Me devo preoccupá?

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda carlomatt » martedì 28 gennaio 2020, 11:14

Forse dovresti rivedere le tue perplessità riguardo Paulo Fonseca perchè, a mio giudizio si sta rivelando un ottimo allenatore: tutt'altro che integralista, senza fissazioni per giocatori, schemi o schieramenti e cerca in ogni caso di far giocare la squadra al proprio meglio, pur non avendo una rosa di fenomeni.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda ygghur » martedì 28 gennaio 2020, 13:15

Ovviamente il giudizio su Fonseca é sospesissimo, sia perché solo Domenica ho visto per la prima volta la squadra giocare, sia perché la rosa della Roma é ambigua e difficile da valutare, in parte lascito della passata gestione, in parte frutto della prima campagna acquisti di Petrachi. Detto questo, se ció che ho visto Domenica fosse la norma, beh, si potrebbe parlare di cauto ottimismo, specialmente se con la prossima campagna acquisti si fará valere di piú ed avrá alla fine una rosa che gli si confa, tanto per dirne una chiedere ufficialmente la cessione di Florenzi, é sempre una buona cosa se un allenatore si studia la squadra avversaria ed ha in generale delle idee tattiche e strategiche. Una cosa peró é buffa e riguarda Spinazzola: come puó un giocatore passare da uno che non serve e si sacrifica facilmente a titolare in due partite consecutive? Viene il dubbio che lo scambio fosse parto piú di Petrachi che di Fonseca e questo non andrebbe bene.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda carlomatt » martedì 28 gennaio 2020, 14:54

ygghur ha scritto:Ovviamente il giudizio su Fonseca é sospesissimo, sia perché solo Domenica ho visto per la prima volta la squadra giocare, sia perché la rosa della Roma é ambigua e difficile da valutare, in parte lascito della passata gestione, in parte frutto della prima campagna acquisti di Petrachi. Detto questo, se ció che ho visto Domenica fosse la norma, beh, si potrebbe parlare di cauto ottimismo, specialmente se con la prossima campagna acquisti si fará valere di piú ed avrá alla fine una rosa che gli si confa, tanto per dirne una chiedere ufficialmente la cessione di Florenzi, é sempre una buona cosa se un allenatore si studia la squadra avversaria ed ha in generale delle idee tattiche e strategiche. Una cosa peró é buffa e riguarda Spinazzola: come puó un giocatore passare da uno che non serve e si sacrifica facilmente a titolare in due partite consecutive? Viene il dubbio che lo scambio fosse parto piú di Petrachi che di Fonseca e questo non andrebbe bene.


La verità è che la Roma cercava di prendere subito un esterno, a qualunque costo e Spinazzola era l'unico giocatore che voleva l'Inter per darci Politano. Poi Marotta ci ha ripensato come i cornuti cercando di cambiare i termini della trattativa ed ha fatto bene Petrachi a dargli quelle indicazioni di tipo turistico-sessuale.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda Ciccio Pallino » mercoledì 29 gennaio 2020, 11:38

carlomatt ha scritto:Forse dovresti rivedere le tue perplessità riguardo Paulo Fonseca perchè, a mio giudizio si sta rivelando un ottimo allenatore: tutt'altro che integralista, senza fissazioni per giocatori, schemi o schieramenti e cerca in ogni caso di far giocare la squadra al proprio meglio, pur non avendo una rosa di fenomeni.


Ad oggi sicuramente il piu capace da quando e' arrivato Kentucky- Kid.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda ygghur » lunedì 3 febbraio 2020, 9:48

carlomatt ha scritto:
ygghur ha scritto:Vabbé, ce lo sapremo ridire dopo essere stati seppelliti nel derby.


Cito il tuo messaggio al solo scopo di rinfacciartelo, uomo di poca fede. E quindi poco romanista :)


Mo' hai capito perché ero sinceramente preoccupatissimo di perdere male il derby? Per mia fortuna non sono andato a vedere Barc...pardon Sassuolo-Roma paradossalmente perché pensavo sarebbe stata noiosa (!!!), ma da quello che ho capito se avesse (non) giocato cosí al derby ne avrebbe presi almeno 6. I nodi alla fine vengono al pettine e nessun allenatore puó riuscire a fare quello che non fa la societá, povero Eusebio, quante ingiuste critiche ha dovuto subire (al netto di errori che anche lui ha commesso, ovvio, ma Fiorentina-Roma 7-1 mi sembra molto simile a Sassuolo-Roma 4-2, 3 goal presi nei primi 27', incredibile).
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda ygghur » lunedì 10 febbraio 2020, 9:47

Massí, dai, tranquilli, la lazzie é un fuoco di paglia...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda carlomatt » lunedì 10 febbraio 2020, 11:46

ygghur ha scritto:Massí, dai, tranquilli, la lazzie é un fuoco di paglia...


Più che altro ti devi preoccupare perchè Lotito riguardo il VAR se la canta e se la sòna.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda ygghur » lunedì 10 febbraio 2020, 12:35

Sí, vabbé, metti tutto insieme, Lotito il potente, la VAR, la compattezza della squadra, l'annata quasi-no della juve, la "pazza" Inter (e le distraenti coppe europee di entrambe) ed hai quella netta sensazione che lo scudetto lo vincono loro, se la lazzie batte l'inter domenica sera per me é fatta, si possono cominciare e cucire il terzo scudetto sulle maglie e Lotito entra nella leggenda.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 10 febbraio 2020, 13:39

ygghur ha scritto:Sí, vabbé, metti tutto insieme, Lotito il potente, la VAR, la compattezza della squadra, l'annata quasi-no della juve, la "pazza" Inter (e le distraenti coppe europee di entrambe) ed hai quella netta sensazione che lo scudetto lo vincono loro, se la lazzie batte l'inter domenica sera per me é fatta, si possono cominciare e cucire il terzo scudetto sulle maglie e Lotito entra nella leggenda.


Un cazzotto allo stomaco, dopo la cena de natale, me faceva meno male....
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda ygghur » lunedì 10 febbraio 2020, 14:34

E lo dici a me che se la Roma non sta almeno 10 punti sopra la lazzie giá soffro? C'é chi dice "meglio arrivare ogni anno in punto sopra", "meglio vincere il derby 1-0 su autogoal", non io, io sceglierei sempre lazzie in B e derby vinto 5-0.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda Ciccio Pallino » domenica 16 febbraio 2020, 2:38

ygghur ha scritto:E lo dici a me che se la Roma non sta almeno 10 punti sopra la lazzie giá soffro? C'é chi dice "meglio arrivare ogni anno in punto sopra", "meglio vincere il derby 1-0 su autogoal", non io, io sceglierei sempre lazzie in B e derby vinto 5-0.


Sane regole di romanismo.
Intanto ieri altra sberla e altro allenatore ,potenzialmente buono, in fase di distruzione.
A quelli che sostengono palotta, gli proibirei di vedere la Roma.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda ygghur » lunedì 17 febbraio 2020, 9:43

E il "fuoco di paglia" di Lotito é sempre piú lanciata verso il terzo scudetto, devono avere degli enormi magazzini di paglia!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda carlomatt » lunedì 17 febbraio 2020, 10:30

E' che ora non hanno più arbitraggi contrari: ieri un liscio di Immobile è diventato un rigore a favore, hanno battuto ogni record mondiale di rigori a favore.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda ygghur » lunedì 17 febbraio 2020, 10:47

Sí, vabbé, continuate a raccontarvi la barzelletta, la veritá é che la lazzie quest'anno é forte, coesa e matura e approfittando dell'annata storta delle juve e della pochezza dell'inter, vincerá il campionato e, per quanto mi costa dirlo, sará anche una vittoria meritata. A fine stagione scorsa avevo detto ad uno juventino che l'allenatore ideale per loro sarebbe stato Simone Inzaghi, perfetto profilo di allenatore giovane e preparato ma malleabile, invece del presuntuoso e limitato Sarri (bravo solo a fare una cosa), I fatti mi stanno dando totalmente ragione.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 17 febbraio 2020, 16:36

ygghur ha scritto:Sí, vabbé, continuate a raccontarvi la barzelletta, la veritá é che la lazzie quest'anno é forte, coesa e matura e approfittando dell'annata storta delle juve e della pochezza dell'inter, vincerá il campionato e, per quanto mi costa dirlo, sará anche una vittoria meritata. A fine stagione scorsa avevo detto ad uno juventino che l'allenatore ideale per loro sarebbe stato Simone Inzaghi, perfetto profilo di allenatore giovane e preparato ma malleabile, invece del presuntuoso e limitato Sarri (bravo solo a fare una cosa), I fatti mi stanno dando totalmente ragione.


Copio e incolla quanto scritto su Impero - Telegram:
Comunque sta teoria che tutti gli arbitri di A abbiano aderito agli ordini della lega di far vincere lo scudo alla lazie, è di una pochezza tristissima, la classica scusa dei perdenti. Non uno che riconosce che se stanno lassu, FORSE,dico FORSE, è merito di anni di poche vendite e amalgama. Il fatto che poi non si rompono sia solo culo, fà ancora piuù pena. Magari hanno preparatori non ha stelle a striche che sanno fare il loro lavoro.
Oh, ce ne fosse uno che dice: sto bastardo de lotito-zozzo, pe nun sape ne legge ne scrive, ha tiratu su na buona squadra.
Trovare scuse ai meriti degli altri e' il punto piu basso dei nati-perdenti.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

cron