Articolo de Il Romanista su Poulsen

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Articolo de Il Romanista su Poulsen

Messaggioda marco_fx2000 » giovedì 29 settembre 2005, 9:54

Il tempo è galantuomo, anche se a volte ne passa tanto,troppo prima che certe verità vengano ristabilite. Chissà se dopo fiumi di parole spese per evidenziare la sua «sgradevole e deprecabile reazione» un anno fa agli
Europei, certi santoni della comunicazione e del pallone ieri avranno cambiato idea su Francesco Totti e si saranno pentiti.
Chissà cosa avranno pensato vedendo in tv il danese Poulsen, sì proprio lui, la vittima dello sputo di Francesco, quello che lo costrinse all’espulsione macchiando la sua immagine, comportarsi con il «principino» Kakà, proprio come fece con il «bullo» Totti.
Durante Shalke-Milan, un campionario di scorrettezze, calci, provocazioni, gomitate, occhiatacce e parolacce. Tanto che il corretto brasiliano lo ha definito «antigioco» e il placido Ancelotti «un codardo». E tutti ieri in
tv ad evidenziare quanto il danese fosse scorretto. Ma un anno fa
non dissero così. Preferirono massacrare Francesco. Che sbagliò
a reagire certo, sbagliò a sputare è vero. Ma almeno ora tutti hanno capito come andò quel giorno. Il cerchio finalmente si è chiuso. Nessuno tra i bacchettoni di allora chiederà scusa a Francesco.
Chissà se almeno ieri si sarà vergognato un po’. ADC (Andrea Di Caro)
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti