ASR Liegi Krabi

Organizza e gestisci le tue squadre virtuali formate da calciatori reali, scelti fra quelli che giocano il tuo torneo preferito.

ASR Liegi Krabi

Messaggioda Ranieri » venerdì 9 settembre 2011, 19:45

Non avendo potuto completare la rosa dei 18, Krabi non ha potuto schierare la formazione in tempo per stasera.

Tranquilli non vi sto chiedendo di annullare la prima giornata come l'anno scorso.

Visto che Gianni non da segnali di vita, e che a questo punto, per ora, gli gestisco io la squadra, ho deciso di non schierare la formazione.

Quindi 0-0 e un punto a testa.
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda skivaz » venerdì 9 settembre 2011, 19:46

mi sembra una decisione salomonica! :D
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: ASR Liegi Krabi

Messaggioda Gianni » venerdì 9 settembre 2011, 21:38

Ranieri ha scritto:Non avendo potuto completare la rosa dei 18, Krabi non ha potuto schierare la formazione in tempo per stasera.

Tranquilli non vi sto chiedendo di annullare la prima giornata come l'anno scorso.

Visto che Gianni non da segnali di vita, e che a questo punto, per ora, gli gestisco io la squadra, ho deciso di non schierare la formazione.

Quindi 0-0 e un punto a testa.


eccomi ma purtroppo non ho internet da sei giorni per via di una scavatrice che ha tranciato i cavi di tutto il quartiere...tempi minimi 15-20 gg da oggi... andate avanti ... lascio perdere visto che in uff non posso in nessun modo e tra tre minuti avro' esaurito il credito 3G

amen

ps: vi avrei schiacciati tutti ;-)
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Re: ASR Liegi Krabi

Messaggioda Ranieri » venerdì 9 settembre 2011, 22:06

Gianni ha scritto:
eccomi ma purtroppo non ho internet da sei giorni per via di una scavatrice che ha tranciato i cavi di tutto il quartiere...tempi minimi 15-20 gg da oggi... andate avanti ... lascio perdere visto che in uff non posso in nessun modo e tra tre minuti avro' esaurito il credito 3G

amen

ps: vi avrei schiacciati tutti ;-)


quindi che fai non partecipi per niente o fino a quando non hai internet la gestisco io?
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum


Torna a FantaIGR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron