La domenica di Bonolis

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

La domenica di Bonolis

Messaggioda ygghur » martedì 30 agosto 2005, 15:59

Non ho visto neanche un secondo delle 2 ore del programma che dovrebbe costituire la versione Mediaset dello storico 90esimo, non certo per preclusione verso il Biscione (che TV grigia sarebbe solo con la RAI!) e tutto sommato neanche verso Bonolis, un personaggio su cui non so decidermi, i cui programmi non vedo mai ma in cui ravviso alcuni bizzarri segni di intelligenza. No, non ho visto alcunché perché mi sono rifiutato per principio di sobbarcarmi 1 ora e passa di probabile niente critico (anche qui mi tocca puntualizzare, non c'entra niente Mediaset in sé) per vedere una ventina di goals, figurarsi che per me era diventato troppo sbrodolato anche l'ultimo Novantesimo, il mio ideale era il vecchio e di breve (in tutti i sensi...) durata Goalflash (chi se lo ricorda vuol dire che é di mezz'etá come me...). Comunque, sono talmente cresciuto con Novantesimo (non scordiamoci che prima bisognava aspettare le 22.30 o passa della Domenica Sportiva) che penso di non averne persa una puntata addirittura per anni consecutivi e, addirittura addirittura, ho una specie di chip incorporato che alle 18 circa della domenica mi costringe compulsivamente ad accendere la TV e mettere sul RAIUNO (canale che praticamente guardo solo per Superquark). Questo per dire quanto é strano che non abbia acceso anche solo per curiositá, ma come sapete sono presuntuoso ed ero sicuro di sapere che cosa avrei visto. Leggo quindi con piacere che Bonolis fa moderata autocritica e che sembrerebbe che la prima cosa in agenda sia quella di far vedere tutti i goals nella prima ora di trasmissione. 'Azz, se me lo chiedevano a me partivano subito col piede giusto! Meglio cosí, basterá quindi riprogrammare il chip per accendere si la TV alle 18, ma su CANALE 5, tanto dei commenti non me ne fregava niente prima e continueró quindi a fregarmene.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: La domenica di Bonolis

Messaggioda carlomatt » martedì 30 agosto 2005, 18:45

ygghur ha scritto:Non ho visto neanche un secondo delle 2 ore del programma che dovrebbe costituire la versione Mediaset dello storico 90esimo, non certo per preclusione verso il Biscione (che TV grigia sarebbe solo con la RAI!) e tutto sommato neanche verso Bonolis, un personaggio su cui non so decidermi, i cui programmi non vedo mai ma in cui ravviso alcuni bizzarri segni di intelligenza. No, non ho visto alcunché perché mi sono rifiutato per principio di sobbarcarmi 1 ora e passa di probabile niente critico (anche qui mi tocca puntualizzare, non c'entra niente Mediaset in sé) per vedere una ventina di goals, figurarsi che per me era diventato troppo sbrodolato anche l'ultimo Novantesimo, il mio ideale era il vecchio e di breve (in tutti i sensi...) durata Goalflash (chi se lo ricorda vuol dire che é di mezz'etá come me...). Comunque, sono talmente cresciuto con Novantesimo (non scordiamoci che prima bisognava aspettare le 22.30 o passa della Domenica Sportiva) che penso di non averne persa una puntata addirittura per anni consecutivi e, addirittura addirittura, ho una specie di chip incorporato che alle 18 circa della domenica mi costringe compulsivamente ad accendere la TV e mettere sul RAIUNO (canale che praticamente guardo solo per Superquark). Questo per dire quanto é strano che non abbia acceso anche solo per curiositá, ma come sapete sono presuntuoso ed ero sicuro di sapere che cosa avrei visto. Leggo quindi con piacere che Bonolis fa moderata autocritica e che sembrerebbe che la prima cosa in agenda sia quella di far vedere tutti i goals nella prima ora di trasmissione. 'Azz, se me lo chiedevano a me partivano subito col piede giusto! Meglio cosí, basterá quindi riprogrammare il chip per accendere si la TV alle 18, ma su CANALE 5, tanto dei commenti non me ne fregava niente prima e continueró quindi a fregarmene.


Il programma in sè non è pessimo, sicuramente un Nela è sempre meglio di Tosatti però il tutto è rovinato dalla presenza di quel deficiente di Tony Damascelli. Alle 20 però fanno un programma simile a Domenica Sprint, mezz'ora di gol e basta.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda ygghur » martedì 30 agosto 2005, 18:56

Ma l'hai vista tu personalmente Domenica Sprint su RAIDUE trasmettere tutti i goals? Io avevo capito che la RAI avesse praticamente rinunciato e perfino il TGR delle 19.35 ha dato solo i risultati. Se me lo confermi, magari! in questo caso mi basterebbe modificare anche l'orario sul chip.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Messaggioda carlomatt » martedì 30 agosto 2005, 19:04

ygghur ha scritto:Ma l'hai vista tu personalmente Domenica Sprint su RAIDUE trasmettere tutti i goals? Io avevo capito che la RAI avesse praticamente rinunciato e perfino il TGR delle 19.35 ha dato solo i risultati. Se me lo confermi, magari! in questo caso mi basterebbe modificare anche l'orario sul chip.


No, i diritti sono tutti di Mediaset ed anche quella specie di Domenica Sprint va in onda su Mediaset: è condotta da un altro deficiente ma i gol si vedono tutti, dalle 20 alle 20 e 30. Pertanto sul chip devi risintonizzare anche il canale.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda SpiderMax » martedì 30 agosto 2005, 19:17

Ho visto parte della trasmissione di Bonolis.
A parte il fatto che a me il suddetto non sta molto simpatico (anche se riconosco una certa abilità nel saper condurre i propri programmi) ho trovato "Serie A" molto noioso e per nulla innovativo.

Tralasciando inoltre i commenti sulla partita della Roma (che non ci sono stati, dato che ovviamente si è parlato solo di Cassano) e i collegamenti della Capitale (proprio quel viscido di Micci sono andati a scegliere?), devo dire che non è possibile aspettare 2 ore per vedere i gol. E' snervante doversi sorbire tutte quelle chiacchiere inutili senza uno straccio di filmato!

Noto con piacere che cambieranno il format, mettendo tutti i gol nella prima ora di trasmissione...meno male. Cmq non credo lo guarderò più...

ps. nota a margine: veramente triste quella scenografia con gli spalti vuoti! Una metafora per indicare la vittoria delle pay-tv sui tifosi?
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Messaggioda ygghur » martedì 30 agosto 2005, 20:53

carlomatt ha scritto:
ygghur ha scritto:Ma l'hai vista tu personalmente Domenica Sprint su RAIDUE trasmettere tutti i goals? Io avevo capito che la RAI avesse praticamente rinunciato e perfino il TGR delle 19.35 ha dato solo i risultati. Se me lo confermi, magari! in questo caso mi basterebbe modificare anche l'orario sul chip.


No, i diritti sono tutti di Mediaset ed anche quella specie di Domenica Sprint va in onda su Mediaset: è condotta da un altro deficiente ma i gol si vedono tutti, dalle 20 alle 20 e 30. Pertanto sul chip devi risintonizzare anche il canale.


L'importante é vedere i goals. ITALIAUNO?
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: La domenica di Bonolis

Messaggioda ygghur » lunedì 12 settembre 2005, 14:24

carlomatt ha scritto:
ygghur ha scritto:Non ho visto neanche un secondo delle 2 ore del programma che dovrebbe costituire la versione Mediaset dello storico 90esimo, non certo per preclusione verso il Biscione (che TV grigia sarebbe solo con la RAI!) e tutto sommato neanche verso Bonolis, un personaggio su cui non so decidermi, i cui programmi non vedo mai ma in cui ravviso alcuni bizzarri segni di intelligenza. No, non ho visto alcunché perché mi sono rifiutato per principio di sobbarcarmi 1 ora e passa di probabile niente critico (anche qui mi tocca puntualizzare, non c'entra niente Mediaset in sé) per vedere una ventina di goals, figurarsi che per me era diventato troppo sbrodolato anche l'ultimo Novantesimo, il mio ideale era il vecchio e di breve (in tutti i sensi...) durata Goalflash (chi se lo ricorda vuol dire che é di mezz'etá come me...). Comunque, sono talmente cresciuto con Novantesimo (non scordiamoci che prima bisognava aspettare le 22.30 o passa della Domenica Sportiva) che penso di non averne persa una puntata addirittura per anni consecutivi e, addirittura addirittura, ho una specie di chip incorporato che alle 18 circa della domenica mi costringe compulsivamente ad accendere la TV e mettere sul RAIUNO (canale che praticamente guardo solo per Superquark). Questo per dire quanto é strano che non abbia acceso anche solo per curiositá, ma come sapete sono presuntuoso ed ero sicuro di sapere che cosa avrei visto. Leggo quindi con piacere che Bonolis fa moderata autocritica e che sembrerebbe che la prima cosa in agenda sia quella di far vedere tutti i goals nella prima ora di trasmissione. 'Azz, se me lo chiedevano a me partivano subito col piede giusto! Meglio cosí, basterá quindi riprogrammare il chip per accendere si la TV alle 18, ma su CANALE 5, tanto dei commenti non me ne fregava niente prima e continueró quindi a fregarmene.


Il programma in sè non è pessimo, sicuramente un Nela è sempre meglio di Tosatti però il tutto è rovinato dalla presenza di quel deficiente di Tony Damascelli. Alle 20 però fanno un programma simile a Domenica Sprint, mezz'ora di gol e basta.


Io alle 20 ho provato a vagare fra i canali, ma i gol non li davano. Alla fine mi sono visto Sportsera su LA7 alle 20.30 ca. una quindicina di minuti ed hanno fatto vedere tutti i gol, mi sembra, i due tipi sono molto soft, per cui mi sa che va bene questo.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: La domenica di Bonolis

Messaggioda carlomatt » lunedì 12 settembre 2005, 15:44

ygghur ha scritto:
Io alle 20 ho provato a vagare fra i canali, ma i gol non li davano. Alla fine mi sono visto Sportsera su LA7 alle 20.30 ca. una quindicina di minuti ed hanno fatto vedere tutti i gol, mi sembra, i due tipi sono molto soft, per cui mi sa che va bene questo.


Su La7 sono molto bravi a trattare lo sport (il 6 nazioni di rugby o le vecchie edizioni dell'America's Cup sono state notevoli) ed anche col calcio credo che ci sappiano fare, putroppo hanno Biscardi che gli abbassa la media....
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: La domenica di Bonolis

Messaggioda marceloski » martedì 13 settembre 2005, 0:40

ygghur ha scritto:
carlomatt ha scritto:
ygghur ha scritto:Non ho visto neanche un secondo delle 2 ore del programma che dovrebbe costituire la versione Mediaset dello storico 90esimo, non certo per preclusione verso il Biscione (che TV grigia sarebbe solo con la RAI!) e tutto sommato neanche verso Bonolis, un personaggio su cui non so decidermi, i cui programmi non vedo mai ma in cui ravviso alcuni bizzarri segni di intelligenza. No, non ho visto alcunché perché mi sono rifiutato per principio di sobbarcarmi 1 ora e passa di probabile niente critico (anche qui mi tocca puntualizzare, non c'entra niente Mediaset in sé) per vedere una ventina di goals, figurarsi che per me era diventato troppo sbrodolato anche l'ultimo Novantesimo, il mio ideale era il vecchio e di breve (in tutti i sensi...) durata Goalflash (chi se lo ricorda vuol dire che é di mezz'etá come me...). Comunque, sono talmente cresciuto con Novantesimo (non scordiamoci che prima bisognava aspettare le 22.30 o passa della Domenica Sportiva) che penso di non averne persa una puntata addirittura per anni consecutivi e, addirittura addirittura, ho una specie di chip incorporato che alle 18 circa della domenica mi costringe compulsivamente ad accendere la TV e mettere sul RAIUNO (canale che praticamente guardo solo per Superquark). Questo per dire quanto é strano che non abbia acceso anche solo per curiositá, ma come sapete sono presuntuoso ed ero sicuro di sapere che cosa avrei visto. Leggo quindi con piacere che Bonolis fa moderata autocritica e che sembrerebbe che la prima cosa in agenda sia quella di far vedere tutti i goals nella prima ora di trasmissione. 'Azz, se me lo chiedevano a me partivano subito col piede giusto! Meglio cosí, basterá quindi riprogrammare il chip per accendere si la TV alle 18, ma su CANALE 5, tanto dei commenti non me ne fregava niente prima e continueró quindi a fregarmene.


Il programma in sè non è pessimo, sicuramente un Nela è sempre meglio di Tosatti però il tutto è rovinato dalla presenza di quel deficiente di Tony Damascelli. Alle 20 però fanno un programma simile a Domenica Sprint, mezz'ora di gol e basta.


Io alle 20 ho provato a vagare fra i canali, ma i gol non li davano. Alla fine mi sono visto Sportsera su LA7 alle 20.30 ca. una quindicina di minuti ed hanno fatto vedere tutti i gol, mi sembra, i due tipi sono molto soft, per cui mi sa che va bene questo.


Io ho visto tutta la seconda puntata di Bonolis e l'ho trovata migliorata rispetto alla prima: hanno fatto vedere tutti i goal nella prima ora con solo qualche battuta coi giornalisti che commentavano la partita. Poi, nella seconda ora, via libera alla Gialappas ed a qualche commento con Zazzaroni (che non sarà un padreterno ma almeno è simpatico) e quel pesce lesso di Bettarini.

Giudizio quindi positivo :-D
Ciao a tutti.

Marcello

Ma per questa Roma la vittoria deve diventare la normalità (Spalletti)
Avatar utente
marceloski
 
Messaggi: 2107
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 23:35
Località: Bergomum


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti