Le interviste post partita...anfamoni!!!

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Le interviste post partita...anfamoni!!!

Messaggioda thedice » lunedì 27 agosto 2007, 10:51

Dopo la grande prova dei nostri ho deciso di farmi del male...aspetto con ansia le interviste ai vari controcampo e ds...e subito mi risale il veleno nonostante il 2-0

Domanda ad Aquilani alla DS: "Grande prova, però quando rientra Pizarro dovrai spostarti di ruolo...come farai?"

Avvelenato cambio canale e passo a controcampo dove c'è il capitano, ecco le domande: "C'era Donadoni allo stadio, cosa ne pensi di Italia-Francia?" per poi passare alla seconda domanda: "Mancini se ne va al Lione, che ne pensi?"

Boh, non cambia mai niente, io non c'andrei più a risponde a stì cialtroni, non si può organizzare un silenzio stampa totale post partita e lasciare solo le interviste a trigoria?

ODIO TUTTI :mad: :mad: :mad:

Cmq un plauso ad Aquilani per la classica risposta da presa per il culo: "ci pensera' il mister, mi godo il momento" e soprattutto al capitano che ormai convinto della sua superiorità rispetto a sti' pennivendoli li tratta a pesci in faccia rispondendo cosi' su italia francia: "contento per donadoni che è venuto, è venuto pure a milano e è andata bene, è di buon auspicio speriamo venga piu' spesso, e per italia francia speriamo di vincere SENZA TOTTI, almeno nun me criticate" e poi altra perla sulla voce di mercato su mancini al lione "ma che davero'? non lo so, io so che resta e che è forte..."
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

cron