Torino e Messina bocciate

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Torino e Messina bocciate

Messaggioda SpiderMax » venerdì 15 luglio 2005, 19:10

Accolti dalla Coavisoc i ricorsi di Treviso e 10 di C (ANSA) - ROMA, 15 lug - Sono 12, tra serie A, B e C le bocciature espresse dal consiglio Figc sulla base dei pareri della Coavisoc sui ricorsi contro la Covisoc.In A, fuori Messina e Torino. In B no a Perugia e Salernitana, si' al Treviso. In C, respinti i ricorsi di Benevento, Gela, Torres, Spal, Imolese, Rosetana, Vis Pesaro e Fermana. Non li avevano presentati F.Andria e Sora. Fallite Venezia, Reggiana e Como. Si' a Foggia, Lumezzane, Spezia, Teramo, C.S.Pietro, Cavese, Latina, Pro Vasto, S.Marino e Pro Patria.

Io non capisco una cosa...si dice che in caso di bocciatura definitiva di Torino e Messina vengano ripescate Bologna e Treviso...ma i club che retrocedono non avrebbero la precedenza? Quindi, non dovrebbe esserci il Brescia in luogo del Treviso? :?
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Torino e Messina bocciate

Messaggioda marceloski » venerdì 15 luglio 2005, 23:34

SpiderMax ha scritto:Accolti dalla Coavisoc i ricorsi di Treviso e 10 di C (ANSA) - ROMA, 15 lug - Sono 12, tra serie A, B e C le bocciature espresse dal consiglio Figc sulla base dei pareri della Coavisoc sui ricorsi contro la Covisoc.In A, fuori Messina e Torino. In B no a Perugia e Salernitana, si' al Treviso. In C, respinti i ricorsi di Benevento, Gela, Torres, Spal, Imolese, Rosetana, Vis Pesaro e Fermana. Non li avevano presentati F.Andria e Sora. Fallite Venezia, Reggiana e Como. Si' a Foggia, Lumezzane, Spezia, Teramo, C.S.Pietro, Cavese, Latina, Pro Vasto, S.Marino e Pro Patria.

Io non capisco una cosa...si dice che in caso di bocciatura definitiva di Torino e Messina vengano ripescate Bologna e Treviso...ma i club che retrocedono non avrebbero la precedenza? Quindi, non dovrebbe esserci il Brescia in luogo del Treviso? :?



E se si cogliesse l'occasione per tornare ad un campionato a 18 squadre?
Ciao a tutti.

Marcello

Ma per questa Roma la vittoria deve diventare la normalità (Spalletti)
Avatar utente
marceloski
 
Messaggi: 2107
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 23:35
Località: Bergomum

Messaggioda stargazer » venerdì 15 luglio 2005, 23:45

Con 18 squadre Sky ha meno partite da vendere...
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda fedro_on_the_moon » sabato 16 luglio 2005, 11:46

stargazer ha scritto:Con 18 squadre Sky ha meno partite da vendere...


allora potrebbero ripescare le retrocesse e quelle che hanno perso i playoff. Un bel campionato a 24 squadre! :-(
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Torino e Messina bocciate

Messaggioda agente19 » sabato 16 luglio 2005, 23:56

SpiderMax ha scritto:Io non capisco una cosa...si dice che in caso di bocciatura definitiva di Torino e Messina vengano ripescate Bologna e Treviso...ma i club che retrocedono non avrebbero la precedenza? Quindi, non dovrebbe esserci il Brescia in luogo del Treviso? :?


La regola, almeno per la serie C prevede che vengano ripescate alternativamente una retrocessa e una dalla serie inferiore. Nel caso di Torino e Messina spetterebbe appunto al Bologna retrocesso e al Treviso dalla serie B.
Io sto sperando nel ripescaggio del Poggibonsi in C2!!! :cool:
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron