Sante parole...

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Sante parole...

Messaggioda mimidiamond » lunedì 13 febbraio 2006, 10:54

... peccato le abbia pronunciate quel b******o di Mancini. Chi lo ha visto alla DS? Insomma, inca***o com'era per la sconfitta, ha detto che Nedved è praticamente un simulatore: ogni volta che lo toccano, anzi che lo sfiorano (e Cordoba più di sfiorarlo non ha fatto) cade a terra e urla come se lo avessero squartato! E gli arbitri ci cadono sempre... sarebbe ora di piantarla. A chi tentava di difendere Nedved, ha replicato che ci ha giocato tre anni assieme e lo conosce bene. Senza contare che, a suo giudizio, alla giuve è peggiorato. :?
Non me la sento di dargli torto... quel "giusto, giusto, giusto" a me ancora sta sullo stomaco :(
Mimi
Ultima modifica di mimidiamond il lunedì 13 febbraio 2006, 11:17, modificato 1 volta in totale.
Et facere et pati fortia romanum est - Tito Livio
------------------------------------------------------
"Roma è la storia" - Francesco Totti
Avatar utente
mimidiamond
 
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 8:18
Località: Roma Montemario

Messaggioda marco_fx2000 » lunedì 13 febbraio 2006, 11:14

e che dire di Moggi? Sempre alla DS tendeva ad abbassare i toni dicendo che il reportage sui favori arbitrali all'inter era solo una battuta....al che Berti, ex giocatrice interista ha risposto che, battuta per battuta, quello che stava preparando l'inter aveva bisogno di almeno quattro giorni per far entrare tutto! Lucky e' diventato cianotico e ha salutato frettolosamente non prima di aver fatto un' altra battuta che ne' io ne' Carlo Paris che lo intervistava dal Meazza ne' Mazzocchi da studio hanno capito.
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Messaggioda mimidiamond » lunedì 13 febbraio 2006, 11:22

marco_fx2000 ha scritto:e che dire di Moggi? Sempre alla DS tendeva ad abbassare i toni dicendo che il reportage sui favori arbitrali all'inter era solo una battuta....al che Berti, ex giocatrice interista ha risposto che, battuta per battuta, quello che stava preparando l'inter aveva bisogno di almeno quattro giorni per far entrare tutto! Lucky e' diventato cianotico e ha salutato frettolosamente non prima di aver fatto un' altra battuta che ne' io ne' Carlo Paris che lo intervistava dal Meazza ne' Mazzocchi da studio hanno capito.

Vero, non l'ho rilevato perché a me Berti sta antipatico da morire... da sempre! Tra lui e Casiraghi non si sa proprio chi mi stava più sullo stomaco! :shock:
Mimi
Et facere et pati fortia romanum est - Tito Livio
------------------------------------------------------
"Roma è la storia" - Francesco Totti
Avatar utente
mimidiamond
 
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 8:18
Località: Roma Montemario

Messaggioda koala » lunedì 13 febbraio 2006, 11:45

mimidiamond ha scritto:
marco_fx2000 ha scritto:e che dire di Moggi? Sempre alla DS tendeva ad abbassare i toni dicendo che il reportage sui favori arbitrali all'inter era solo una battuta....al che Berti, ex giocatrice interista ha risposto che, battuta per battuta, quello che stava preparando l'inter aveva bisogno di almeno quattro giorni per far entrare tutto! Lucky e' diventato cianotico e ha salutato frettolosamente non prima di aver fatto un' altra battuta che ne' io ne' Carlo Paris che lo intervistava dal Meazza ne' Mazzocchi da studio hanno capito.

Vero, non l'ho rilevato perché a me Berti sta antipatico da morire... da sempre! Tra lui e Casiraghi non si sa proprio chi mi stava più sullo stomaco! :shock:
Mimi

ci parlai per lavoro pochi giorni dopo l'andata di coppa uefa 1991. gli dissi del rigore inventato e lui confermo' la simulazione!
pero' devo dire che non e' antipatico, anzi.
Avatar utente
koala
 
Messaggi: 2107
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:57
Località: roma


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti