Prossimo anno

Organizza e gestisci le tue squadre virtuali formate da calciatori reali, scelti fra quelli che giocano il tuo torneo preferito.

Re: Prossimo anno

Messaggioda krabigladiator » venerdì 3 agosto 2012, 17:14

Direi che va bene
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Re: Prossimo anno

Messaggioda skivaz » sabato 4 agosto 2012, 9:53

principe101 ha scritto:Anche per me ok. Ma dobbiamo decidere tutto il resto...


scegliete il sito d'appoggio che vi pare, il mio preferito ve l'ho gia' detto ma non ho problemi- l'unica cosa e' che non ho tempo di fare l'asta continua, per il resto si puo' usare il format che vi pare (draft non sarebbe male, altrimenti toniamo all'asta originale).
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Prossimo anno

Messaggioda principe101 » lunedì 6 agosto 2012, 20:36

Anche per me fate come ve pare, non mi interessa dove lo facciamo...tanto vinco lo stesso :-DDD

Solo...chi fa da Presidente? Io non ho proprio tempo... :-(
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Re: Prossimo anno

Messaggioda Ranieri » lunedì 6 agosto 2012, 21:29

Io manco!
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Prossimo anno

Messaggioda skivaz » martedì 7 agosto 2012, 7:56

visto che cominciamo dalla terza giornata, io credo di avere tempo da settembre.
e lancio un mini sondaggio su sito d'appoggio e asta preferiti, si scegliera' quello favorito dalla maggioranza di voi: sono un presidente democratico!!
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Prossimo anno

Messaggioda thedice » martedì 7 agosto 2012, 8:28

vai skivaz, per il sito nn so che dirvi, mi affido a chi magari ha provato più piattaforme, per l'asta farei draft all'americana, partendo dall'ultimo classificato a salire, in modo da evitare fusi orari e problemi vari dell'asta continua.
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Prossimo anno

Messaggioda Ranieri » martedì 7 agosto 2012, 12:05

Ragazzi per me va bene tutto.
Skivaz ti nomino nuovo presidente della lega, dovrai essere diplomatico, ce la puoi fare ;)
Il draft sarebbe una ficata ma cio vuol dire stare tutti attenti a chi tocca la chiamata, non passare davanti agli altri, stare atenti a chi é stato gia chiamato ecc ecc.

Io non ho internet dal 28 agosto al 7 settembre...

Ciao !
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Prossimo anno

Messaggioda skivaz » martedì 7 agosto 2012, 15:45

ma se per il draft invece di uno alla volta scegliamo un giocatore per ruolo alla volta si fa un po' prima...

poi possiamo dare un tempo di circa 24 ore prima di passare al giro successivo cosi' da dare a tutti la possibilita' di scegliere. facendo cosi' in 6-7 giorni dovremmo aver finito.

Io direi di continuare ad usare il kataweb almeno non si devono studiare nuovi regolamenti, poi possiamo discutere su 'assist', punti extra per la squadra di casa.
ma se volete fare un upgrade il sito suggerito prima (scudettoweb) e' interessante perche' non contano solo i giocatori ma anche la tattica... di partita in partita.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Prossimo anno

Messaggioda principe101 » giovedì 9 agosto 2012, 13:58

skivaz ha scritto:Io direi di continuare ad usare il kataweb almeno non si devono studiare nuovi regolamenti, poi possiamo discutere su 'assist', punti extra per la squadra di casa. ma se volete fare un upgrade il sito suggerito prima (scudettoweb) e' interessante perche' non contano solo i giocatori ma anche la tattica... di partita in partita.


Per me vanno bene entrambe le situazioni, ma occorre decidersi almeno iniziamo a studia...

Cmq se devo esprimere un voto, vada per rimanere con Kataweb.
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Precedente

Torna a FantaIGR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron