Zaccardo è della GEA?

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Zaccardo è della GEA?

Messaggioda stargazer » martedì 6 settembre 2005, 18:27

Ho fatto una breve ricerchina in Internet per vedere se Zaccardo fosse un giocatore della scuderia Gea.

Innanzitutto non sono riuscito a trovare una lista di procuratori della Gea, e già questo è strano: perché non pubblicarla? Se come dicono loro è tutto alla luce del sole perché nascondere una lista di aderenti?

Il procuratore di Zaccardo è un certo Vanni Puzzolo, procuratore anche di giocatori legati alla Juve come Brighi.

Non ho voglia di cercare ancora, cmq è abbastanza chiaro. Zaccardo è della Gea e per questo gioca in Nazionale. Se qualcuno ha voglia di cercare documenti probatori si accomodi...
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Zaccardo è della GEA?

Messaggioda carlomatt » martedì 6 settembre 2005, 19:03

stargazer ha scritto:Ho fatto una breve ricerchina in Internet per vedere se Zaccardo fosse un giocatore della scuderia Gea.

Innanzitutto non sono riuscito a trovare una lista di procuratori della Gea, e già questo è strano: perché non pubblicarla? Se come dicono loro è tutto alla luce del sole perché nascondere una lista di aderenti?

Il procuratore di Zaccardo è un certo Vanni Puzzolo, procuratore anche di giocatori legati alla Juve come Brighi.

Non ho voglia di cercare ancora, cmq è abbastanza chiaro. Zaccardo è della Gea e per questo gioca in Nazionale. Se qualcuno ha voglia di cercare documenti probatori si accomodi...


La cosa principale è che Zaccardo è un'emerita pippa, se poi è anche della Gea la cosa conta poco tanto si sa come girano certe cose nel calcio italiano.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda SpiderMax » martedì 6 settembre 2005, 19:08

A sto punto è davvero meglio lui...

Immagine
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Zaccardo è della GEA?

Messaggioda stargazer » martedì 6 settembre 2005, 20:48

carlomatt ha scritto:La cosa principale è che Zaccardo è un'emerita pippa, se poi è anche della Gea la cosa conta poco tanto si sa come girano certe cose nel calcio italiano.


E invece conta tanto, anzi tantissimo. Se Zaccardo fosse della GEA sarebbe la dimostrazione che in Nazionale vanno le pippe che devono essere in qualche modo sponsorizzate dalla simpatica e trasparente società di procuratori tanto vicina a Juve, Milan e... Lippi. Insomma, l'ennesima dimostrazione che la Nazionale italiana non esiste più, ma è stata ridotta a risorsa di un club di potenti che la usano per i propri scopi.

E io tifo contro! :evil:
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Zaccardo è della GEA?

Messaggioda thedice » mercoledì 7 settembre 2005, 9:31

stargazer ha scritto:E io tifo contro! :evil:


Brazil...pappa papparappa pa pa pa...pappa papparappa pa pa pa...

:grin: :grin: :grin:
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti

cron