Me devo preoccupá?

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda ygghur » lunedì 17 febbraio 2020, 17:51

Verissimo. Mi costa enormemente dirlo, ma la politica di Lotito nel fare la squadra é quella che amerei fosse adottata anche dalla Roma. Il suo pragmatismo gli ha evitato inutile voli pindarici e scambi vorticosi, ha avuto l'intelligenza di puntare forte su Inzaghi, ha scientemente perseguito il medio cabotaggio in campionato puntando a vincere qualcosetta, poi quest'anno tutto é conflagrato a suo favore, ma se non ci fossero stati gli anni precedenti di paziente costruzione di una rosa equilibrata e ben modellata, con TITOLARI e RISERVE che sanno fare le riserve in tutti I sensi e le "piccole"vittorie che cementano una mentalitá positiva di squadra, col cavolo che quest'anno facevano il super-campionato che stanno facendo. Poi ovviamente ci vuole che le juve sia stanca, l'inter sopravvalutata ed il Napoli desaparecido, ma sono questi gli anni in cui le outsider possono vincere gli scudetti, a patto di farsi trovare pronte e loro lo sono, perfino piú di quanto loro stessi pensano (a parte Inzaghi che ha scientemente "deciso"di uscire dale coppe per concentrarsi sul campionato). Sad but true.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda Ciccio Pallino » martedì 18 febbraio 2020, 7:55

ygghur ha scritto:Verissimo. Mi costa enormemente dirlo, ma la politica di Lotito nel fare la squadra é quella che amerei fosse adottata anche dalla Roma. Il suo pragmatismo gli ha evitato inutile voli pindarici e scambi vorticosi, ha avuto l'intelligenza di puntare forte su Inzaghi, ha scientemente perseguito il medio cabotaggio in campionato puntando a vincere qualcosetta, poi quest'anno tutto é conflagrato a suo favore, ma se non ci fossero stati gli anni precedenti di paziente costruzione di una rosa equilibrata e ben modellata, con TITOLARI e RISERVE che sanno fare le riserve in tutti I sensi e le "piccole"vittorie che cementano una mentalitá positiva di squadra, col cavolo che quest'anno facevano il super-campionato che stanno facendo. Poi ovviamente ci vuole che le juve sia stanca, l'inter sopravvalutata ed il Napoli desaparecido, ma sono questi gli anni in cui le outsider possono vincere gli scudetti, a patto di farsi trovare pronte e loro lo sono, perfino piú di quanto loro stessi pensano (a parte Inzaghi che ha scientemente "deciso"di uscire dale coppe per concentrarsi sul campionato). Sad but true.



Leggasi il Verona e la Smap dei nostri anni. Gregarie che come ogni bravo Sparring nella box,ogni tanto tira il cazzotto a sorpresa che manda giù il campione affaticato. la cosa he piu mi fa rodere e che per anni abbiamo sventolato manie di grandezza senza vincere manco na mela bacata e questo, copiando il vecchio almanacco del calcio, passo dopo apsso ha messo su una banda de gregari che potrebbero giocare bendati.

Boh... la storia dice,ridice,parla e illumina. È bastato un Cacini qualsiasi per far imperaccottare non so quante persone e giornalisti, e mi duole dirlo, pure i nostri Imperiali.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Me devo preoccupá?

Messaggioda ygghur » martedì 18 febbraio 2020, 10:41

Verba Volant Coppe manent!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Precedente

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron