Egidio Calloni

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Egidio Calloni

Messaggioda carlomatt » giovedì 12 luglio 2007, 21:58

Calloni, migliorano le condizioni

Sono meno gravi di quanto apparivano in un primo momento le condizioni di salute dell'ex centravanti del Milan, ricoverato all'ospedale San Biagio di Domodossola dopo un incidente in auto

DOMODOSSOLA (Verbania), 12 luglio 2007 - Sono meno gravi di quanto apparivano in un primo momento le condizioni di salute dell'ex centravanti del Milan Egidio Calloni, ricoverato all'ospedale San Biagio di Domodossola dopo in incidente in auto avvenuto oggi pomeriggio a Domodossola. I medici hanno sciolto la prognosi e le sue condizioni appaiono già migliorate. L'auto guidata da Calloni, è sbandata finendo contro un palo della luce. L'incidente sarebbe stato causato da un malore. Solo nelle prossime ore i medici, dopo aver sottoposto Calloni ad altri esami, riusciranno a stabilire con esattezza la natura del malore che l'ha colpito in un primo tempo diagnosticato come ischemia.
AMATO E ODIATO - Calloni ha esordito nel 1974 nel Milan dove ha disputato quattro campionati, collezionando 101 presenze e 31 reti. Nel bene e nel male, divenne a suo modo un simbolo dei tifosi rossoneri, nonostante clamorosi errori sottoporta, alternati però da gol d'autore. Attaccante ambidestro, si distingueva per il suo opportunismo in area di rigore; infallibile soprattutto dal dischetto: su 12 rigori calciati, infatti, ne realizzò 11. Dati contraddittori che ispirarono anche Gianni Brera. Il grande giornalista lo battezzò "Lo sciagurato Egidio".
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti