Lasciatemelo dire...

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Lasciatemelo dire...

Messaggioda ygghur » lunedì 13 febbraio 2006, 17:47

Si, lasciatemelo dire da anti-juventino ante-litteram ed a prova di bomba e da "criticatore" (orribile neologismo) di Bazzone pure nei tempi migliori: fra al giuventus che vince il 300esimo scudetto e quel borioso rifatto incompetente di Mancini accoppiato al presidente piú idiota della storia del calcio, beh, ieri sera ho quasi goduto per la sconfitta dell'inter (chissá perché suona meglio che dire la vittoria della...).
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Lasciatemelo dire...

Messaggioda carlomatt » lunedì 13 febbraio 2006, 18:13

ygghur ha scritto:Si, lasciatemelo dire da anti-juventino ante-litteram ed a prova di bomba e da "criticatore" (orribile neologismo) di Bazzone pure nei tempi migliori: fra al giuventus che vince il 300esimo scudetto e quel borioso rifatto incompetente di Mancini accoppiato al presidente piú idiota della storia del calcio, beh, ieri sera ho quasi goduto per la sconfitta dell'inter (chissá perché suona meglio che dire la vittoria della...).


Io lo dissi tanto tempo fa: Mancini è un tecnico molto sopravvalutato che ha avuto una carriera in discesa solo perchè è della GEA. Anche se verrà cacciato dall'Inter troverà sempre una panchina in serie A. Un pò come Delneri ed Agostinelli che hanno dimostrato di essere degli incapaci ma continuano a trovare lavoro tutti gli anni.
Nel frattempo Zeman continua ad essere a spasso.....
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda ygghur » lunedì 13 febbraio 2006, 18:37

Beh, certo che l'attuale rendimento del Chievo di Mr.Nodoby-Pillon dá la misura probabilmente del reale valore di Delneri. In confronto ad Agostinelli peró anche Delneri diventa candidato per il seminatore d'oro. Assurdo e brutto che Zeman non alleni (ben gli sta al Lecce), peró credo che anche su Zeman sia tempo di sfatare un mito: non é vero che fra lazzie e Roma aveva squadre mediocri con cui ha raggiunto ottimi risultati, anzi le squadre non erano niente male e come risultati ha fatto quello che doveva fare (dando spesso spettacolo, of course). Analogo discorso per la Roma di Mazzone: assurdo che ancora se ne parli come se avesse fatto dei miracoli, quella era una signora squadra e lui fece il minimo sindacale.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Lasciatemelo dire...

Messaggioda stargazer » martedì 14 febbraio 2006, 12:38

carlomatt ha scritto:Io lo dissi tanto tempo fa: Mancini è un tecnico molto sopravvalutato che ha avuto una carriera in discesa solo perchè è della GEA. Anche se verrà cacciato dall'Inter troverà sempre una panchina in serie A. Un pò come Delneri ed Agostinelli che hanno dimostrato di essere degli incapaci ma continuano a trovare lavoro tutti gli anni.


Ma Mancini non è il genero di Geronzi? O cmq di qualcuno importante...

E fra gli allenatori mediocri ma che lavorano sempre e cmq dimentichi De Canio.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda carlomatt » martedì 14 febbraio 2006, 13:34

..e Guidolin!!
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda Pablo » giovedì 16 febbraio 2006, 0:35

Guidolin ha portato il vicenza dove non c'era mai stato e in finale in coppa coppe e dopo aver vinto la coppa italia,
Pure col palermo non mi pare abbia fatto male,anzi, o qualcuno di voi aveva previsto il sesto posto dei rosa nero.?
Pablo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 19:57
Località: Garageland

Messaggioda Gianni » domenica 19 febbraio 2006, 20:14

dare del mediocre a guidolin mi sembra assai esagerato e non date l'esempio di quello che succede al monaco per confermare la vostra tesi.
Su mancini ha ragione Carlo... gli sta bene, e come ygghur mi son detto veramente che gli stava bene aver perso più per presunzione ed incompetenza che per strameriti giuventini.



Pablo ha scritto:Guidolin ha portato il vicenza dove non c'era mai stato e in finale in coppa coppe e dopo aver vinto la coppa italia,
Pure col palermo non mi pare abbia fatto male,anzi, o qualcuno di voi aveva previsto il sesto posto dei rosa nero.?
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti