Pagina 1 di 2

Il calciomercato degli altri

MessaggioInviato: martedì 5 giugno 2018, 20:20
da caligola

Milan, arrivati i 10 milioni di euro di Yonghong Li

Sono arrivati finalmente i 10 milioni di euro nelle casse del Milan per l’aumento di capitale inviati da Yonghong Li. Prossima scadenza a fine giugno

Ieri è stata una giornata importante per il Milan. Come viene evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, sono arrivati i 10 milioni di euro dell’aumento di capitale promessi da Yonghong Li: al momento a disposizione della società c’è solo un documento, che attesta la partenza dei soldi dal Lussumbergo verso l’Italia, ma nelle prossime ore saranno fisicamente disponibili nelle casse del club. Non è detto che venga emanato un comunicato ufficiale, in quanto un aumento di capitale è un evento ordinario nella vita di una società o più in generale di un’azienda.


Dieci milioni di euro Berlusconi li metteva a bilancio per pagare i giornalisti di stampa, televisione e le zoccole per gli amici.... sono finiti i bei tempi di Galliani a cena da Giannino con i procuratori dei migliori giocatori... Fassone al massimo conclude davanti ad un aperitivo a buffet ed ognuno paga il suo "Io ho fatto solo un giro eh!!" :lol: :lol: :lol: :lol:


Re: Il calciomercato degli altri

MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2018, 8:50
da carlomatt
Chinese straccions....

Re: Il calciomercato degli altri

MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2018, 22:44
da caligola
A proposito di straccioni...

Aspettando il sostituto di de Vrij, in casa Lazio è arrivato il primo acquisto: si tratta di Mattia Sprocati, centrocampista offensivo classe 1993 della Salernitana (altro club di proprietà di Lotito). Nell’ultimo campionando di Serie B ha collezionato in 33 apparizioni 10 gol e 7 assist. Sprocati partirà per il ritiro di Auronzo di Cadore, in programma dal 15 luglio prossimo, e lì si giocherà le sue chance di restare in prima squadra.

Re: Il calciomercato degli altri

MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
da skivaz
Stesso ruolo e numeri di Cristante...
Quello che non ho capito e' come se lo paga? Da una tasca all'altra?

Re: Il calciomercato degli altri

MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2018, 11:44
da caligola
Esatto... accreditandosi un tot di commissioni sul suo conto bancario privato

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk

Re: Il calciomercato degli altri

MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2018, 11:40
da carlomatt
Il colpo di mercato è senza dubbio Cristiano Ronaldo alla juve: pagato un'esagerazione (120 milioni circa per uno di 33 anni) con ingaggio altrettanto esagerato (più di trenta milioni netti annui) ma evidentemente la juve due conti se li è fatti. Adesso devono solo arrivare a vincere la Champions altrimenti saranno soldi sprecati.

Re: Il calciomercato degli altri

MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2018, 14:33
da ygghur
Certo, sarebbe decisamente assurdo sminuire l'entitá di in acquisto che confesso credevo impossibile al primo apparire della notizia della trattativa (poi al terzo giorno chiaramente non poteva piú essere gossip). Detto questo personalmente non ho alcuna invidia e sono addirittura content, primo perché adesso la pressione é tutta su di loro (della serie se rivincono lo scudetto é il minimo, se non vincono la CL hanno fallito) e poi perché, diciamolo, per il calico italiano é comunque una cosa intrigante vedere CR7 marcato a uomo fino a fargli venire I polpacci blu da qualche terzinaccio delle squadre di bassa classifica...inoltre il valore che gli é stato dato potrebbe calmierare certe assurde richieste per certe mezze tacche italiane.

Re: Il calciomercato degli altri

MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2018, 9:24
da carlomatt
ygghur ha scritto:Certo, sarebbe decisamente assurdo sminuire l'entitá di in acquisto che confesso credevo impossibile al primo apparire della notizia della trattativa (poi al terzo giorno chiaramente non poteva piú essere gossip). Detto questo personalmente non ho alcuna invidia e sono addirittura content, primo perché adesso la pressione é tutta su di loro (della serie se rivincono lo scudetto é il minimo, se non vincono la CL hanno fallito) e poi perché, diciamolo, per il calico italiano é comunque una cosa intrigante vedere CR7 marcato a uomo fino a fargli venire I polpacci blu da qualche terzinaccio delle squadre di bassa classifica...inoltre il valore che gli é stato dato potrebbe calmierare certe assurde richieste per certe mezze tacche italiane.


Considerate che giocatori abbastanza mediocri come Belotti del Torino hanno una clausola di rescissione di cento milioni e che altri altrettanto mediocri (senza far nomi Alessandro Florenzi) pretendono un contratto quinquennale da quattro milioni di euro netti annui.

Però una mezza sega come Felipe Anderson è andato al West Ham per quaranta milioni più bonus, praticamente la stessa cifra incassata dalla Roma per la cessione di Momo Salah, complimenti a Lotito e Tare che hanno fatto davvero l'italian job!

Infine Cristiano Ronaldo ha confessato agli amici la realizzazione del suo sogno: giocare a Frosinone!!

Re: Il calciomercato degli altri

MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2018, 9:38
da caligola
Cristiano Ronaldo giochera in champions e in quelle partite dove la juve non potra contare in avversari compiacenti che si scansano per non fargli sprecare energie preziose ("contro la juve non è la nostra partita"): inter, napoli, fiorentina, Roma... tra andata e ritorno una decina in tutto in serie A

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk

Re: Il calciomercato degli altri

MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2018, 9:55
da caligola
Comunque come se non bastassero gli introiti "ordinari" la juventus da quest anno potra contare sugli introiti di quanto costruito sull area ex Continassa (il centro sportivo ma anche hotel, cinema multisala ed area residenziale privata) terreni regalati dal comune e senza tante complicazioni circa le destinazioni d'uso ed i permessi di costruzione

https://www.ilfattoquotidiano.it/2012/1 ... ta/210654/

http://blog.guerinsportivo.it/blog/guer ... okieAccept

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk

Re: Il calciomercato degli altri

MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2018, 12:49
da carlomatt
A Torino Caltagirone non costruisce ed il Codacons si occupa solo di cose romaniste.

Re: Il calciomercato degli altri

MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2018, 14:27
da Ciccio Pallino
A) Chi ha fatto l'affare non lo so, ma a 33 anni anni 100 milioni e 60 l'anno di ingaggio sono una follia. Se le merdaccie gobbe l'hanno fatto, avranno già perlomeno una buona parte di ritorno somewhere. Poi se in 3 anni gli fa vincere anche la CL, se non pareggiano i conti poco ci manca.

B) Vabbe che so i padroni di torino, ma che gli si regali tutto o vendergli infrastrutture sempre a due soldi....ma non c'e nessuno che punta il dito?

C) Pallotta, da imprenditore, avrebbe dovuto capire che il fine giustifica SEMPRE i mezzi quando sei in politica o c'e da vincere a tutti costi. Sto stadio se pote fa, nun so dove, in qualche posto dove c'avevi meno rotture de cojoni, non dico comprà l'olimpico (ma se poteva?) ma iniziare tutto già scontrandosi con chicchessia, non è stata una cosa affatto furba. Mo facce li conti.

Re: Il calciomercato degli altri

MessaggioInviato: sabato 14 luglio 2018, 23:59
da agente19
Cristiano Ronaldo è venuto a giocare in Italia per un solo motivo. Abbiamo una legge fiscale del cazzo che permette ad uno straniero che viene in Italia di pagare una cifra forfettaria massima di 100mila euro qualunque sia il suo reddito.
Fatevi due conti e capirete perché CR7 è venuto proprio alla Juventus e non al PSG o in Premier!

Re: Il calciomercato degli altri

MessaggioInviato: domenica 15 luglio 2018, 7:50
da Ciccio Pallino
agente19 ha scritto:Cristiano Ronaldo è venuto a giocare in Italia per un solo motivo. Abbiamo una legge fiscale del cazzo che permette ad uno straniero che viene in Italia di pagare una cifra forfettaria massima di 100mila euro qualunque sia il suo reddito.
Fatevi due conti e capirete perché CR7 è venuto proprio alla Juventus e non al PSG o in Premier!


Ma allora tutti i stranieri vengono per lo stesso motivo... ma non sono le società di calcio che pagano? Ho sentito che l'ingaggio è di 60 mil tasse comprese.....

Re: Il calciomercato degli altri

MessaggioInviato: domenica 15 luglio 2018, 19:01
da agente19
Ciccio Pallino ha scritto:Ma allora tutti i stranieri vengono per lo stesso motivo... ma non sono le società di calcio che pagano? Ho sentito che l'ingaggio è di 60 mil tasse comprese.....


Renzo, quella di Ronaldo alla Juventus è una situazione particolare. L'ingaggio gli viene pagato da una società, la Juventus, di proprietà di FCA (la vecchia Fiat) con sede fiscale in Olanda. Quindi figura come reddito generato da un investitore straniero che investe in Italia.
E' una legge fatta dal governo Gentiloni nel 2017 per attirare capitali stranieri in Italia.