimostrazione). Chissà se ieri sera è stato sorteggiato per l'antidoping? Io scommetto di no, altrimenti avrebbe concluso la carriera.
Però ritendo che sia un caso umano, il suo astio, il suo odio vengono da lontano: forse da bambino andava a scuola in una classe composta interamente da romanisti ed era il soggetto preferito degli scherzi dei compagni, oppure ha perso delle scommesse legate al derby ed ha dovuto pagare pesanti prezzi, o forse sarà solo un grave complesso di inferiorità che si porta appresso dalla nascita, chissà?
Comunque, che grande differenza tra l'esultanza allegra e contagiosa di Totti che partorisce un pallone sotto la Monte Mario e l'esultanza astiosa e senza allegria di un Dicagno......
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda marco_fx2000 » lunedì 24 ottobre 2005, 11:03

Stamane ero abbastanza contento di non aver trovato neanche un topic aperto per tale squallido personaggio....Carle' hai rovinato tutto :mad:
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Messaggioda stargazer » lunedì 24 ottobre 2005, 11:48

Ma chi? L'allenatore?
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Di Cagno un caso umano

Messaggioda SpiderMax » lunedì 24 ottobre 2005, 14:41

carlomatt ha scritto:Comunque, che grande differenza tra l'esultanza allegra e contagiosa di Totti che partorisce un pallone sotto la Monte Mario e l'esultanza astiosa e senza allegria di un Dicagno......


Mi fa piacere che qualcuno noti ancora queste cose. Di Canio è un complessato da quattro soldi, se un individuo riduce tutta la sua vita da professionista all'odio solo per una squadra sta veramente messo male.
E' una macchietta, per far godere la parte più triviale del tifo biancoceleste.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Di Cagno un caso umano

Messaggioda carlomatt » lunedì 24 ottobre 2005, 15:34

SpiderMax ha scritto:
carlomatt ha scritto:Comunque, che grande differenza tra l'esultanza allegra e contagiosa di Totti che partorisce un pallone sotto la Monte Mario e l'esultanza astiosa e senza allegria di un Dicagno......


Mi fa piacere che qualcuno noti ancora queste cose. Di Canio è un complessato da quattro soldi, se un individuo riduce tutta la sua vita da professionista all'odio solo per una squadra sta veramente messo male.
E' una macchietta, per far godere la parte più triviale del tifo biancoceleste.


Vogliamo parlare allora dei tifosi biancocelesti? Quei tifosi che osannano un Chinaglia il quale, quand'era presidente vent'anni fa, stava riuscendo nell'impresa di far sparire definitivamente la lazzie. E che ancora credono che possa portare gente che ha cinquecento milioni di euro buttare nella SSCiociaria! Ma se Chinaglia aveva questi grandi investitori perchè non ha comprato la lazzie quando stava per fallire? Un anno e mezzo fa l'avrebbe presa con quattro soldi.
C'è poco da fare: noi semo noi...
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Di Cagno un caso umano

Messaggioda mimidiamond » lunedì 24 ottobre 2005, 19:44

carlomatt ha scritto:Comunque, che grande differenza tra l'esultanza allegra e contagiosa di Totti che partorisce un pallone sotto la Monte Mario e l'esultanza astiosa e senza allegria di un Dicagno......


A questo proposito, l'esultanza di Totti mi ha fatto ridere... non solo io ridevo, pure il gobbo, eh... ma poi ho visto la Domenica Sportiva e mal me ne incolse, non la devo più guardare!!!! Crosetti (di Repubblica) e Tosatti (senza parole) hanno definito l'esultanza di Totti con il finto parto "RACCAPRICCIANTE". Boh? Io non li capisco proprio... tutte le domeniche mandano un inviato al ristorante gobbo, ieri c'erano capello e mmmo... e sono più lecca**** di Vespa. Ma perché devo pagare il canone, me l'ha ordinato il dottore???? Chiamatela la domenica juventina e facciamola finita....
Tze.
Mimi
Et facere et pati fortia romanum est - Tito Livio
------------------------------------------------------
"Roma è la storia" - Francesco Totti
Avatar utente
mimidiamond
 
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 8:18
Località: Roma Montemario

Re: Di Cagno un caso umano

Messaggioda marceloski » lunedì 24 ottobre 2005, 23:51

mimidiamond ha scritto:
carlomatt ha scritto:Comunque, che grande differenza tra l'esultanza allegra e contagiosa di Totti che partorisce un pallone sotto la Monte Mario e l'esultanza astiosa e senza allegria di un Dicagno......


A questo proposito, l'esultanza di Totti mi ha fatto ridere... non solo io ridevo, pure il gobbo, eh... ma poi ho visto la Domenica Sportiva e mal me ne incolse, non la devo più guardare!!!! Crosetti (di Repubblica) e Tosatti (senza parole) hanno definito l'esultanza di Totti con il finto parto "RACCAPRICCIANTE". Boh? Io non li capisco proprio... tutte le domeniche mandano un inviato al ristorante gobbo, ieri c'erano capello e mmmo... e sono più lecca**** di Vespa. Ma perché devo pagare il canone, me l'ha ordinato il dottore???? Chiamatela la domenica juventina e facciamola finita....
Tze.
Mimi


Se Atene piange Sparta non ride...su Controcampo a volte non intervistano neppure gli allenatori del posticipo e via con Milan, Juve ed Inter fino a mezzanotte. Quindi via col treno dei servizi e tutti a nanna :cry:
Ciao a tutti.

Marcello

Ma per questa Roma la vittoria deve diventare la normalità (Spalletti)
Avatar utente
marceloski
 
Messaggi: 2107
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 23:35
Località: Bergomum

Re: Di Cagno un caso umano

Messaggioda marco_fx2000 » martedì 25 ottobre 2005, 7:27

carlomatt ha scritto:Vogliamo parlare allora dei tifosi biancocelesti? Quei tifosi che osannano un Chinaglia il quale, quand'era presidente vent'anni fa, stava riuscendo nell'impresa di far sparire definitivamente la lazzie. E che ancora credono che possa portare gente che ha cinquecento milioni di euro buttare nella SSCiociaria! Ma se Chinaglia aveva questi grandi investitori perchè non ha comprato la lazzie quando stava per fallire? Un anno e mezzo fa l'avrebbe presa con quattro soldi.
C'è poco da fare: noi semo noi...



E dei buuuu della nord quando Kuffour toccava palla?
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Re: Di Cagno un caso umano

Messaggioda Zio Arduino » martedì 25 ottobre 2005, 11:52

mimidiamond ha scritto:.....Ma perché devo pagare il canone.....


Che d'è?
Visconte Giangiacomo Pignacorelli in Selci, Difensore del Soglio Pontificio, Barone di Cerveteri, Granduca di Ladispoli, frocio pe Huntelaar, nonchè Beato Paolo
Immagine
Avatar utente
Zio Arduino
 
Messaggi: 440
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 17:49
Località: Discendente di Centurioni ora in Etruria (Caere Vetus)

Re: Di Cagno un caso umano

Messaggioda stargazer » martedì 25 ottobre 2005, 14:13

marco_fx2000 ha scritto:E dei buuuu della nord quando Kuffour toccava palla?


Avevano solo paura che si mangiasse dicagno.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda maxcurato » martedì 25 ottobre 2005, 17:10

Ma perchè ancora ne parlate di quei quattro morti di fame????
Parlarne non è uguale a considerarli?? :mad: :mad:
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Re: Di Cagno un caso umano

Messaggioda mimidiamond » mercoledì 26 ottobre 2005, 8:40

Zio Arduino ha scritto:
mimidiamond ha scritto:.....Ma perché devo pagare il canone.....


Che d'è?


Giusto Zio, che d'è? Ogni tanto ci proviamo a non pagarlo, ma poi rompono le palle... mi sa che ci conviene fare ammuina, come dicono a Napoli...:cool:
Mimi
Et facere et pati fortia romanum est - Tito Livio
------------------------------------------------------
"Roma è la storia" - Francesco Totti
Avatar utente
mimidiamond
 
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 8:18
Località: Roma Montemario

Messaggioda agente19 » mercoledì 26 ottobre 2005, 23:14

L'idiota è riuscito a farsi ammonire in panchina! :grin:
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti