Ex romanisti

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Ex romanisti

Messaggioda carlomatt » giovedì 9 febbraio 2006, 16:50

Scurto: primo gol in serie A alla sampdoria e gol che vale il pareggio.

Samuel: ad Appiano Gentile gira un virus che fa diventare una pippa anche il più grande fenomeno, ieri sera s'è fatto fregare da Jimenez, che sinceramente non è Ronaldinho.

Cassano: entra a venti minuti dalla fine solo per vedere il Saragozza segnare il sesto gol. Panza a parte qualche dubbio sull'effettivo valore comincia a farsi largo.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Ex romanisti

Messaggioda fedro_on_the_moon » giovedì 9 febbraio 2006, 17:08

carlomatt ha scritto:Scurto: primo gol in serie A alla sampdoria e gol che vale il pareggio.


e` in prestito, comproprieta` o venduto?

carlomatt ha scritto:Samuel: ad Appiano Gentile gira un virus che fa diventare una pippa anche il più grande fenomeno, ieri sera s'è fatto fregare da Jimenez, che sinceramente non è Ronaldinho.


Carle`, l'Inter e` un ottimo banco di prova ... per un psicologo, ma bravo!

carlomatt ha scritto:Cassano: entra a venti minuti dalla fine solo per vedere il Saragozza segnare il sesto gol. Panza a parte qualche dubbio sull'effettivo valore comincia a farsi largo.


Cassano tecnicamente non si puo` discutere. non vedo grosse responsabilita` se il Real perde per 6-1 e lui gioca solo 20 minuti. Che poi sia una testa calda e` un altro paio di maniche.
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Ex romanisti

Messaggioda carlomatt » giovedì 9 febbraio 2006, 17:21

fedro_on_the_moon ha scritto:
carlomatt ha scritto:Scurto: primo gol in serie A alla sampdoria e gol che vale il pareggio.


e` in prestito, comproprieta` o venduto?

carlomatt ha scritto:Samuel: ad Appiano Gentile gira un virus che fa diventare una pippa anche il più grande fenomeno, ieri sera s'è fatto fregare da Jimenez, che sinceramente non è Ronaldinho.


Carle`, l'Inter e` un ottimo banco di prova ... per un psicologo, ma bravo!

carlomatt ha scritto:Cassano: entra a venti minuti dalla fine solo per vedere il Saragozza segnare il sesto gol. Panza a parte qualche dubbio sull'effettivo valore comincia a farsi largo.


Cassano tecnicamente non si puo` discutere. non vedo grosse responsabilita` se il Real perde per 6-1 e lui gioca solo 20 minuti. Che poi sia una testa calda e` un altro paio di maniche.


Scurto è in prestito, con l'Inter c'è poco da fare, pensare che speravo in una loro vittoria a Firenze mentre su Cassano che devo dirti? Non ha colpe però non è ancora riuscito a diventare titolare.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Ex romanisti

Messaggioda fedro_on_the_moon » giovedì 9 febbraio 2006, 17:39

carlomatt ha scritto: con l'Inter c'è poco da fare, pensare che speravo in una loro vittoria a Firenze


Lassa perde, io c'avevo pure scomesso sopra. Da queste parti dicono che l'Inter sia sulle tracce di Erickson. Sai che salto di qualita`!
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Messaggioda marco_fx2000 » giovedì 9 febbraio 2006, 19:16

Hai dimenticato Daniele Conti....ammazza come esultava ieri sera dopo il gol :shock:
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Messaggioda mimidiamond » giovedì 9 febbraio 2006, 19:38

marco_fx2000 ha scritto:Hai dimenticato Daniele Conti....ammazza come esultava ieri sera dopo il gol :shock:

Tanto è vero che io ad un certo punto ho detto "Mo' esce fori er padre e je mena..." :mad:
Mimi
Et facere et pati fortia romanum est - Tito Livio
------------------------------------------------------
"Roma è la storia" - Francesco Totti
Avatar utente
mimidiamond
 
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 8:18
Località: Roma Montemario

Messaggioda Gianni » venerdì 10 febbraio 2006, 18:46

ho pensato la stessa cosa.. me so' pure detto che Brunetto sarà stato avvelenato :)
cmq il suo ritorno secondo me ci farebbe comodo comodo

mimidiamond ha scritto:
marco_fx2000 ha scritto:Hai dimenticato Daniele Conti....ammazza come esultava ieri sera dopo il gol :shock:

Tanto è vero che io ad un certo punto ho detto "Mo' esce fori er padre e je mena..." :mad:
Mimi
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Messaggioda carlomatt » venerdì 10 febbraio 2006, 21:52

Gianni ha scritto:ho pensato la stessa cosa.. me so' pure detto che Brunetto sarà stato avvelenato :)
cmq il suo ritorno secondo me ci farebbe comodo comodo

mimidiamond ha scritto:
marco_fx2000 ha scritto:Hai dimenticato Daniele Conti....ammazza come esultava ieri sera dopo il gol :shock:

Tanto è vero che io ad un certo punto ho detto "Mo' esce fori er padre e je mena..." :mad:
Mimi


Daniele Conti è sicuramente meglio di Dacourt, se il Cagliari si accontentasse di poco.....
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda stargazer » venerdì 10 febbraio 2006, 22:19

carlomatt ha scritto:Daniele Conti è sicuramente meglio di Dacourt, se il Cagliari si accontentasse di poco.....


Dacourt lo sottovaluti un po' troppo. E' vero che non vede la porta (ma cmq non è Dacourt che deve segnare), ma dimmi quanti centrocampisti ci sono in giro che sradicano palloni su palloni dai piedi avversari e poi li sanno giocare coi piedi buoni come il nostro Olivier...
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda MIG71 » sabato 11 febbraio 2006, 4:38

stargazer ha scritto:
carlomatt ha scritto:Daniele Conti è sicuramente meglio di Dacourt, se il Cagliari si accontentasse di poco.....


Dacourt lo sottovaluti un po' troppo. E' vero che non vede la porta (ma cmq non è Dacourt che deve segnare), ma dimmi quanti centrocampisti ci sono in giro che sradicano palloni su palloni dai piedi avversari e poi li sanno giocare coi piedi buoni come il nostro Olivier...



Daniele Conti per esempio...... come dice il su babbo ...sono due anni che sta facendo bene.....io lo riporterei a casa....anche perchè Dacourt i suoi annetti ce li ha. E poi un Romano.....vuoi mettere?

Mirko
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!

"E quanno more er prete!....."
Avatar utente
MIG71
 
Messaggi: 489
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 13:51
Località: ROMA

Messaggioda mimidiamond » sabato 11 febbraio 2006, 7:19

MIG71 ha scritto:
stargazer ha scritto:
carlomatt ha scritto:Daniele Conti è sicuramente meglio di Dacourt, se il Cagliari si accontentasse di poco.....


Dacourt lo sottovaluti un po' troppo. E' vero che non vede la porta (ma cmq non è Dacourt che deve segnare), ma dimmi quanti centrocampisti ci sono in giro che sradicano palloni su palloni dai piedi avversari e poi li sanno giocare coi piedi buoni come il nostro Olivier...



Daniele Conti per esempio...... come dice il su babbo ...sono due anni che sta facendo bene.....io lo riporterei a casa....anche perchè Dacourt i suoi annetti ce li ha. E poi un Romano.....vuoi mettere?

Mirko


Quanti anni ha Daniele Conti?
Mimi
Et facere et pati fortia romanum est - Tito Livio
------------------------------------------------------
"Roma è la storia" - Francesco Totti
Avatar utente
mimidiamond
 
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 8:18
Località: Roma Montemario

Messaggioda SpiderMax » sabato 11 febbraio 2006, 15:05

mimidiamond ha scritto:Quanti anni ha Daniele Conti?
Mimi


E' del 1979, proprio come il sottoscritto... :)
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Messaggioda carlomatt » domenica 12 febbraio 2006, 15:27

SpiderMax ha scritto:

E' del 1979, proprio come il sottoscritto... :)


Sei vecchio!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda Gianni » domenica 12 febbraio 2006, 19:17

carlomatt ha scritto:
SpiderMax ha scritto:

E' del 1979, proprio come il sottoscritto... :)


Sei vecchio!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


cavolo il ragno più vecchio del mondo !!!! :? :???:
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti