Brasile, USA, Ucraina e Ghana ai Mondiali

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Brasile, USA, Ucraina e Ghana ai Mondiali

Messaggioda SpiderMax » lunedì 5 settembre 2005, 0:14

Non so se qualcuno ha visto la partita del Brasile su Si...4 gol in meno di mezz'ora al Cile, e oggi mancava anche Ronaldinho!
Francamente questo titolo mondiale sembra già assegnato, soprattutto contando sul fatto che le altre "grandi" arrancano: l'Argentina ha perso col Paraguay, l'Inghilterra ha vinto solo di misura col Galles, l'Italia ha rischiato di perdere in Scozia e la stessa Francia non è ancora sicura della qualificazione! Anche la Germania ha perso in amichevole...

Il resto: prima storica qualificazione per Ucraina e Ghana. Kuffour tornerà in Germania!! :wink:

A margine, da notare le dichiarazioni del CT del Messico, che ha definito gli USA "una squadretta" (mi ricorda un certo portoghese...)...e ci ha pure perso!!! :-D
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Messaggioda Bassy01 » lunedì 5 settembre 2005, 8:32

A margine, da notare le dichiarazioni del CT del Messico, che ha definito gli USA "una squadretta" (mi ricorda un certo portoghese...)...e ci ha pure perso!!!
vi posso dire io che gli USA e' una squadretta, non riesco a capire come fanno ad essere avanti nella classifica, ma mi sa che e' solo politica, la Fifa oramai come l'Uefa , e' una organizzazione che cerca i loro profitti,, e gli americani (che sono uno) sono gente (politicamente) vogliono tutto da tutti.. non importa il come o il perche, arroganti come non mai..mi sa che hanno comprato (o minanciato) per avere il loro posto in classifica. chi sa perche?
“We never give up. Cowards give up.”


Grazie Roma
Avatar utente
Bassy01
 
Messaggi: 392
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:06
Località: San Francisco

Re: Brasile, USA, Ucraina e Ghana ai Mondiali

Messaggioda carlomatt » lunedì 5 settembre 2005, 11:18

SpiderMax ha scritto:Non so se qualcuno ha visto la partita del Brasile su Si...4 gol in meno di mezz'ora al Cile, e oggi mancava anche Ronaldinho!
Francamente questo titolo mondiale sembra già assegnato, soprattutto contando sul fatto che le altre "grandi" arrancano: l'Argentina ha perso col Paraguay, l'Inghilterra ha vinto solo di misura col Galles, l'Italia ha rischiato di perdere in Scozia e la stessa Francia non è ancora sicura della qualificazione! Anche la Germania ha perso in amichevole...

Il resto: prima storica qualificazione per Ucraina e Ghana. Kuffour tornerà in Germania!! :wink:

A margine, da notare le dichiarazioni del CT del Messico, che ha definito gli USA "una squadretta" (mi ricorda un certo portoghese...)...e ci ha pure perso!!! :-D


A me gli Usa non sembrano una squadretta, non hanno grandi nomi ma è dal 1990 che si qualificano regolarmente per le finali, tutti li prendono sottogamba ma poi è sempre difficile batterli. E soprattutto, gli americani più forti giocano tutti in Europa.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda Bassy01 » lunedì 5 settembre 2005, 18:40

Carlo ha scritto[/list]:
A me gli Usa non sembrano una squadretta, non hanno grandi nomi ma è dal 1990 che si qualificano regolarmente per le finali, tutti li prendono sottogamba ma poi è sempre difficile batterli. E soprattutto, gli americani più forti giocano tutti in Europa.


questo puo essere vero, ma hai visto il girone della loro qualificazione? anche una squadra fatta da te che ha Gianni come attacante potrebbe qualificarsi..hehehe.. a proposito, hai ricevuto il messaggio privato che ti ho spedito? (nella mail normale)[/list]
“We never give up. Cowards give up.”


Grazie Roma
Avatar utente
Bassy01
 
Messaggi: 392
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:06
Località: San Francisco


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti