Abbiati alla Rubbentus

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Abbiati alla Rubbentus

Messaggioda carlomatt » mercoledì 17 agosto 2005, 15:54

Da Repubblica:

Milano, 14:37

CALCIO, MERCATO; ABBIATI ALLA JUVE: E' UFFICIALE

Affare concluso: la Juve ha chiuso con Christian Abbiati: sarà lui il sostituto dell'infortunato Gigi Buffon. Ha firmato per un anno, a titolo gratuito. Lo annuncia il sito dell'ex portiere milanista. (17/8/2005) (Spr)

Visto che Kakà ha rotto Buffon il Milan ha provveduto a girare Abbiati ai gobbi: tra cani non si mordono.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Abbiati alla Rubbentus

Messaggioda Gianni » mercoledì 17 agosto 2005, 17:01

carlomatt ha scritto:Da Repubblica:

Milano, 14:37

CALCIO, MERCATO; ABBIATI ALLA JUVE: E' UFFICIALE

Affare concluso: la Juve ha chiuso con Christian Abbiati: sarà lui il sostituto dell'infortunato Gigi Buffon. Ha firmato per un anno, a titolo gratuito. Lo annuncia il sito dell'ex portiere milanista. (17/8/2005) (Spr)

Visto che Kakà ha rotto Buffon il Milan ha provveduto a girare Abbiati ai gobbi: tra cani non si mordono.


mi fa veramente schifo sta cosa...veramente... Visto che i primi due posti sono assegnati, mi accontenterei di un bel 4 posto...e se ci scappa il 3° ancora più felice.
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Re: Abbiati alla Rubbentus

Messaggioda fedro_on_the_moon » mercoledì 17 agosto 2005, 18:01

Gianni ha scritto:
carlomatt ha scritto:Da Repubblica:

Milano, 14:37

CALCIO, MERCATO; ABBIATI ALLA JUVE: E' UFFICIALE

Affare concluso: la Juve ha chiuso con Christian Abbiati: sarà lui il sostituto dell'infortunato Gigi Buffon. Ha firmato per un anno, a titolo gratuito. Lo annuncia il sito dell'ex portiere milanista. (17/8/2005) (Spr)

Visto che Kakà ha rotto Buffon il Milan ha provveduto a girare Abbiati ai gobbi: tra cani non si mordono.


mi fa veramente schifo sta cosa...veramente... Visto che i primi due posti sono assegnati, mi accontenterei di un bel 4 posto...e se ci scappa il 3° ancora più felice.


Il quarto posto e` lo scudetto dei normali finche` ci sara` questo regime. Chi avvisa moratti che per l'ennesima volta non vincera` il campionato? Se poi arriviamo terzi, ma ci spero poco, sarebbe una goduria immensa!

Alessio
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Abbiati alla Rubbentus

Messaggioda Ciccio Pallino » mercoledì 17 agosto 2005, 18:28

fedro_on_the_moon ha scritto:
Gianni ha scritto:
carlomatt ha scritto:Da Repubblica:

Milano, 14:37

CALCIO, MERCATO; ABBIATI ALLA JUVE: E' UFFICIALE

Affare concluso: la Juve ha chiuso con Christian Abbiati: sarà lui il sostituto dell'infortunato Gigi Buffon. Ha firmato per un anno, a titolo gratuito. Lo annuncia il sito dell'ex portiere milanista. (17/8/2005) (Spr)

Visto che Kakà ha rotto Buffon il Milan ha provveduto a girare Abbiati ai gobbi: tra cani non si mordono.


mi fa veramente schifo sta cosa...veramente... Visto che i primi due posti sono assegnati, mi accontenterei di un bel 4 posto...e se ci scappa il 3° ancora più felice.


Il quarto posto e` lo scudetto dei normali finche` ci sara` questo regime. Chi avvisa moratti che per l'ennesima volta non vincera` il campionato? Se poi arriviamo terzi, ma ci spero poco, sarebbe una goduria immensa!

Alessio


roba da vomitare pure la cena di natale di 3 anni fa. E i giornali che scrivono di atti di cavalleria. Stampa italiana,,,,,che pezzi di merda siete. Che paese piccolo e meschino sta diventando. Colpo di stato please, che si di estrema destra o di estrema sinistra va bene lo stesso.
Ciccio
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Abbiati alla Rubbentus

Messaggioda fedro_on_the_moon » mercoledì 17 agosto 2005, 19:41

Ciccio Pallino ha scritto:roba da vomitare pure la cena di natale di 3 anni fa. E i giornali che scrivono di atti di cavalleria. Stampa italiana,,,,,che pezzi di merda siete. Che paese piccolo e meschino sta diventando. Colpo di stato please, che si di estrema destra o di estrema sinistra va bene lo stesso.
Ciccio


il colpo di stato e` in pieno svolgimento! Non ci sono armi e militari ma le altre caratteristiche ci sono tutte: controllo dei mezzi di informazioni, impoverimento della popolazione e gentile fornitura alla stessa di falsi miti per mantenere la calma ed il buon umore nella maggior parte delle persone. Quando faranno tacere gli oppositori, interni ed esterni, il quadro sara` allora completo e non ci rimarra` che appendercelo in salone.

Alessio
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Abbiati alla Rubbentus

Messaggioda Ciccio Pallino » giovedì 18 agosto 2005, 6:28

fedro_on_the_moon ha scritto:il colpo di stato e` in pieno svolgimento! Non ci sono armi e militari ma le altre caratteristiche ci sono tutte: controllo dei mezzi di informazioni, impoverimento della popolazione e gentile fornitura alla stessa di falsi miti per mantenere la calma ed il buon umore nella maggior parte delle persone. Quando faranno tacere gli oppositori, interni ed esterni, il quadro sara` allora completo e non ci rimarra` che appendercelo in salone.

Alessio


lo sai qual'e la cosa assurda? 16 anni fa in thailandia,paese del 3 mondo e con un numero (ancora) altissimo di persone che vivovo fuori dalle citta quindi con una tendenza all'informazione e allo sviluppo del paese inferiore, potevi menargliela con il contentino. Oggi per il deradono non ci si fanno prendere piu' di tanto. Noi, paese che ha dato cultura in tutto il mondo, ci stiamo facendo inchiappettare solo per portare l'orologio di moda o le scarpe che fanno tendenza, concetti che a 22 anni dovresti aver gia scaricato nel tazza. Invece mi devo vedere 50enni che fanno a gara con i pischelli a chi e' piu' figo.....aridateme almirante, berlinguer, & moro.
Ciccio
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Abbiati alla Rubbentus

Messaggioda stargazer » giovedì 18 agosto 2005, 13:24

Ciccio Pallino ha scritto:E i giornali che scrivono di atti di cavalleria.


Hah, questa è bella! :o

In un paese civile sarebbe scattato l'antitrust e bloccati i campionati. In Italia invece è tutto normale. :cry:
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Abbiati alla Rubbentus

Messaggioda SpiderMax » giovedì 18 agosto 2005, 14:10

Ciccio Pallino ha scritto: Noi, paese che ha dato cultura in tutto il mondo, ci stiamo facendo inchiappettare solo per portare l'orologio di moda o le scarpe che fanno tendenza, concetti che a 22 anni dovresti aver gia scaricato nel tazza. Invece mi devo vedere 50enni che fanno a gara con i pischelli a chi e' piu' figo.....aridateme almirante, berlinguer, & moro.
Ciccio


Parole sante! Che tristezza...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Abbiati alla Rubbentus

Messaggioda mimidiamond » venerdì 19 agosto 2005, 10:45

Ciccio Pallino ha scritto:Noi, paese che ha dato cultura in tutto il mondo, ci stiamo facendo inchiappettare solo per portare l'orologio di moda o le scarpe che fanno tendenza, concetti che a 22 anni dovresti aver gia scaricato nel tazza. Invece mi devo vedere 50enni che fanno a gara con i pischelli a chi e' piu' figo.....aridateme almirante, berlinguer, & moro.
Ciccio

E chiedi poco, fijio, chiedi poco! :cry: Io sono cresciuta in quegli anni e porcaccia miseria non mi sarei mai immaginata di dover rimpiangere la Democrazia Cristiana!!!!!!
sigh,
Mimi
Et facere et pati fortia romanum est - Tito Livio
------------------------------------------------------
"Roma è la storia" - Francesco Totti
Avatar utente
mimidiamond
 
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 8:18
Località: Roma Montemario

Re: Abbiati alla Rubbentus

Messaggioda Ciccio Pallino » venerdì 19 agosto 2005, 12:47

mimidiamond ha scritto:
Ciccio Pallino ha scritto:Noi, paese che ha dato cultura in tutto il mondo, ci stiamo facendo inchiappettare solo per portare l'orologio di moda o le scarpe che fanno tendenza, concetti che a 22 anni dovresti aver gia scaricato nel tazza. Invece mi devo vedere 50enni che fanno a gara con i pischelli a chi e' piu' figo.....aridateme almirante, berlinguer, & moro.
Ciccio

E chiedi poco, fijio, chiedi poco! :cry: Io sono cresciuta in quegli anni e porcaccia miseria non mi sarei mai immaginata di dover rimpiangere la Democrazia Cristiana!!!!!!
sigh,
Mimi


minchia, se ci penso mi prende la depressione.....al pensiero che quello che dici e' supervero!
Ciccio
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti