Lo spirito Olimpico Torino e la Fiaccola...

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Lo spirito Olimpico Torino e la Fiaccola...

Messaggioda MIG71 » sabato 11 febbraio 2006, 4:27

Stasera sono partite le Olimpiadi Invernali. Le ospita Torino.
Chissà forse Katia ci potrebbe aggiornare su come stia vivendo la città l'evento. Io stasera ho percepito sprazzi di quell'ecumenismo che solo un'olimpiade sa dare. Mille bandiere mille razze mille idiomi mescolati tra loro per trovare il gusto del gioco e del misurarsi in esso. Spero lealmente.
E poi i MAI RETORICI messaggi di pace, che giungono attraverso le note dell'inno della pace...Imagine....

Molto suggestivo molto bello.

Ma la cosa che più stride in tutto questo è l'aver visto un essere immondo come Giraudo portare gaudente la fiaccola col sacro fuoco di Olimpia.

Quel fuoco che incarna LEALTA' SPORTIVA ardeva nelle mani di un rappresentate di quella entità che è all'opposto estremo di quei valori.

Per il Doping, per la scorrettezza dei suoi giocatori in campo, per la connivenza con un potere politico-mediatico che sta distruggendo il calcio (lo sport per antonomasia in Italia), per la continua spocchia di chi si bea dei favori che giungono dal campo e dal palazzo in barba alla lealtà e al fair play.

Povero Barone De Cubertain....se fosse stato ancora in vita con la fiaccola avrebbe dato FUOCO a chi non fosse stato degno di portarla.
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!

"E quanno more er prete!....."
Avatar utente
MIG71
 
Messaggi: 489
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 13:51
Località: ROMA

Messaggioda Naskel » sabato 11 febbraio 2006, 10:57

CONCORDO PIENAMENE.. quando ho visto le immagini al telegiornale di Giraudo con la fiaccola.. proprio lui.. che rappresenta l'ANTI-SPORT.. mi è venuta la nausea!! Non era un bello spettacolo... è come se Giuda avesse bevuto dal Santo Graa!! Oh.. solo a vederlo in faccia si capisce che è un mafioso.. ma non poteva pia foco?!?! :evil:
ROMA PER SEMPRE
Naskel
 
Messaggi: 22
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:20
Località: Roseto degli Abruzzi


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti