Il campionato degli altri

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda ygghur » martedì 18 settembre 2018, 9:11

Ma chi sei, Monchi in incognito?
ygghur
Mago del forum

Messaggioda stargazer » martedì 18 settembre 2018, 10:54

Prima forse guardavo anch'io alla cessione "buona" che faceva entrare nelle casse bei milioni, nella pia illusione che servissero a rimettere a posto il bilancio e spiccare finalmente il volo.

Adesso non me ne frega una beata mazza, sono soldi che finiscono altrove e qualunque cifra incassata non cambia una virgola: si vendono tutti i migliori, sempre e comunque. Ormai l'hanno capito pure i bambini piccoli.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La peggior cosa che si può fare a un tifoso è negargli anche di sognare
stargazer
Amministratore

Messaggioda thedice » martedì 18 settembre 2018, 11:03

stargazer ha scritto:Prima forse guardavo anch'io alla cessione "buona" che faceva entrare nelle casse bei milioni, nella pia illusione che servissero a rimettere a posto il bilancio e spiccare finalmente il volo.

Adesso non me ne frega una beata mazza, sono soldi che finiscono altrove e qualunque cifra incassata non cambia una virgola: si vendono tutti i migliori, sempre e comunque. Ormai l'hanno capito pure i bambini piccoli.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Esatto, la cartina di tornasole è proprio quest'anno, anno in cui la UEFA ti dice che sei uscito dal FFP. Fino a quest'anno alla fine la scusa reggeva, ora no. E a maggior ragione fanno avvelenare le dichiarazioni ricorrenti di voler fare la squadra più forte, tenere i campioni ecc ecc ecc. Stiamo tornando al bla bla bla...
Qualcuno veramente crede che Pallotta sia incazzato e infuriato per i risultati? Dateje un 4° posto e stappa champagne alla faccia nostra che s'avvelenamo.

Abbiamo giocato con Torino Atalanta Milan e Chievo, ce le hanno fatte passare come partite difficili, ma guardate come si sono comportate con le altre...non sarà che siamo noi a giocar di merda?
The Dice
Immagine
thedice
Mago del Forum 2013/14

Messaggioda ygghur » martedì 18 settembre 2018, 11:51

Vedi altro mio post...

xStar: qui nel Forum ci sono dei bambini ancora piú piccolo che non 'l'hanno ancora capito, anche se io preferisco credere che siano in pieno "denial" e avrebbero bisogno di un buon psicologo...
ygghur
Mago del forum

Precedente

Torna a Calcio & Sport