[Mondiali] Italia qualificata

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

[Mondiali] Italia qualificata

Messaggioda marceloski » sabato 8 ottobre 2005, 23:51

Ave a tutti.

Come previsto la Nazionale si qualifica per i prossimi Mondiali di Germania, non senza qualche difficoltà.
La squadra che avevamo di fronte si è dimostrata poca cosa e solo per la poca precisione dei nostri attaccanti non è finita in goleada. Difatti prima Gila, poi Toni ed infine 2 volte Vieri (ormai sempre più ex-giocatore) sempre lanciati dal Capitano sbagliano gol semplici.
Che dire del Capitano? Grande, grandissimo tecnicamente e tatticamente ma solita tirata d'orecchi per quanto riguarda il lato comportamentale: ammonito già nel primo tempo per un duro fallo a metà campo, non lesina anche successivamente entrate troppo decise, anche se i falli ricevuti non sono stati nè numerosi, nè eccessivamente cattivi. Ormai credo che sia un suo limite.
Ciao a tutti.

Marcello

Ma per questa Roma la vittoria deve diventare la normalità (Spalletti)
Avatar utente
marceloski
 
Messaggi: 2107
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 23:35
Località: Bergomum

Re: [Mondiali] Italia qualificata

Messaggioda carlomatt » domenica 9 ottobre 2005, 10:54

marceloski ha scritto:Ave a tutti.

Come previsto la Nazionale si qualifica per i prossimi Mondiali di Germania, non senza qualche difficoltà.
La squadra che avevamo di fronte si è dimostrata poca cosa e solo per la poca precisione dei nostri attaccanti non è finita in goleada. Difatti prima Gila, poi Toni ed infine 2 volte Vieri (ormai sempre più ex-giocatore) sempre lanciati dal Capitano sbagliano gol semplici.
Che dire del Capitano? Grande, grandissimo tecnicamente e tatticamente ma solita tirata d'orecchi per quanto riguarda il lato comportamentale: ammonito già nel primo tempo per un duro fallo a metà campo, non lesina anche successivamente entrate troppo decise, anche se i falli ricevuti non sono stati nè numerosi, nè eccessivamente cattivi. Ormai credo che sia un suo limite.


Totti era diffidato e doveva rimediare un'ammonizione per non saltare la prima dei mondiali, e così è stato. Ha fatto la stessa cosa Gattuso, meglio saltare la Moldova, così il capitano oggi torna a casa e si riposa per Empoli.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: [Mondiali] Italia qualificata

Messaggioda Pablo » domenica 9 ottobre 2005, 19:17

marceloski ha scritto:Ave a tutti.

Come previsto la Nazionale si qualifica per i prossimi Mondiali di Germania, non senza qualche difficoltà.
.


BENE. Avendo io criticato Lippi credo sia giusto riconoscere che comunque, l'obiettivo è stato raggiunto, e che il CT ha corretto alcune cose, proponendo un attacco più logico (e i risultati si sono visti)
Peraltro che l'italia si qualificasse ai mondiali, visto che, tranne nel 58 ha sempre partecipato, e tenuto conto degli avversari del girone (se non era il più facile, era molto vicino ad esserlo) era il minimo.
Pablo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 19:57
Località: Garageland

Re: [Mondiali] Italia qualificata

Messaggioda carlomatt » domenica 9 ottobre 2005, 21:39

Pablo ha scritto:
marceloski ha scritto:Ave a tutti.

Come previsto la Nazionale si qualifica per i prossimi Mondiali di Germania, non senza qualche difficoltà.
.


BENE. Avendo io criticato Lippi credo sia giusto riconoscere che comunque, l'obiettivo è stato raggiunto, e che il CT ha corretto alcune cose, proponendo un attacco più logico (e i risultati si sono visti)
Peraltro che l'italia si qualificasse ai mondiali, visto che, tranne nel 58 ha sempre partecipato, e tenuto conto degli avversari del girone (se non era il più facile, era molto vicino ad esserlo) era il minimo.


Lippi è veramente un grande: Toni è stato fischiato per tutta la partita dai suoi ex tifosi ed il CT cosa fa? Lo toglie a cinque minuti dalla fine per fargli prendere una bella standing fischiation, ma si può essere più imbecilli?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda redyellom70 » lunedì 10 ottobre 2005, 18:56

dopo la partita ho visto su sette gold (si dice che si vede anche nel lazio ) ma purtroppo qui nel veneto si vede benissimo :x , nella sudetta trasmissione si puo inviare anche gli sms (magari li scrivono loro stessi :-D ) cmq nei sms tutti contro Totti e l'attacco in generale ,tanto che credevo di avere visto un altra partita ,arrivano i voti dei giornalisti e fioccano i 7 a Totti (io personalmente gli avrei dato 8 ) ed allora sms contro i voti , poi ho capito tutto ,erano sms dei tifosi dei gobbi che volevano Del piero :grin: :grin: :grin: :grin: in naziolnale , ho dormito soddisfatto dal buon umore che tali tifosi mi hanno creato
redyellom70
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2005, 17:49

Messaggioda Pablo » lunedì 10 ottobre 2005, 23:00

redyellom70 ha scritto:, poi ho capito tutto ,erano sms dei tifosi dei gobbi che volevano Del piero :grin: :grin: :grin: :grin: in naziolnale , ho dormito soddisfatto dal buon umore che tali tifosi mi hanno creato


BEh Del piero in nazionale (come Vieri del resto) è per me un mistero, ormai non gioca più nemmeno nella juventus.
Poraccio mi fa pena, ormai è destinato a fare pubblicità dell'acqua minerale...
Pablo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 19:57
Località: Garageland


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti