Anche l'Uefa a volte ce pijia...

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Messaggioda fedro_on_the_moon » domenica 7 agosto 2005, 19:27

Ciccio Pallino ha scritto:
carlomatt ha scritto:
Ciccio Pallino ha scritto:ma dico io: e' possibile che tu c'hai sempre la battuta pronta manco ne sapessi una piu' del diavolo? :-D
me fai ride pura quanno me dovrei incazza... :tie: :grin:


Scherzi a parte tu hai uno dei tatuaggi più grandi mai visti al mondo, forse la Colonna Traiana racconta più cose del tuo torace...


Ti annuncio allora che e' quasi finita la preparazione del prossimo tattoo che dovrei iniziare il mese prossimo, tempo stimato circa 2 mesi. sempre stile giappo, stavolta richiede anche l'applicazione vecchio stile, quella con ago manuale e non meccanico nella zona delle sfumature per meglio farle risaltare.
Dimmi quando vuoi farlo anche tu che ti tengo a battesimo :grin: :-D :grin:
Ciccio


Ciccio, che tatuaggio hai?

Warning: la metodologia tradizionale fa un male boia.

Alessio
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Messaggioda ygghur » lunedì 8 agosto 2005, 11:51

carlomatt ha scritto:
fedro_on_the_moon ha scritto:
ygghur ha scritto: Risposta 3 (non per te): non ne faccio una questione morale quanto estetica, gli uomini vestiti da donna nun se possono guardá ed i tatuaggi da quando vanno di moda non hanno piú alcun senso, una volta avevano un significato proprio perché se li facevano in pochi, adesso credo che siano, come anche l'eccesso di ninnoli, soltanto il segno dello spaventoso vuoto pneumatico dei giovani d'oggi (piú guardi al tuo fuori, meno al dentro, o no?).


Penso che non tutti i giovani siano vuoti dentro. Concordo che questa societa` sia basata sull'apparenza e non sull'essere ed e` forse da qui che nasce la nostra incomprensione. Da come la vedo io il tatuaggio e` una cosa intima e personale oltreche definitiva. Non riesco ad immaginarmi come qualcuno possa "disegnarsi" a vita solamente per il gusto di apparire. Ma questo e` solo il mio punto di vista.

Alessio


Bah, il tatuaggio è solo una moda. Quando ero pischello, uno che aveva un tatuaggio di solito proveniva dalle patrie galere.
Però il tatuaggio, a differenza di orecchini, piercing e collanine varie non sporge e non graffia.


Ma infatti. I tatuaggi una volta se li facevano i carcerati (si possono facilmente immaginare le condizioni igieniche...), i marinai e qualche hippy (mai visto il tatuaggione "tuttoschiena" di Jorma Kaukonen?). Anche gli orecchini, tanto per dirne un'altra, molti anni fa avevano un preciso significato di trasgressione (intendo naturalmente se se li metteva un uomo), adesso li mettono pure ai ragazzini ancora nella culla. Il vero "problema"' é quello della estrema e deleteria pervasivitá delle mode, specialmente quelle stupide, fra cui metto anche certi modi di dire, tipo "e quant'altro". Una cosa che mi sono sempre chiesto ed a cui non ho mai trovato risposta, é come fanno queste cose a diventare cosí pervasive, perché se troppo spesso si dá la colpa alla televisione di tutte le nefandezze possibili, nel caso dei tatuaggi, ad esempio, credo proprio che c'entri poco o niente e allora, come si é sparso il virus? E perché adesso tutti si mettono quella tortura per i piedi che é l'infradito? Mah, ai posteri l'ardua sentenza!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 8 agosto 2005, 12:09

Ciccio, che tatuaggio hai?

Warning: la metodologia tradizionale fa un male boia.

Alessio


avendo una passione per l'arte giapponese ho scelto queste caratteristiche. Si tratta (come tutti i tatto giappo) di una scena "tratta" di un dramma, nel mio caso quello del castello stellato di Yumara dove c'e il demone, il castello,il pavone messaggero, il drago a difesa del castello e la faccia della saggezza che e' poi il tema. Il tutto 'affrescato" come dice il mattoni sul braccio destro,petto,spalla e parte destra della schiena.
Il prossimo sara' sempre giappo, una dea che cavalca un delfino e 'affreschi' vari.
Che per caso anche tu sei un'appassionato? Ovviamente da 'fanatico" solo un personaggio mi "mette" le mani addosso ovvero Jukko, figlio di Yimmy Wong famoso tatuatore asiatico scappato durante la rivolta studentesca tailandese degli anni 70 e rifugiatosi in olanda dove si e' poi iniziato nell'arte in questione. Il figlio e' diventato meglio del padre tanto da fare verie e propie turne' ogni anno di 3 mesi in europa dove c'e gente che aspetta di essere tatuata da lui. Se ti capita di vedere qualche foto di quel laziale di Di Vaio guarda che capolavoro gli ha fatto sull'avambraccio sinistro: 3 lettere stile pennellate cinesi. Lo accompagnai quando venne qui in vacanza durante i mondiali in korea e ci siamo frequentati per qualche giorno. Ovviamente per finire sul venale, oltre ad avere le palle come pochi nel mondo, costa 1/4 di quelle mezze maniche che stanno in italia.
se vuoi sapere di piu' puoi scrivermi in privato.
saluti tribali
Ciccio
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Messaggioda Gianni » lunedì 8 agosto 2005, 12:52

Ciccio Pallino ha scritto:Ti annuncio allora che e' quasi finita la preparazione del prossimo tattoo che dovrei iniziare il mese prossimo, tempo stimato circa 2 mesi. sempre stile giappo, stavolta richiede anche l'applicazione vecchio stile, quella con ago manuale e non meccanico nella zona delle sfumature per meglio farle risaltare.
Ciccio


Il vero arte del tatoo alla giapponese? complimente veri Ciccio perché si soffre da cani farselo fare... e oltre il prezzo non è da tutti sopportarlo..
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Messaggioda carlomatt » lunedì 8 agosto 2005, 12:58

Ciccio Pallino ha scritto:Ciccio, che tatuaggio hai?

Warning: la metodologia tradizionale fa un male boia.

Alessio


avendo una passione per l'arte giapponese ho scelto queste caratteristiche. Si tratta (come tutti i tatto giappo) di una scena "tratta" di un dramma, nel mio caso quello del castello stellato di Yumara dove c'e il demone, il castello,il pavone messaggero, il drago a difesa del castello e la faccia della saggezza che e' poi il tema. Il tutto 'affrescato" come dice il mattoni sul braccio destro,petto,spalla e parte destra della schiena.
Il prossimo sara' sempre giappo, una dea che cavalca un delfino e 'affreschi' vari.
Che per caso anche tu sei un'appassionato? Ovviamente da 'fanatico" solo un personaggio mi "mette" le mani addosso ovvero Jukko, figlio di Yimmy Wong famoso tatuatore asiatico scappato durante la rivolta studentesca tailandese degli anni 70 e rifugiatosi in olanda dove si e' poi iniziato nell'arte in questione. Il figlio e' diventato meglio del padre tanto da fare verie e propie turne' ogni anno di 3 mesi in europa dove c'e gente che aspetta di essere tatuata da lui. Se ti capita di vedere qualche foto di quel laziale di Di Vaio guarda che capolavoro gli ha fatto sull'avambraccio sinistro: 3 lettere stile pennellate cinesi. Lo accompagnai quando venne qui in vacanza durante i mondiali in korea e ci siamo frequentati per qualche giorno. Ovviamente per finire sul venale, oltre ad avere le palle come pochi nel mondo, costa 1/4 di quelle mezze maniche che stanno in italia.
se vuoi sapere di piu' puoi scrivermi in privato.
saluti tribali
Ciccio



A parte tutto il tatuaggio è molto bello però lui è avvantaggiato dal fatto di avere una "superficie" molto ampia: se Ciccio fosse nato ai tempi di Michelangelo il "Giudizio Universale" lo avrebbero fatto sulla sua schiena e non nella Cappella Sistina :lol: :lol: :lol:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 8 agosto 2005, 14:00

Il vero arte del tatoo alla giapponese? complimente veri Ciccio perché si soffre da cani farselo fare... e oltre il prezzo non è da tutti sopportarlo..


Ti vedo esperto in materia...magari 'sotto sotto" anche il gianni e' tatuato? :wink: comunque si...il dolore e' parecchio e la spesa non e' rapportata qui in thailandia. In giappone non solo devi essere raccomandato come un santo per fartelo fare dai 'validi" ma ti costa quanto na' macchina.
Ciccio
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 8 agosto 2005, 14:04

carlomatt ha scritto:
Ciccio Pallino ha scritto:Ciccio, che tatuaggio hai?

Warning: la metodologia tradizionale fa un male boia.

Alessio


avendo una passione per l'arte giapponese ho scelto queste caratteristiche. Si tratta (come tutti i tatto giappo) di una scena "tratta" di un dramma, nel mio caso quello del castello stellato di Yumara dove c'e il demone, il castello,il pavone messaggero, il drago a difesa del castello e la faccia della saggezza che e' poi il tema. Il tutto 'affrescato" come dice il mattoni sul braccio destro,petto,spalla e parte destra della schiena.
Il prossimo sara' sempre giappo, una dea che cavalca un delfino e 'affreschi' vari.
Che per caso anche tu sei un'appassionato? Ovviamente da 'fanatico" solo un personaggio mi "mette" le mani addosso ovvero Jukko, figlio di Yimmy Wong famoso tatuatore asiatico scappato durante la rivolta studentesca tailandese degli anni 70 e rifugiatosi in olanda dove si e' poi iniziato nell'arte in questione. Il figlio e' diventato meglio del padre tanto da fare verie e propie turne' ogni anno di 3 mesi in europa dove c'e gente che aspetta di essere tatuata da lui. Se ti capita di vedere qualche foto di quel laziale di Di Vaio guarda che capolavoro gli ha fatto sull'avambraccio sinistro: 3 lettere stile pennellate cinesi. Lo accompagnai quando venne qui in vacanza durante i mondiali in korea e ci siamo frequentati per qualche giorno. Ovviamente per finire sul venale, oltre ad avere le palle come pochi nel mondo, costa 1/4 di quelle mezze maniche che stanno in italia.
se vuoi sapere di piu' puoi scrivermi in privato.
saluti tribali
Ciccio



A parte tutto il tatuaggio è molto bello però lui è avvantaggiato dal fatto di avere una "superficie" molto ampia: se Ciccio fosse nato ai tempi di Michelangelo il "Giudizio Universale" lo avrebbero fatto sulla sua schiena e non nella Cappella Sistina :lol: :lol: :lol:


Spara, spara....tanto fra un po la cannonata t'arriva piena. Nitro & Glicerina stanno lavorando per Te, pensa quanto "sono" buoni & bravi
Ciccio anatema
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Messaggioda Gianni » lunedì 8 agosto 2005, 15:25

Ciccio Pallino ha scritto:Il vero arte del tatoo alla giapponese? complimente veri Ciccio perché si soffre da cani farselo fare... e oltre il prezzo non è da tutti sopportarlo..


Ti vedo esperto in materia...magari 'sotto sotto" anche il gianni e' tatuato? :wink: comunque si...il dolore e' parecchio e la spesa non e' rapportata qui in thailandia. In giappone non solo devi essere raccomandato come un santo per fartelo fare dai 'validi" ma ti costa quanto na' macchina.
Ciccio


Più che esperto un amico della mia compagna è un tatuatore di quelli rinomati. Pensa che ha sul suo corpo un tatoo completo fatto dal maestro Hori Toshi (non sono sicuro se si scrive cosi) iniziato 10 anni fà. Quest'anno torna in giappone per terminarlo....mi ha spiegato per bene quanto sia doloroso...

il msg non tanto subliminale te lo faro' ingoiare il giorno che vengo a BKK ...e stanne certo che ci vengo...
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 8 agosto 2005, 18:38

Più che esperto un amico della mia compagna è un tatuatore di quelli rinomati. Pensa che ha sul suo corpo un tatoo completo fatto dal maestro Hori Toshi (non sono sicuro se si scrive cosi) iniziato 10 anni fà.
Minchia!!! il tuo amico come minimo o e' facente parte della Jacuza o del presidente-sola Fujimori.
=========================================
Quest'anno torna in giappone per terminarlo....mi ha spiegato per bene quanto sia doloroso...
una cifra, anzi de piu'
===============================================
il msg non tanto subliminale te lo faro' ingoiare il giorno che vengo a BKK ...e stanne certo che ci vengo...[/quote]
Perche mi dici cio o amato discepolo? che cosa ho fatto per offenderti? propio adesso che le nostre forze si sono unite per castigare uno che da tempo va castigato.....Carlo "manzotin" Mattoni.
Ciccio fedele maestro di tanto degno allievo.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Messaggioda Gianni » martedì 9 agosto 2005, 17:46

Ciccio Pallino ha scritto:Più che esperto un amico della mia compagna è un tatuatore di quelli rinomati. Pensa che ha sul suo corpo un tatoo completo fatto dal maestro Hori Toshi (non sono sicuro se si scrive cosi) iniziato 10 anni fà.
Minchia!!! il tuo amico come minimo o e' facente parte della Jacuza o del presidente-sola Fujimori.
=========================================
Quest'anno torna in giappone per terminarlo....mi ha spiegato per bene quanto sia doloroso...
una cifra, anzi de piu'
===============================================
il msg non tanto subliminale te lo faro' ingoiare il giorno che vengo a BKK ...e stanne certo che ci vengo...

Perche mi dici cio o amato discepolo? che cosa ho fatto per offenderti? propio adesso che le nostre forze si sono unite per castigare uno che da tempo va castigato.....Carlo "manzotin" Mattoni.
Ciccio fedele maestro di tanto degno allievo.


Caro Maestro,

Chiedo umilmente perdono....ho intraveduto una certa malizia eccelsa nelle Tue parole quando so bene che l'intenzione era ben altra... Riguardante il convergere delle forze malefiche su Manzotin, Nitro&Glicerina si adopereranno in tempi brevi.
Per il tatoo... non fa parte della yakuza, anche se... :) ma è una persona che s'interessa al tatoo da decenni. Per esempio la sa lunga sui veri tatoo cromatici o meno della polinesia....(discutere con lui del vero senso dell'haka e del tatuaggio maori è una delizia...).
Per il resto di certo non hai bisogno di spiegazioni...
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Precedente

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti