17a Giornata

Organizza e gestisci le tue squadre virtuali formate da calciatori reali, scelti fra quelli che giocano il tuo torneo preferito.

17a Giornata

Messaggioda Ranieri » lunedì 1 febbraio 2016, 13:16

5-0 AleLodi BoCarlo 87,5-59,5
4-0 ARGENTORATUM Skivaz Team 82,0-59,5
1-0 Chitignano F.C. krabigladiator 67,0-62,0
3-0 Spider Team TONINHO FC

Classifica

AleLodi 37
ARGENTORATUM 33
TONINHO FC 28
Skivaz Team 23
Spider Team 23
Chitignano F.C. 19
krabigladiator 16
BoCarlo 10

Quarta sconfitta di fila per l'ex ammazzacampionato Toninho, complice anche una prestazione disastrosa degli interisti nel derby. Spider non si lascia scappare l'occasione e gliene rifila 3...conquistando il quarto posto ed il sesto risultato utile consecutivo.

Chi interrompe una serie impressionante di partite senza sconfitta è Skivaz, massacrato a colpi di salsicce e crauti nella solare Strasburgo!
Argentoratum prosegue il suo periodo di grazia totale con la quinta vittoria consecutiva e 19 gol nelle ultime 5

Alelodi ormai ha inserito il pilota automatico è vola verso lo scudo. Non cambia formazione da non so quante partite ma che je frega quando c'hai higuain? A farne le spese stavolta il povero BoCarlo.

Nella zona retrocessione importante vittoria di Chitignano con l'ennesimo 1a0 ai danni di Kabrigladiator, che da l'addio al bomber Denis con un gol segnato ma anche un rigore sbagliato che gli toglie quei punticini utili per il pareggio.
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: 17a Giornata

Messaggioda AleLodi » lunedì 1 febbraio 2016, 13:32

Ho sentito dire non so quante volte che squadra che vince non si cambia...OH, IO L'HO PRESA PROPRIO ALLA LETTERA! :-) speriamo non termini il Magic Moment....daje raga, non mollate!!!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
AleLodi
 
Messaggi: 60
Iscritto il: sabato 24 agosto 2013, 17:55

Re: 17a Giornata

Messaggioda SpiderMax » lunedì 1 febbraio 2016, 13:45

Io invece per la sesta volta di fila mi sono ricordato di farla..sottolineo il gol del deb El Sharaawy su assist di Zukanovic! Non dimenticate che martedì si gioca di nuovo!
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: 17a Giornata

Messaggioda skivaz » lunedì 1 febbraio 2016, 15:47

Imbattibilita' persa, pazienza, Argentoratum in questo periodo e' quasi ingiocabile contro. Riprenderemo il cammino da giovedi
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS


Torna a FantaIGR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron