regolamento e casistica

Organizza e gestisci le tue squadre virtuali formate da calciatori reali, scelti fra quelli che giocano il tuo torneo preferito.

regolamento e casistica

Messaggioda skivaz » domenica 15 gennaio 2012, 12:01

in base a quello spiegato dal regolamento della Lega Calcio, la partita Catania-Roma potra' essere ripresa con qualsiasi giocatore (eccetto quelli squalificati o gia' sostituiti - o non ancora tesserati), mi chiedo allora per il nostro Fantacalcio se i voti assegnati ieri, visto che comunque si e' giocato piu' di un'ora e ci sono stati 2 goal, sono conteggiati o no?
Mettiamo il caso che al recupero uno dei due portieri non giochi per esempio ed il sostituto prenda gol, a chi si da il voto? ad entrambi? finirebbero per esserci possibilmente piu' di 14 giocatrori per squadra con voto assegnato...
:? :? :-? :???:
Presidente di Lega?
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda thedice » domenica 15 gennaio 2012, 14:32

eh si penso sia cosi'...chi ha giocato e non giochera' ha il voto parziale, come se fosse stato sostituito, x gli altri il voto verra' aggiustato secondo come giocano i restanti minuti o se non avevano giocato in precedenza sara' dato solo su 25 min di gioco.
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda Ranieri » domenica 15 gennaio 2012, 15:44

E che ne so ???? :lol: :lol: :lol: :lol:
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda skivaz » domenica 15 gennaio 2012, 17:40

ma se non sai ste cose, che sei presidente a fa'?!!!!! :mad:
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda Ranieri » domenica 15 gennaio 2012, 18:42

skivaz ha scritto:ma se non sai ste cose, che sei presidente a fa'?!!!!! :mad:


Basta che te vai a legge er regolamento !
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda principe101 » domenica 15 gennaio 2012, 19:23

Anche io non sono riuscito a trovare notizie...ma or ora hanno tolto il goal a De Rossi :-/

Cmq vedo all'orizzonte un'altra sconfitta...che pizza... FORZA IBRA STASERA!
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Messaggioda Ranieri » domenica 15 gennaio 2012, 20:34

principe101 ha scritto:Anche io non sono riuscito a trovare notizie...ma or ora hanno tolto il goal a De Rossi :-/

Cmq vedo all'orizzonte un'altra sconfitta...che pizza... FORZA IBRA STASERA!


Io lo vedo ancora col gol DDR.
Per me giocano ancora Hamsik Milito e Cavani
Per te Ibra Alvarez e Divaio

Direi che la partita é ancora mooooolto aperta...
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda skivaz » lunedì 16 gennaio 2012, 0:11

ho l'impressione che per Catania-Roma abbiano dato un 6 politico a tutti piu' i gol... se ci fate caso tutti hanno preso 6...
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda Ranieri » lunedì 16 gennaio 2012, 0:47

skivaz ha scritto:ho l'impressione che per Catania-Roma abbiano dato un 6 politico a tutti piu' i gol... se ci fate caso tutti hanno preso 6...


Beh forse perché aspettano la fine della partita per mettere il voto?

comunque ne sapremo di più domani o forse martedì visto che domani c'é ancora Napoli Bologna
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda skivaz » lunedì 16 gennaio 2012, 11:30

finalmente un po' di chiarezza, in base al sito del Fantacalcio:

Catania-Roma: la FFC spiega
L’anticipo Catania-Roma, sospeso per impraticabilità di campo a 25’ dal termine sull’1-1 si chiuderà solo a febbraio. Fino ad allora, la 18a fantagiornata rimane "congelata", in attesa dei voti; restano "buoni" tutti i bonus/malus (a partire dai +3 di Legrottaglie e De Rossi). Si deve dunque aspettare la prosecuzione di quei 25 minuti per poter calcolare i risultati nelle leghe a scontri diretti.

Diverso invece il discorso nel CAMPIONATO ITALIANO FANTACALCIO - GRAN PREMIO in corso su Repubblica.it, Deejay FantaTeam e su Facebook con FantaVillage: tutti i calciatori di movimento delle intere rose di Catania e Roma riceveranno il classico "sei d'ufficio"; mentre tutti i portieri verranno valutati 5,5 - vedi estratto dal Regolamento ufficiale qui di seguito:

PARTITE SOSPESE, RINVIATE O ANTICIPATE
Se una o più partite vengono sospese o rinviate o posticipate, ai fini del calcolo della fantagiornata, tutti i calciatori di movimento coinvolti in tali gare (per tutti i calciatori si intende l’intera rosa della squadra coinvolta) riceveranno un voto di ufficio pari a 6, mentre tutti i portieri riceveranno un voto d’ufficio pari a 5,5.


immagino noi apparteniamo al primo caso... anche se per il momento i voti sono stati assegnati in base al secondo...
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda Ranieri » mercoledì 8 febbraio 2012, 14:15

Stasera batto Chitignano !! :lol: :lol:

ao', so soddisfazioni... :cool:
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda skivaz » mercoledì 8 febbraio 2012, 22:48

intanto dal sito del Fantacalcio:
Nello specifico, calcoleremo per ragioni tecniche i risultati e le classifiche di quel turno di campionato nella mattinata di VENERDI'. Nel frattempo, segnaliamo che domani, giovedì 9 febbraio, si apre la 23a giornata con l'anticipo Lazio-Cesena. La chiusura delle formazioni dunque è fissata alle 20:15 di domani, i risultati in questo caso potranno essere disponibili solamente martedì prossimo - causa posticipo di lunedì sera.

Quindi risultati del recupero disponibili da venerdi', ma formazioni per il weekend entro domani alle 20.15.

Ranie' dovrai pazientare un giorno in piu' per l'attribuzione dei 3 punti...
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda Ranieri » mercoledì 8 febbraio 2012, 22:54

skivaz ha scritto:intanto dal sito del Fantacalcio:
Nello specifico, calcoleremo per ragioni tecniche i risultati e le classifiche di quel turno di campionato nella mattinata di VENERDI'. Nel frattempo, segnaliamo che domani, giovedì 9 febbraio, si apre la 23a giornata con l'anticipo Lazio-Cesena. La chiusura delle formazioni dunque è fissata alle 20:15 di domani, i risultati in questo caso potranno essere disponibili solamente martedì prossimo - causa posticipo di lunedì sera.

Quindi risultati del recupero disponibili da venerdi', ma formazioni per il weekend entro domani alle 20.15.

Ranie' dovrai pazientare un giorno in piu' per l'attribuzione dei 3 punti...


e che problema c'é, tanto stanno li belli belli che mi aspettano :-)


Ma senza Ibra per 3 giornate ce la farà l'amico Leo a mantenere la testa della classifica??
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda thedice » mercoledì 8 febbraio 2012, 22:58

Ranieri ha scritto:Ma senza Ibra per 3 giornate ce la farà l'amico Leo a mantenere la testa della classifica??


quest'anno chitignano segna pure cor portiere! :)
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda principe101 » mercoledì 8 febbraio 2012, 23:06

Ranieri ha scritto:e che problema c'é, tanto stanno li belli belli che mi aspettano :-)

Ma senza Ibra per 3 giornate ce la farà l'amico Leo a mantenere la testa della classifica??


Me lo sto chiedendo anche io...ho la squadra decimata a centrocampo e con l'attacco senza Ibra...ma ce la faremo. DAJE CHITIGNANO DAJE!!!
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Prossimo

Torna a FantaIGR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron