Si puo' parlar male degli "amici"?

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Si puo' parlar male degli "amici"?

Messaggioda marco_fx2000 » mercoledì 15 febbraio 2006, 11:58

fonte: repubblica.it

GEA: INDAGATO A ROMA ALESSANDRO MOGGI
Il nome di Alessandro Moggi, presidente della Gea World, e' stato iscritto sul registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta condotta dai pm romani Luca Palamara e Maria Cristina Palaia sulla societa' di procuratori sportivi.
I magistrati ipotizzano, a carico del figlio del Direttore Sportivo della Juventus Luciano Moggi, il reato di "illecita concorrenza con minaccia o violenza" (art. 513 bis cp), in relazione al sospetto di posizione dominante della Gea.
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Re: Si puo' parlar male degli "amici"?

Messaggioda carlomatt » mercoledì 15 febbraio 2006, 12:02

marco_fx2000 ha scritto:fonte: repubblica.it

GEA: INDAGATO A ROMA ALESSANDRO MOGGI
Il nome di Alessandro Moggi, presidente della Gea World, e' stato iscritto sul registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta condotta dai pm romani Luca Palamara e Maria Cristina Palaia sulla societa' di procuratori sportivi.
I magistrati ipotizzano, a carico del figlio del Direttore Sportivo della Juventus Luciano Moggi, il reato di "illecita concorrenza con minaccia o violenza" (art. 513 bis cp), in relazione al sospetto di posizione dominante della Gea.



Adesso mi aspetto che anche i Moggi, padre e figlio, si paragonino a Gesu Cristo.

Immagine
Ultima modifica di carlomatt il mercoledì 15 febbraio 2006, 17:21, modificato 1 volta in totale.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Si puo' parlar male degli "amici"?

Messaggioda maxcurato » mercoledì 15 febbraio 2006, 14:12

carlomatt ha scritto:
marco_fx2000 ha scritto:fonte: repubblica.it

GEA: INDAGATO A ROMA ALESSANDRO MOGGI
Il nome di Alessandro Moggi, presidente della Gea World, e' stato iscritto sul registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta condotta dai pm romani Luca Palamara e Maria Cristina Palaia sulla societa' di procuratori sportivi.
I magistrati ipotizzano, a carico del figlio del Direttore Sportivo della Juventus Luciano Moggi, il reato di "illecita concorrenza con minaccia o violenza" (art. 513 bis cp), in relazione al sospetto di posizione dominante della Gea.



Adesso mi aspetto che anche i Moggi, padre e figlio, si paragonino a Gesu Cristo.


Be dopo Cafù e Berlusconi, mancano solo loro, Totò Riina, Bin Laden e Saddam Ussein e siamo al completo!!!!!
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda stargazer » mercoledì 15 febbraio 2006, 15:29

E Padre Bisceglia.

"molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno"
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti