se accade chi prende il 32?? doni o...

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

se accade chi prende il 32?? doni o...

Messaggioda koala » venerdì 20 luglio 2007, 9:39

Quest'estate ho parlato con Totti, sa che vorrei tornare a giocare a Roma, naturalmente non ho alcuna pretesa, però qualora servisse un calciatore di esperienza per qualche partita sarei felicissimo di poter dare il mio aiuto, infatti vivo a Roma e so benissimo dove è Trigoria...Verrei di corsa, senza alcun problema di ingaggio". Vincent Candela è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di "1927", in diretta su Rete Sport. L'ex difensore giallorosso dichiara il suo sogno, tornare a vestire la maglia della Roma. Candela parla inoltre del suo futuro da calciatore: "Attualmente sono libero, sono in vacanza con la mia famiglia e faccio solamente il tifoso della Roma - scherza il difensore francese - ho ricevuto qualche proposta da una squadra di serie A ed una di serie B ma non le reputo interessanti. Mi ha inoltre cercato la Stella Rossa di Belgrado, di Ivan Tomic, mio ex compagno di squadra alla Roma, attualmente direttore generale della squadra". Candela parla inoltre del suo connazionale Ludovic Giuly: "È un grandissimo giocatore, in Francia è considerato un fuoriclasse, lui sa giocare a calcio, ed è molto veloce, come il gioco della Roma, al quale può adattarsi benissimo".
Diceva Papa' Piero: "Noi abbiamo gia' vinto!!!"
Diceva Peppematto:"chi si estranea dalla lotta è un..... Belli siamo e belli resteremo. Ciao Belli!!!!!!!!!!!"
Avatar utente
koala
 
Messaggi: 2107
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:57
Località: roma

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron