Ancelotti trema

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Ancelotti trema

Messaggioda maialino » martedì 7 febbraio 2006, 13:59

Spinelli caccia Donadoni
Livorno senza allenatore


Roberto Donandoni
LIVORNO - Roberto Donadoni non è più l' allenatore del Livorno. Il tecnico si è dimesso al termine di un colloquio avuto con i dirigenti amaranto. La decisione dopo le parole del presidente Spinelli: "Dopo quello che è successo con il Messina ho avuto una terribile crisi di calcio - ha affermato Spinelli - Molto di questa 'sconfitta' è stata merito anche di Donadoni. Non so, spero che da qui a giovedì il tempo maturi... Credo che Donadoni abbia avuto una giornata storta come l'arbitro". Il Livorno è sesto in campionato con 38 punti. Ieri Spinelli non aveva escluso l'ipotesi di un clamoroso arrivo di Mazzone.

Secondo me e' tutto combinato per fare le scarpe ad Ancelotti.
Ma cosa spera spinelli, di andare oltre il 6° posto ? Ma ringraziasse il cielo e pregasse per la sua salute invece di fare queste cazzate.

Maialino
maialino
 
Messaggi: 466
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 12:45
Località: Roma

Re: Ancelotti trema

Messaggioda Gianni » martedì 7 febbraio 2006, 19:17

anche a me è venuto immediatamente il pensiero ma poi se ci pensi bene credo che il milan non cambierà in corsa allenatore ma aspetterà la fine del campionato. E poi tutto indica Van Basten (ma io penso che Rijkard sia l'outsider) come prox allenatore milanista.


maialino ha scritto:Spinelli caccia Donadoni
Livorno senza allenatore


Roberto Donandoni
LIVORNO - Roberto Donadoni non è più l' allenatore del Livorno. Il tecnico si è dimesso al termine di un colloquio avuto con i dirigenti amaranto. La decisione dopo le parole del presidente Spinelli: "Dopo quello che è successo con il Messina ho avuto una terribile crisi di calcio - ha affermato Spinelli - Molto di questa 'sconfitta' è stata merito anche di Donadoni. Non so, spero che da qui a giovedì il tempo maturi... Credo che Donadoni abbia avuto una giornata storta come l'arbitro". Il Livorno è sesto in campionato con 38 punti. Ieri Spinelli non aveva escluso l'ipotesi di un clamoroso arrivo di Mazzone.

Secondo me e' tutto combinato per fare le scarpe ad Ancelotti.
Ma cosa spera spinelli, di andare oltre il 6° posto ? Ma ringraziasse il cielo e pregasse per la sua salute invece di fare queste cazzate.

Maialino
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti

cron