Me devo preoccupá?

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda carlomatt » mercoledì 8 gennaio 2020, 13:03

Eh, è l'anno della lazzie....
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda ygghur » lunedì 13 gennaio 2020, 9:48

Infatti e c'é veramente poco da ridere.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda ygghur » lunedì 20 gennaio 2020, 9:50

Ancora dubbi? Se vincono il derby, cosa sicura al 99%, possono cominciare a cucirsi il terzo scudo e noi andare a nasconderci bene e per quanto mi riguarda smettere ancora piú totalmente di seguire il calcio.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda carlomatt » lunedì 20 gennaio 2020, 10:24

Finirà anche il culo che hanno avuto finora, no?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda thedice » lunedì 20 gennaio 2020, 10:42

a un certo punto gli aiutini finiranno e la juve tornerà a fare la juve
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda ygghur » lunedì 20 gennaio 2020, 11:31

Vabbé, ce lo sapremo ridire dopo essere stati seppelliti nel derby.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda Ciccio Pallino » giovedì 23 gennaio 2020, 18:08

A me sta cosa che ammettere che la lazie sta facendo la sua porca figura, non solo per culo, me sa tanto de rosico massiccio.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda ygghur » venerdì 24 gennaio 2020, 9:52

Non da parte mia. Mi costa, veramente tanto, personalmente mi consideor antilaziale prima che romanista, ma quest'anno bisogna ammetterne l'indiscussa superioritá sotto ogni aspetto ed in generale, ancor piú a denti stretti, bisogna ammettere che la gestione Lotito é MOLTO meglio della gestione Pallotta. Una cosa sono le prese in giro ed altro, ma negare la realtá delle cose non é proprio da me, in alcun campo. Poi certo, se Domenica dovesse succedere quello al momento mi sembra IMPOSSIBILE, saró molto contento (piú per il loro smacco che per il nostro ajetto), peró non cambierei idea sulle opinion appena esposte.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda Ciccio Pallino » venerdì 24 gennaio 2020, 11:16

ygghur ha scritto:Non da parte mia. Mi costa, veramente tanto, personalmente mi consideor antilaziale prima che romanista, ma quest'anno bisogna ammetterne l'indiscussa superioritá sotto ogni aspetto ed in generale, ancor piú a denti stretti, bisogna ammettere che la gestione Lotito é MOLTO meglio della gestione Pallotta. Una cosa sono le prese in giro ed altro, ma negare la realtá delle cose non é proprio da me, in alcun campo. Poi certo, se Domenica dovesse succedere quello al momento mi sembra IMPOSSIBILE, saró molto contento (piú per il loro smacco che per il nostro ajetto), peró non cambierei idea sulle opinion appena esposte.


Tie'...mettece na pezza a sto discorso che fila come l'ojo.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda thedice » venerdì 24 gennaio 2020, 22:48

Ciccio Pallino ha scritto:A me sta cosa che ammettere che la lazie sta facendo la sua porca figura, non solo per culo, me sa tanto de rosico massiccio.


Ovvio che rosicamo e manco poco. Sarebbe strano il contrario.

Detto questo la esegesi dei metodi mafiosi di lotirchio da parte mia non me lo sentirete mai, piuttosto me tengo la rometta.

La Roma sta facendo quello che ci si aspettava a inizio anno, l’anomalo è quello che stanno facendo loro, che stanno sicuramente overperformando sia x meriti ma anche per tanti, troppi aiuti e la dose giusta di culo, anche se convengo che certe caratteristiche di convinzione e tigna vanno sottolineate.

La frustrazione del romanista medio è legata più al fatto che ci siano loro sopra che alle reali aspettative verso la Roma stesso, sono convinto che se lazie e napoli fossero a posti invertiti a Roma nessuno fiaterebbe

Detto questo domenica c’è il derby, quindi basta parlà de sti scappati de casa e sfonnamoli

Forza Roma!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda ygghur » lunedì 27 gennaio 2020, 9:53

thedice ha scritto:
Ciccio Pallino ha scritto:A me sta cosa che ammettere che la lazie sta facendo la sua porca figura, non solo per culo, me sa tanto de rosico massiccio.


Ovvio che rosicamo e manco poco. Sarebbe strano il contrario.

Detto questo la esegesi dei metodi mafiosi di lotirchio da parte mia non me lo sentirete mai, piuttosto me tengo la rometta.

La Roma sta facendo quello che ci si aspettava a inizio anno, l’anomalo è quello che stanno facendo loro, che stanno sicuramente overperformando sia x meriti ma anche per tanti, troppi aiuti e la dose giusta di culo, anche se convengo che certe caratteristiche di convinzione e tigna vanno sottolineate.

La frustrazione del romanista medio è legata più al fatto che ci siano loro sopra che alle reali aspettative verso la Roma stesso, sono convinto che se lazie e napoli fossero a posti invertiti a Roma nessuno fiaterebbe

Detto questo domenica c’è il derby, quindi basta parlà de sti scappati de casa e sfonnamoli

Forza Roma!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ovviamente se la classifica in alto fosse quella che si poteva pensare ad inizio stagione (Juve, Napoli, Inter) una Roma quarta con la lazzie sotto personalmente mi avrebbe trovato tranquillissimo. La partita di ieri comunque mi conferma la grande pericolositá della lazzie, che prende punti e rischia di vincere anche quando viene surclassata.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda thedice » lunedì 27 gennaio 2020, 14:35

te credo...se continuano a esse favoriti così...

Fallo su Pau Lopez in occasione dell'1-1 (anche se poteva buttarla fuori lui eh), mano di Acerbi in area sulla punizione di Kolarov

Loro non hanno praticamente mai tirato in porta mettendo pericolo.

Che poi noi dobbiamo essere più cinici ok, però se ce dessero il nostro a ogni partita la classifica sarebbe sostanzialmente diversa.

Nota sulla curva sud, SPETTACOLARE dall'inizio alla fine, orgoglioso di aver partecipato.

Forza Roma
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda ygghur » lunedì 27 gennaio 2020, 14:42

thedice ha scritto:te credo...se continuano a esse favoriti così...

Fallo su Pau Lopez in occasione dell'1-1 (anche se poteva buttarla fuori lui eh), mano di Acerbi in area sulla punizione di Kolarov

Loro non hanno praticamente mai tirato in porta mettendo pericolo.

Che poi noi dobbiamo essere più cinici ok, però se ce dessero il nostro a ogni partita la classifica sarebbe sostanzialmente diversa.

Nota sulla curva sud, SPETTACOLARE dall'inizio alla fine, orgoglioso di aver partecipato.

Forza Roma


Nota sulla megalomania della curva nord: aripjateve!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda carlomatt » lunedì 27 gennaio 2020, 16:03

ygghur ha scritto:Vabbé, ce lo sapremo ridire dopo essere stati seppelliti nel derby.


Cito il tuo messaggio al solo scopo di rinfacciartelo, uomo di poca fede. E quindi poco romanista :)
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda ygghur » lunedì 27 gennaio 2020, 17:48

Me lo merito...onestamente non era pretattica o scaramanzia, non credevo che la Roma potesse fare la giusta partita come poi ha fatto e temevo enormemente le loro micidiali ripartenze in caso di partita stupidamente offensiva. Buffo a pensarci che l'arma segreta tatticamente sia stato un giocatore che in teoria doveva vestire la maglia nerazzurra, coraggioso comunque Fonseca a mettere fuori Kolarov e bravo nella soluzione di difesa modulare, due mosse che hanno tarpato le ali sia in senso stretto che lato al gioco della lazzie.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron