Si parte !

Organizza e gestisci le tue squadre virtuali formate da calciatori reali, scelti fra quelli che giocano il tuo torneo preferito.

Re: Si parte !

Messaggioda skivaz » giovedì 6 settembre 2012, 0:13

devo fare un po' di mea culpa, perche' nel sondaggio ho diviso la draft in singola e multipla che credo abbia diviso i voti e quindi favorito la vittoria dell'asta continua.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Si parte !

Messaggioda Ranieri » giovedì 6 settembre 2012, 0:26

skivaz ha scritto:devo fare un po' di mea culpa, perche' nel sondaggio ho diviso la draft in singola e multipla che credo abbia diviso i voti e quindi favorito la vittoria dell'asta continua.



propongo un -5 per Skivaz per questo GRAVISSIMO errore di gestione.

:p :D
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Si parte !

Messaggioda krabigladiator » giovedì 6 settembre 2012, 7:02

principe101 ha scritto:Che fatica sto mercato...

Dimmelo a me... Ieri notte, poco prima delle tre ho perso il mio ultimo giocatore :mrgreen:
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Re: Si parte !

Messaggioda principe101 » giovedì 6 settembre 2012, 8:42

Se volete per me possiamo ricominciare l'asta con il draft in un'altra lega... :-)
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Re: Si parte !

Messaggioda carlomatt » giovedì 6 settembre 2012, 9:22

Io non riesco a correre dietro ai rilanci e controrilanci.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Si parte !

Messaggioda skivaz » giovedì 6 settembre 2012, 10:05

Ranieri ha scritto:
skivaz ha scritto:devo fare un po' di mea culpa, perche' nel sondaggio ho diviso la draft in singola e multipla che credo abbia diviso i voti e quindi favorito la vittoria dell'asta continua.



propongo un -5 per Skivaz per questo GRAVISSIMO errore di gestione.

:p :D


:lol: :lol: eh no! ho ammesso le mie colpe, posso patteggiare?! mi spetta almeno uno sconto! :lol:
principe101 ha scritto:Se volete per me possiamo ricominciare l'asta con il draft in un'altra lega... :-)


dopo tutta sta fatica? dopo le litigate con la moglie, dopo aver passato tutta la mattina e la sera a gestire pupa da un lato e computer dall'altro? Dai, ormai e' fatta! il prossimo anno votiamo tutti per il draft e non se parla piu', ormai, a parte Carlo, ci mancano 4-5 giocatori a testa per partire, e domani dovremmo aver quasi finito.

e poi non faremmo in tempo in una settimana...
Ultima modifica di skivaz il giovedì 6 settembre 2012, 11:35, modificato 1 volta in totale.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Si parte !

Messaggioda thedice » giovedì 6 settembre 2012, 11:09

ski' ma si riesce quantomeno a cancellare la lega 2012-2013???
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Si parte !

Messaggioda skivaz » giovedì 6 settembre 2012, 11:34

purtroppo no, anche l'anno scorso quando Ranieri era presidente ci abbiamo provato. il problema e' che tutti si sono iscritti, se fosse stata incompleta avrei potuto farlo.
Dispiace per l'inconveniente...
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Si parte !

Messaggioda Ranieri » giovedì 6 settembre 2012, 12:24

skivaz ha scritto:purtroppo no, anche l'anno scorso quando Ranieri era presidente ci abbiamo provato. il problema e' che tutti si sono iscritti, se fosse stata incompleta avrei potuto farlo.
Dispiace per l'inconveniente...


confermo

io non sarei contrario a creare una nuova lega con il draft ( e lo dice quello cha ha preso Totti Osvaldo e Destro)
tanto cominciare alla 3 o alla 4 non cambia niente, ci servono 28 giornate.
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Si parte !

Messaggioda thedice » giovedì 6 settembre 2012, 12:46

a me sta bene tutto, se si vuole rifare si fa con il draft si fa e avrei in mente anche un sistema facile, ognuno scrive in ordine di preferenza su un solo messaggio 24 portieri, 64 difensori, 64 centrocampisti, 48 attaccanti (in modo che non facciamo un messaggio per ogni elemento senno' si finisce il topic nel 2014)

Poi si sceglie a seconda della classifica dell'anno scorso al contrario chi prende per primo e si comincia a spuntarli...mi offro anche di fare tutto il lavoro e comunicare a ognuno la rosa finale che potra' poi inserirsi nella nuova lega senza che nessuno rilanci nulla. Penso che in 2 gg si riesca a fare tutto. Che ne pensate?

Se vi va si fa senno' la teniamo buona per la prossima, Carlo non potendo fare aste adesso si ritrova dei veri pipponi da scegliere...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Si parte !

Messaggioda skivaz » giovedì 6 settembre 2012, 12:54

potrebbe pure funzionare, ma perche' diamine non avete scelto il draft all'inizio!!!!!! ci siamo tutti stressati per un giorno intero per nulla?
comunque ancora, andiamo con la maggioranza. anche se preferirei lasciare le cose come stanno...
anche perche a parte Carlo, vedo che siamo tutti con gli stessi crediti e ci mancano 4-5 giocatori per completare la rosa di titolari.

e Carlo se cominciasse a fare l'asta con i giocatori chiamati e da assegnare domani si porterebbe ancora a casa una buonissima formazione (anche perche' non avrebbe problemi a vincere ogni asta)

secondo me conviene finire l'asta normalmente, e parallelamente si puo' fare sta lista. anche perche' un conto e' farla su carta un altro caricarla su kataweb.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: R: Si parte !

Messaggioda SpiderMax » giovedì 6 settembre 2012, 14:28

Possiamo lasciare anche le cose cosi..

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Si parte !

Messaggioda principe101 » giovedì 6 settembre 2012, 14:57

Come detto, se la maggioranza sceglie di ricominciare...ricominciamo. Da parte mia si può fare, mio fratello invece non è molto d'accordo visto che è stato tutto sto tempo a fare l'asta in spiaggia...
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Re: Si parte !

Messaggioda skivaz » giovedì 6 settembre 2012, 15:07

skivaz, spider, principino sono per continuare cosi'
Dice, Ranieri, Principe non contrari (che non vuol dire favorevoli...)

ripeto, credo che intanto e' meglio se finiamo l'asta regolarmente, poi se riusciamo anche a fare un draft completo possiamo andare anche con quello.
il mio timore e' che abbandoniamo questa, poi per qualche difficolta' tecnica o ritardo, o per una ragione o per l'altra non riusciamo a fare il draft correttamente, visto che sarebbe comunque un metodo nuovo che non abbiamo mai sperimentato, e ci tocca lasciar perdere.
Invito carlo ad cominciare ad offrire per i giocatori da ssegnare domani, che personalmente credo ci venga fuori una bella squadra.
Io dopo questa sosta del campionato non avrei piu' tempo a rifare un asta se il draft non va a punto.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Si parte !

Messaggioda krabigladiator » giovedì 6 settembre 2012, 19:54

io mi adeguo... Vanno bene tutte e due le possibilita'
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

PrecedenteProssimo

Torna a FantaIGR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron