Il calcio a Mediaset

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Messaggioda marco_fx2000 » mercoledì 3 agosto 2005, 13:56

Gianni ha scritto:ma allora perché si dovrebbe pagare il canone rai visto che manco lo sport hanno più?


Gianni, ma che domande fai? ah gia' ti devi riabituare agli equilibrismi legislativi italiani per spillare soldi: Quello che inizialmente era effettivamente un canone pro RAI e' ora una "tassa di possesso di apparecchio atto a ricevere trasmissioni televisive".

Ciao ciao.


P.S. ma le sciarpe?
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Messaggioda carlomatt » venerdì 5 agosto 2005, 13:38

Per la serie "Non tutti i mali vengono per nuocere": con il calcio a Mediaset sparisce anche Stadio Sprint! Sparisce quel morto di sonno di Sandreani e soprattutto quel deficiente di Enrico Varriale :lol: :lol: :lol:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda Gianni » venerdì 5 agosto 2005, 17:32

marco_fx2000 ha scritto:Gianni, ma che domande fai? ah gia' ti devi riabituare agli equilibrismi legislativi italiani per spillare soldi: Quello che inizialmente era effettivamente un canone pro RAI e' ora una "tassa di possesso di apparecchio atto a ricevere trasmissioni televisive".
P.S. ma le sciarpe?


Beh qui stanno mettendo in atto una vera fronda anti canone... quasi nessuno di noi vuole la rai e ci stiamo prendendo sky it; sky uk o tps ... non so come andrà a finire ma non mi pare scontato che la rai la spunti...facilmente anche per via del nostro statuto particolare... bah...

Le sciarpe stanno al caldo a casa :)))) dove te li mando ?
Devo chiedere quella del Benfica campione ?

Un abbraccione
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

il calcio a mediaset

Messaggioda Pablo » venerdì 5 agosto 2005, 20:43

Gianni ha scritto:
carlomatt ha scritto:Tosatti? Omertoso come Totò Riina sul doping gobbo, non vede le partite e parla come se le avesse viste tutte, tira fuori statistiche ad capocchiam e dice cose di uno scontato sconcertante.
Meglio Gene Gnocchi, almeno qualche battuta la spara.



ma allora perché si dovrebbe pagare il canone rai visto che manco lo sport hanno più?


Perchè altrimenti ti pignorano la televisione (o il televisore)
e poi non posso più vedere il mio cofanetto di ALien in Dvd :cry:
(e molto altro ancora)
Pablo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 19:57
Località: Garageland

Re: il calcio a mediaset

Messaggioda Gianni » lunedì 8 agosto 2005, 12:58

Pablo ha scritto:Perchè altrimenti ti pignorano la televisione (o il televisore)
e poi non posso più vedere il mio cofanetto di ALien in Dvd :cry:
(e molto altro ancora)


visto l'evoluzione tecnologica, posso sempre vedermi la tv tramite lo schermo del mac (20 pollici digitale) cosi posso dirgli che la tv non ce l'ho e la piantono...e continuo a vedermi Alien anch'io :)
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Precedente

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti