Risultati 4a giornata

Organizza e gestisci le tue squadre virtuali formate da calciatori reali, scelti fra quelli che giocano il tuo torneo preferito.

Risultati 4a giornata

Messaggioda skivaz » lunedì 26 settembre 2011, 12:04

In anticipo rispetto agli altri giorni. E' andata cosi', in una giornata poco entusiasmante:
1-0 AS Krabi Barçarlo 67.000-61.500
1-0 Chitignano Football Club ASR Liegi 69.500-65.500
2-1 Skivaz Team US of A A.S. Thedice 72.000-67.500
1-1 Spider Team AS XL 70.500-71.500

Classifica:
Chitignano 10
Skivaz Team 9
AS XL 8
ASR Liegi 5
Thedice 4
AS Krabi 4
Spider Team 2
Barçarlo 1

Pochi gol ed emozioni in questa scialba giornata.
Una capolista vince per 'autogol' dell'avversaria, mentre l'altra e' bloccata sul pareggio.
ne approfitta parzialmente Skivaz -unico a segnare 2 gol - che sopravanza XL formando un terzetto in testa, che gia' prova a staccare le altre.
Krabi pur non facendo troppo riesce a strappare i tre punti grazie al terreno amico, lasciando Barcarlo in ultima posizione.

Prossimo turno:
A.S. Thedice AS XL
AS Krabi Chitignano Football Club
ASR Liegi Skivaz Team US of A
Barçarlo Spider Team
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda skivaz » lunedì 26 settembre 2011, 12:48

Dichiarazioni post-partita Skivaz Team:
"Eccoci! Nonostante prestazioni piuttosto opache da parte di tutte le squadre, abbiamo dimostrato che ci siamo. la squadra sta trovando una amalgama anche senza punta forte centrale. Grazie agli inserimenti di difensori e centrocampisti cercheremo di colmare le carenze offensive. Siamo di nuovo in posizioni di classifica consone alle nostre capacita'. Dobbiamo tener duro e cercare di continuare su questi livelli portando via una fuga. Determinante la prossima trasferta a Liegi per mettere pressione alle altre. Credo che attuero' un certo turnover perche' comincio a vedere qualche giocatore un po' stanco."
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda thedice » lunedì 26 settembre 2011, 15:07

skivaz ha scritto:Dichiarazioni post-partita Skivaz Team:
"Eccoci! Nonostante prestazioni piuttosto opache da parte di tutte le squadre, abbiamo dimostrato che ci siamo. la squadra sta trovando una amalgama anche senza punta forte centrale. Grazie agli inserimenti di difensori e centrocampisti cercheremo di colmare le carenze offensive. Siamo di nuovo in posizioni di classifica consone alle nostre capacita'. Dobbiamo tener duro e cercare di continuare su questi livelli portando via una fuga. Determinante la prossima trasferta a Liegi per mettere pressione alle altre. Credo che attuero' un certo turnover perche' comincio a vedere qualche giocatore un po' stanco."


t'ha detto bene...ho giocato in 10 xchè in attacco non hanno giocato ne miccoli ne borriello...e a quajarella non j'hanno dato il voto...era un pareggio tutta la vita sta' partita...quantomeno... :mad:

e t'ha segnato lucio...che a casa mia doveva esse ancora squalificato per il calcione a stek...

ora arrivano un po' di partite casalinghe finalmente...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda principe101 » lunedì 26 settembre 2011, 15:21

Chitignano, con un pò di fortuna in queste prime giornate, è riuscito a mettersi davanti a tutti, in attesa che le punte ritrovino la via del goal...

Cmq quelli che danno i voti ce l'hanno con De Rossi. Partita da 7, e gli danno 6,5...Ma che pizza...Cmq poco importa questa volta ai fini del risultato.

Prossima partita in trasferta, sperando di ritrovare Ibra in attacco.
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Messaggioda Ranieri » lunedì 26 settembre 2011, 15:33

Continua la striscia positiva di XL, ancora imbattuta.
Pareggio bono come il pane, contro una squadra molto al di sotto del suo reale valore. E meno male che LE non ha dato un turno di riposo a Totti...

Ma la procura federale che fa? s'é accorta che Chitignano ha fatto 6 punti in due partite senza segnare il minimo gol??? :mad: :mad: :mad:

Prossimo turno pericolosissimo contro The Dice... firmerei per un pareggio.
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda thedice » lunedì 26 settembre 2011, 15:37

Ranieri ha scritto:Continua la striscia positiva di XL, ancora imbattuta.
Pareggio bono come il pane, contro una squadra molto al di sotto del suo reale valore. E meno male che LE non ha dato un turno di riposo a Totti...

Ma la procura federale che fa? s'é accorta che Chitignano ha fatto 6 punti in due partite senza segnare il minimo gol??? :mad: :mad: :mad:

Prossimo turno pericolosissimo contro The Dice... firmerei per un pareggio.


trasferta a ostia??? ahahah...troverai un clima molto ostile...anche se poi ci sara' il terzo tempo... :)

cmq massi aveva una doppietta di calaio' in canna...se LE faceva giocare Borriello al posto del capitano cambiava la storia del fantacalcio :)
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda Ranieri » lunedì 26 settembre 2011, 15:40

thedice ha scritto:
Ranieri ha scritto:Continua la striscia positiva di XL, ancora imbattuta.
Pareggio bono come il pane, contro una squadra molto al di sotto del suo reale valore. E meno male che LE non ha dato un turno di riposo a Totti...

Ma la procura federale che fa? s'é accorta che Chitignano ha fatto 6 punti in due partite senza segnare il minimo gol??? :mad: :mad: :mad:

Prossimo turno pericolosissimo contro The Dice... firmerei per un pareggio.


trasferta a ostia??? ahahah...troverai un clima molto ostile...anche se poi ci sara' il terzo tempo... :)

cmq massi aveva una doppietta di calaio' in canna...se LE faceva giocare Borriello al posto del capitano cambiava la storia del fantacalcio :)


Dai 0a0 e tutti contenti :D Schieriamo tutti gli infortunati e vai!
E lo so che se Totti non giocava ero finito, e se segnava era finito ugualmente...
Ma Frey ha parato un rigore?
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda skivaz » lunedì 26 settembre 2011, 16:05

e a quajarella non j'hanno dato il voto...era un pareggio tutta la vita sta' partita...quantomeno...

e t'ha segnato lucio...che a casa mia doveva esse ancora squalificato per il calcione a stek...


pero' a D'Agostino non hanno contato l'assist del primo gol del Siena!!!
ammetto il culo su Miccoli e Borriello, pero' pure te potevi stacce attento all'ultimo se erano schierati o no.

Chitignano, con un pò di fortuna in queste prime giornate, è riuscito a mettersi davanti a tutti


ammazza la chiami un po' di fortuna? sul campo hai fatto 2 gol 2 in 4 partite, 6 punti su 10 sono arrivati a tavolino...!!

Prossimo turno pericolosissimo contro The Dice... firmerei per un pareggio.


anvedi questo, gia' mette le mani avanti... o de dietro?
io invece sono convinto che quest'anno il favorito per la vitttoria sei proprio te, tie'! :P (al bando la scaramanzia)
Frey non ha parato il rigore di pellissier?
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda Ranieri » lunedì 26 settembre 2011, 16:10

Chitignano, con un pò di fortuna in queste prime giornate, è riuscito a mettersi davanti a tutti


ammazza la chiami un po' di fortuna? sul campo hai fatto 2 gol 2 in 4 partite, 6 punti su 10 sono arrivati a tavolino...!!


Ah Skivaz, inoltriamo un reclamo alla Procura federale, qui c'é qualcosa di marcio....
Prossimo turno pericolosissimo contro The Dice... firmerei per un pareggio.


anvedi questo, gia' mette le mani avanti... o de dietro?
io invece sono convinto che quest'anno il favorito per la vitttoria sei proprio te, tie'! :P (al bando la scaramanzia)
Frey non ha parato il rigore di pellissier?


Sai che é, Dice prima o poi na formazione la azzecca :P e me sa tanto che a farne le spese sarà il sottoscritto...

Non ho visto i riassunti delle partite, quindi Frey ha parato un rigore a Pellissier? ottimo!

per il ruolo di favorito, che dire? SGRATTTTTT !!!!
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda thedice » lunedì 26 settembre 2011, 16:39

skivaz ha scritto:
e a quajarella non j'hanno dato il voto...era un pareggio tutta la vita sta' partita...quantomeno...

e t'ha segnato lucio...che a casa mia doveva esse ancora squalificato per il calcione a stek...


pero' a D'Agostino non hanno contato l'assist del primo gol del Siena!!!
ammetto il culo su Miccoli e Borriello, pero' pure te potevi stacce attento all'ultimo se erano schierati o no.


ho un'infermeria allucinante...il problema è che gli allenatori me prendono per il culo...quando sono infortunati e nn vengono dati nelle formazioni io non li metto e li fanno giocare e me fanno le doppiette...quando stanno bene li mettono in panca...mangia ha detto che doveva fare entrare miccoli ma poi c'ha ripensato all'ultimo...su borriello ero convinto giocasse visto che è in formissima...poi pure quagliarella che je danno SV...maledetti :)

prima o poi cmq la becco la formazione giusta...appena rientrano pato boateng maicon juan ecc ecc...allora vediamo...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda skivaz » lunedì 26 settembre 2011, 16:42

quando sono infortunati e nn vengono dati nelle formazioni io non li metto e li fanno giocare e me fanno le doppiette...


a chi lo dici, io avevo messo pellissier in tribuna perche' sembrava fosse infortunato e poi me fa pure gol!!
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda Ranieri » lunedì 26 settembre 2011, 16:57

skivaz ha scritto:
quando sono infortunati e nn vengono dati nelle formazioni io non li metto e li fanno giocare e me fanno le doppiette...


a chi lo dici, io avevo messo pellissier in tribuna perche' sembrava fosse infortunato e poi me fa pure gol!!


Vabbé ma se come dici Frey j'ha parato un rigore nun te cambia niente
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda thedice » lunedì 26 settembre 2011, 16:59

skivaz ha scritto:
quando sono infortunati e nn vengono dati nelle formazioni io non li metto e li fanno giocare e me fanno le doppiette...


a chi lo dici, io avevo messo pellissier in tribuna perche' sembrava fosse infortunato e poi me fa pure gol!!


capito??? a te nn cambiava molto pero' perchè ha sbajato pure il rigore...ma il rodimento te rimane lo stesso... ;)
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda Ranieri » mercoledì 28 settembre 2011, 20:56

Ranieri ha scritto:

Sai che é, Dice prima o poi na formazione la azzecca :P e me sa tanto che a farne le spese sarà il sottoscritto...

per il ruolo di favorito, che dire? SGRATTTTTT !!!!


Inter e Napoli, la vittoria costa cara
Le grande affermazioni in Champions contro Cska e Villarreal hanno lasciato conseguenze sugli organici in vista del big match di sabato prossimo al Meazza. Squadre di fatto 'spuntate' dopo gli infortuni occorsi a Cavani e Pazzini.

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda thedice » mercoledì 28 settembre 2011, 22:45

Ranieri ha scritto:Inter e Napoli, la vittoria costa cara
Le grande affermazioni in Champions contro Cska e Villarreal hanno lasciato conseguenze sugli organici in vista del big match di sabato prossimo al Meazza. Squadre di fatto 'spuntate' dopo gli infortuni occorsi a Cavani e Pazzini.

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


e non piagne preventivamente...che non c'ho manco 3 punte da mette...me sa che me tocchera' gioca' col 5-3-2... :oops:
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Prossimo

Torna a FantaIGR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron