Risultati 7a giornata

Organizza e gestisci le tue squadre virtuali formate da calciatori reali, scelti fra quelli che giocano il tuo torneo preferito.

Risultati 7a giornata

Messaggioda SpiderMax » lunedì 24 ottobre 2011, 17:06

AS Krabi - Skivaz Team US of A 1-2
ASR Liegi - AS XL 2-0
Barçarlo - AS The Dice 5-4
Chitignano Football Club - Spider Team 1-1

Chitignano Football Club 17
ASR Liegi 12
Skivaz Team US of A 12
AS XL 12
Spider Team 7
Barçarlo 6
AS The Dice 5
AS Krabi 4

Commento alla giornata:

La capolista non scappa ed anzi rischia grosso in casa contro lo Spider Team, dove solo un inopportuno ingresso di Ilicic (tacci sua) scongiura una clamorosa debacle interna. Non ne approfitta però XL, che si vede anzi raggiungere al secondo posto da Liegi nel confronto diretto, ma anche dal corsaro Skivaz. Infine pirotecnica sfida tra Barçarlo e The Dice: l'allenatore lidense, evidentemente pago delle prestazioni di Matri e Boateng, tira in barca sin troppo in fretta i suoi remi, vedendosi raggiungere ed infine superare all'ultimo istante nel modo più rocambolesco, per effetto infatti di un clamoroso autogol di Acquafresca proprio nel posticipo serale.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Messaggioda Ranieri » lunedì 24 ottobre 2011, 18:51

"Prima o poi la sconfitta doveva arrivare, le avvisaglie si erano già viste domenica scorsa. Purtroppo i miei non riescono più a buttarla dentro... Comunque meglio perdere con la gemellata Liegi che contro chiunque altra squadra ! Firmerei per 3 vittorie 3 pareggi e una sola sconfitta negli altri 3 gironi del campionato.
Al primo giro di boa le gerarchie sembrano essersi delineate definitivamente : Chitignano la lepre, AS XL, Liegi e Skivaz ad inseguire e poi le altre...
Mercoledì ci aspetta un partita fondamentale a Londra. Loro vorranno vendicarsi della sconfitta rimediata all'andata, noi dovremo assolutamente sbloccarci. Sarà dura..."
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda carlomatt » lunedì 24 ottobre 2011, 20:16

Mi dispiace per the Dice che perde dopo aver segnato quattro gol ma se non avessi fatto i tre punti nemmeno segnando cinque gol mi sarei parecchio "adombrato".
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda thedice » lunedì 24 ottobre 2011, 20:47

se la fortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo...

5 gol fatti contro i 3 dell'avversario...

la regola del gol decisivo cmq è ridicola...yepes prende un punto in piu' e boateng che ne fa tre no... se perdo facendo 84 punti c'è poco da fa...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda principe101 » lunedì 24 ottobre 2011, 22:55

Chitignano tiene, nonostante la pessima prestazione dei propri attaccanti titolari.

Menomale che Mercoledì si gioca, almeno abbiamo subito l'occasione di rifarci, anche se contro questo Barcarlo c'è da stare in guardia!
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Messaggioda Gianni » martedì 25 ottobre 2011, 10:21

Ranieri ha scritto:".... Comunque meglio perdere con la gemellata Liegi che contro chiunque altra squadra



a coso senti un'attimo .... :-)
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Messaggioda fedro_on_the_moon » mercoledì 26 ottobre 2011, 14:36

Mi pare che la ASR Liegi sia la sorpesa del campionato.

@Gianni: adesso che hai risolto i problemi con Fastweb, vuoi riprendere la conduzione della squadra?
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Messaggioda Gianni » mercoledì 26 ottobre 2011, 16:40

fedro_on_the_moon ha scritto:Mi pare che la ASR Liegi sia la sorpesa del campionato.

@Gianni: adesso che hai risolto i problemi con Fastweb, vuoi riprendere la conduzione della squadra?


mi piacerebbe ma non posso dare la disponibilità. mi basta che i colori della mia città siano al posto più alto ;-)
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Messaggioda Ranieri » mercoledì 26 ottobre 2011, 20:27

Gianni ha scritto:[

a coso senti un'attimo .... :-)


ao', t'ho fatto la squadra, porta rispetto ! :-P :-P :-P
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum


Torna a FantaIGR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron