La volpe e l'uva

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

La volpe e l'uva

Messaggioda carlomatt » giovedì 2 febbraio 2006, 23:28

TORINO, 2 febbraio 2006 - "Nessuna delusione, abbiamo obiettivi più importanti su cui concentrarci". L'eliminazione di coppa Italia è difficile da digerire, anche perchè per un attimo, con il palo di Vieira, i bianconeri sono andati vicino all'impresa di ribaltare il 2-3 dell'andata. Merito alla Roma che è riuscita a contenere le scorribande degli attaccanti bianconeri. Emerson è deluso, ma non vede l'ora di rifarsi: "Peccato, perché ci tenevamo al Grande Slam. Ieri meritavamo di vincere, se il palo di Vieira si fosse trasformato in gol staremmo a parlare di tutta un'altra gara, purtroppo abbiamo sbagliato completamente la gara d'andata al Delle Alpi. Non c'è da essere delusi, né per la partita nè per la stagione, che è ancora lunga. Possiamo concentrarci su altri obiettivi, come la Champions ed il campionato. L'espusione di Ibrahimovic? Entrambe le squadre hanno perso un giocatore importante, non poter contare su un grande campione come Zlatan ci ha di certo penalizzato".
Ibra (multato oggi dalla società, non sta certo attraversando un buon momento con la maglia juventina, ma per Emerson è sempre decisivo: "Non fa gol da parecchio tempo, ma non dimentichiamoci dei suoi assist. Non lo vedo nervoso, è sereno, si allena tranquillamente. Piuttosto credo che sia quello che dicono altri su di lui a dargli fastidio: senza dubbio sarà un po' giù per l'espulsione di ieri perché ci tiene a fare bene in ogni partita. Non mi sembra che avesse fatto nulla per meritare il cartellino rosso". L'ultima battuta è sul suo futuro: "Sia io sia Capello abbiamo un contratto che rispetteremo fino in fondo. Il Real Madrid? Pensiamo solo al bene della Juve".


Commento: attacchete ar ca##o, puma!!!!
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: La volpe e l'uva

Messaggioda maialino » venerdì 3 febbraio 2006, 12:24

carlomatt ha scritto:TORINO, 2 febbraio 2006 - "Nessuna delusione, abbiamo obiettivi più importanti su cui concentrarci". L'eliminazione di coppa Italia è difficile da digerire, anche perchè per un attimo, con il palo di Vieira, i bianconeri sono andati vicino all'impresa di ribaltare il 2-3 dell'andata. Merito alla Roma che è riuscita a contenere le scorribande degli attaccanti bianconeri. Emerson è deluso, ma non vede l'ora di rifarsi: "Peccato, perché ci tenevamo al Grande Slam. Ieri meritavamo di vincere, se il palo di Vieira si fosse trasformato in gol staremmo a parlare di tutta un'altra gara



Io probabilmente non potrei mai fare il responsabile relazione esterne della Roma , perche' ad una dichiarazione del genere risponderei che se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper.
A Puma , come dice er mattoni , piatela 'nder culo.

Maialino
maialino
 
Messaggi: 466
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 12:45
Località: Roma


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti

cron