Me devo preoccupá?

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Me devo preoccupá?

Messaggioda ygghur » martedì 17 dicembre 2019, 9:59

Amisci, correligionari, dalla mia "comoda" posizione di distacco quasi totale dalle vicende calcistiche sto cominciando a perdere la raggiunta imperturbabilitá in conseguenza del recente score della squadra che inizia con la elle. Fino a sopportare la elle sopra di noi ci arrivavo, fino a notare che la debacle del Napoli apriva alla elle il terzo posto facile pure, ma terzi a 3 punti dalle non irresistibili prime due, una delle quali Battuta nettamente...beh...la mia calma comincia a vacillare! Ditemi voi che seguite se le 8 vittorie consecutive sono vera gloria o un momento (lungo...) in cui tutto gira bene e se l'avvenimento innominabile possa avere veramente luogo, perché nel caso rompo il voto e da gennaio mi rimetto a seguire il campionato, la scaramanzia non é mai troppa!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda carlomatt » martedì 17 dicembre 2019, 12:08

La verità è che questi c'hanno più culo che anima: primi con distacco per rigori a favore, nonostante una rosa risicata non hanno mai un infortunio, nemmeno un raffreddore, checchè ne dicano loro non sono mai danneggiati da arbitraggi sfavorevoli, in più soon usciti con demerito dalla Europa League e quindi conserveranno tutte le loro energie per il campionato. Bisognerà solo vedere se Lotito sarà disposto a spendere per disputare la Champions il prossimo anno.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda caligola » martedì 17 dicembre 2019, 13:15

Aggiungi che si acchittano calendario ed orari a piacimento: a gennaio giocano sempre alle 15 tranne il derby alle 18 mentre noi giochiamo la coppa Italia alle 21.15... Hanno rinviato la partita col Cagliari a lunedì così da rinviare la successiva col Verona prima a gennaio e adesso hanno deciso che a gennaio giocano troppo e se la sono spostata a febbraio (per ora poi si vedrà...)

A Lotito non fa ne caldo ne freddo presentarsi in Champions con questi più un paio di carneadi arrivati col gommone, intanto si imberta i milioni della Champions.

D altronde negli anni scorsi quando serviva ha ceduto volontariamente il pass per la champions senza batter ciglio all Inter che stavolta non avrà bisogno di favori quindi a sto giro ci sta che tocchi proprio a loro

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda thedice » martedì 17 dicembre 2019, 14:00

Credo di aver letto che le ultime 4 trasferte le ha vinte nei minuti di recupero ... i 7’ di recupero di ieri non stanno né in cielo né in terra ... culo e tigna... e parecchi aiuti di sistema...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda ygghur » martedì 17 dicembre 2019, 14:30

Ahó, con le vostre risposte invece di tranquillizzarmi mi fate preoccupare sul serio! Se il culo regge, gli infortuni pure, la coppa é andata, gli aiutini continuano ad arrivare, non é che fanno lo scherzetto no?
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda caligola » martedì 17 dicembre 2019, 17:29

Lo scudetto non lo vincono... alla fine questa è una torta riservata ai soliti e se toppa la Juve ne approfitteranno x celebrare "il ritorno della grande Inter" nel rispetto dell italica alternanza.

Oltretutto a Lotito conviene di più arrivare secondo e non alimentare troppe pretese dalla sua tifoseria.

E se vanno in Champions sti cazzi (a patto che ci si vada anche noi) quando incontri il Manchester City invece del Cluji poi rischi di ritrovarti un 7-0 nel curriculum...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda ygghur » mercoledì 18 dicembre 2019, 12:45

Peró ogni tanto al "Sistema" fa anche comodo che vinca un outsidfere, tanto per dimostrare che non vincono sempre e solo le solite, non vorrei che fosse proprio questo l'anno "scelto". Gufare gufare gufare!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda thedice » mercoledì 18 dicembre 2019, 13:42

Naaa... è vero che si acchitta il calendario come je pare lotito... ma i valori alla fine emergono... la crisetta arriverà quando gli fa comodo... sarebbe importante prendere punti sull’Atalanta nelle gare in cui avranno la champions ... l’ottavo se lo giocano col Valencia e in campionato per me perderanno punti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda caligola » mercoledì 18 dicembre 2019, 17:19

Sono anche io sicuro che se avessero pescato il Barcellona o il City l avrebbero approcciato "solo per non sfigurare" mentre con il Valencia ci credono e gli costerà qualcosa a ridosso del turno

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda ygghur » lunedì 6 gennaio 2020, 9:46

thedice ha scritto:Naaa... è vero che si acchitta il calendario come je pare lotito... ma i valori alla fine emergono... la crisetta arriverà quando gli fa comodo... sarebbe importante prendere punti sull’Atalanta nelle gare in cui avranno la champions ... l’ottavo se lo giocano col Valencia e in campionato per me perderanno punti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ancora convinto? Non si vincono 9 partite consecutive e molte negli ultimi minuti per caso e a chi dice che sginifica che non sei fortissimo, io dico che significa che é l anno tuo. In questo momento il mio pronostico é che se l Inter non batte il Napoli stasera, la lazzie vince lo scudetto.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 6 gennaio 2020, 11:15

ygghur ha scritto:
thedice ha scritto:Naaa... è vero che si acchitta il calendario come je pare lotito... ma i valori alla fine emergono... la crisetta arriverà quando gli fa comodo... sarebbe importante prendere punti sull’Atalanta nelle gare in cui avranno la champions ... l’ottavo se lo giocano col Valencia e in campionato per me perderanno punti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ancora convinto? Non si vincono 9 partite consecutive e molte negli ultimi minuti per caso e a chi dice che sginifica che non sei fortissimo, io dico che significa che é l anno tuo. In questo momento il mio pronostico é che se l Inter non batte il Napoli stasera, la lazzie vince lo scudetto.


Non ci posso credere.... sta in onda positiva, ma non vince lo scudo.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda ygghur » lunedì 6 gennaio 2020, 11:59

Lo so che sembra assurdo, ma da calciofilo, cercando di mettere da parte il tifo contro e 92 anni di storia, non posso non rimarcare il fatto che questa onda positive é tutto meno che casuale: squadra rodatissima e con un gioco che ormai recita a memoria, allenatore umile e capace, rosa con un perfetto mix di varie fasce d'etá, ecc.ecc. A tutto ció aggiungiamo che questo é uno di quegli anni "strani"' in Italia, la juve si é data le martellate sulle palle da sola prendendo un allenatore non da juve, l'Inter é sopravvalutata, il Napoli non esiste piú e la Roma...á la Roma. Sono queste le annate in cui vincono gli scudetti le outsider e la lazzie, fa male dirlo, ha tutto per vincerlo, compreso un Presidente ammanicato che quantomeno púó aspettarsi di non essere svantaggiato rispetto alle due del "derby d'Italia". Sinceramente, fino a 3 vittorie fa era quasi scaramanzia la mia, ma dopo aver visto come ha ridicolizzato la juve prima in campionato e poi in SC, beh, l'aria di sufficienza é proprio fuori luogo, malissimo che vada arrivano terzi, ma calcolando anche che non hanno le coppe (la CI non conta). al momento come minimo direi 33/33/33.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda thedice » martedì 7 gennaio 2020, 22:30

ygghur ha scritto:
thedice ha scritto:Naaa... è vero che si acchitta il calendario come je pare lotito... ma i valori alla fine emergono... la crisetta arriverà quando gli fa comodo... sarebbe importante prendere punti sull’Atalanta nelle gare in cui avranno la champions ... l’ottavo se lo giocano col Valencia e in campionato per me perderanno punti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ancora convinto? Non si vincono 9 partite consecutive e molte negli ultimi minuti per caso e a chi dice che sginifica che non sei fortissimo, io dico che significa che é l anno tuo. In questo momento il mio pronostico é che se l Inter non batte il Napoli stasera, la lazzie vince lo scudetto.


Si ancora convinto, a maggior ragione dopo aver visto alcune delle partite vinte nel recupero, cosa che nn so se hai fatto tu. Quando finiranno gli aiutini torneranno al loro posto, dipende da noi capire quale sarà... e se continuiamo a buttare occasioni e a subire arbitraggi osceni, perché quello di ieri è osceno a prescindere dal fatto che magari non avremmo mai segnato comunque per colpe nostre.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda caligola » mercoledì 8 gennaio 2020, 2:02

Ho visto Brescia Lazio (mi ero giocato il Brescia vincente) e la lazie non ha fatto nulla di particolare per meritare di vincerla. Ha preso un rigore (con espulsione) grazie a una cazzata dell avversario ed anche in 11 contro 10 non ha schiacciato o messo pressione salvo sculare al 91esimo come al solito. Io non credo che questo gioco alla lunga ti porti sempre a vincere.

Hanno culo ed aiuti questo si (a gennaio e febbraio non giocano MAI in notturna anche questo ha un peso nell evitare infortuni) ma il culo prima o poi rallentera...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda ygghur » mercoledì 8 gennaio 2020, 9:50

Lo spero, ma mentalmente me lo dicevo anche dopo la quarta Vittoria consecutive e ne sono arrivate altre 5, adesso a parte parzialmente lazzie-Napoli fino al derby hanno un cicletto tutto in discesa,. partite casalinghe e come hai giustamente notato tu nessuna in notturna, se non li ferma il Napoli rimaniamo solo noi e questo mi fa preoccupare molto.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Prossimo

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti

cron