Mi devo sentire preso in giro?

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Mi devo sentire preso in giro?

Messaggioda Peppematto » martedì 6 settembre 2005, 17:11

:evil: Oppure se sto cavolo di calcio non cambia la batosta potrebbe veramente arrivare? Ho letto questo pezzo:Le presenze nel campionato italiano di Serie A diminuiscono. Rispetto al 2001 il calo e`vistoso e crea allarme. Una differenza che, in termini di singole presenze, vede in media 7.100 spettatori di media in meno presenti alle gare del massimo campionato rispetto a cinque anni fa, dato questo relativo alla prima giornata. Scusate, ci stanno sfracujanno i cosidetti con il digitale terrestre, sky, e chi più ne ha più ne metta, poi c'èallarmismo se diminuiscono un po di spettatori allo stadio. Io sono due anni che non ho rinnovato l'abbonamento con la speranza che qualcuno se ne accorgesse, finalmente è successo, quando ho cominciato a contestare non dovevo consegnare la carta d'identità, eppure solo sentirmi a dosso le mani del poliziotto mi dava fastidio, figuriamoci adesso che per assistere ad uno spettacolo devo anche levarmi le mutande, ma via. LACRIME DI COCCODRILLO, Vogliono la botte piena e la moglie ubriaca, invece tra poco perderanno botte e moglie, statene certi. Saluti contestatori da Peppematto :grin:
Grazie a Star l'Impero continua, chi si estranea dalla lotta è un..... Belli siamo e belli resteremo. Ciao Belli!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Peppematto
 
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2005, 14:55
Località: Civita Castellana

Messaggioda stargazer » martedì 6 settembre 2005, 17:53

Sono d'accordo con te, stanno passando il segno.

Hai ragione, l'allarmismo è falso. L'obiettivo è di trasformare gli stadi in salottini da 20-30 mila spettatori al massimo dove i vip possono fare passerella e trovare facile visibilità. Tutti gli altri a casa davanti alle televisioni a pagamento!

Io, come te, contesto.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda agente19 » martedì 6 settembre 2005, 21:47

stargazer ha scritto:Sono d'accordo con te, stanno passando il segno.

Hai ragione, l'allarmismo è falso. L'obiettivo è di trasformare gli stadi in salottini da 20-30 mila spettatori al massimo dove i vip possono fare passerella e trovare facile visibilità. Tutti gli altri a casa davanti alle televisioni a pagamento!

Io, come te, contesto.


E io mi aggrego, anche perché non possiamo fare diversamente!
Vorrei sapere come fa un povero cristo che abita a Firenze a partire per l'olimpico con il biglietto in tasca!
Non penseranno mica che io rischi di fare 600 km tra andata e ritorno senza vedere la partita perché non ho potuto acquistare il biglietto nominativo?!??
Come sempre chi ci guadagna saranno i soliti bagarini, che loro non so come fanno ma hanno sempre i biglietti!!!!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Messaggioda SpiderMax » martedì 6 settembre 2005, 22:34

agente19 ha scritto:Come sempre chi ci guadagna saranno i soliti bagarini, che loro non so come fanno ma hanno sempre i biglietti!!!!


Mi sembra difficile credere che ci guadagnino proprio i bagarini, datosi che i biglietti sono - per l'appunto - nominativi.

Il problema vero è che chi ha fatto questa legge o non è mai entrato in uno stadio o l'ha fatta scientificamente per allontanare i tifosi dallo stadio ed avvicinarli alla tv.

A parte che già acquistare un biglietto sarà un impresa sovraumana (adesso bisognerà fornire nome, cognome e documento d'identità...già immagino le code), ma oggi sentivo alla radio che tanti solo ora hanno compreso la novità.

Non sarà più possibile spostarsi di qualche fila, non sarà più possibile entrare con la tessera dell'amico indisposto (a meno che non si dia comunicazione 48 ore prima alla Prefettura), si dovrà entrare allo stadio muniti di tessera/biglietto, documento d'identità, codice fiscale.

Il tutto creerà delle file immense e, conoscendo la media degli animali che popolano le nostre curve, darà sicuramente qualche problema. Addirittura la Roma stessa consiglia ai propri tifosi di recarsi allo stadio "un po' prima del solito" proprio per evitare la calca.

Ma la genialata vera è un'altra: chi è quel fenomeno che ha piazzato i tornelli davanti alle curve? Stando in fila può sempre succedere che qualche genialode d'un celerino si metta a caricare a casaccio, oppure che qualcuno si metta a spingere, e con questi dannati tornelli in mezzo c'è il concreto rischio di farsi male. Inoltre, in caso di emergenza sarebbero veramente di intralcio.

Bah, complimenti.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Messaggioda agente19 » giovedì 8 settembre 2005, 0:41

SpiderMax ha scritto:Mi sembra difficile credere che ci guadagnino proprio i bagarini, datosi che i biglietti sono - per l'appunto - nominativi.


Vedremo Spider.
Io purtroppo domenica non posso venire, ma chiunque sarà allo stadio è pregato di buttare un'occhiata e riferire sul forum se i bagarini saranno in azione.
Accetto scommesse che ci saranno i soliti napoletani con biglietti disponibili.
Del resto anche quando era impossibile trovare un biglietto per le partite più importanti loro erano sempre ben forniti!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti

cron