A furor di popolo..

Organizza e gestisci le tue squadre virtuali formate da calciatori reali, scelti fra quelli che giocano il tuo torneo preferito.

Messaggioda skivaz » giovedì 8 settembre 2011, 17:04

Perfetto!

Allora opziono:

Floccari, Gilardino e Pellissier per l'attacco
Parolo e D'Agostino per il centrocampo
Mirante come terzo portiere
Domizzi come difensore.

Le mie offerte sono gia' le piu' alte comunque...

p.s. Non e' detto che a rosa completata non possa mettere in vendita un difensore, se qualcuno fosse interessato... devo sfoltire la difesa troppi titolari e nessuno vuole stare in panchina :cool:
Potete dare un'occhiata e dirmi se vi interessa qualcuno e quanto mi offrireste.
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda SpiderMax » giovedì 8 settembre 2011, 18:47

skivaz ha scritto:Perfetto!

Allora opziono:

Floccari, Gilardino e Pellissier per l'attacco
Parolo e D'Agostino per il centrocampo
Mirante come terzo portiere
Domizzi come difensore.

Le mie offerte sono gia' le piu' alte comunque...

p.s. Non e' detto che a rosa completata non possa mettere in vendita un difensore, se qualcuno fosse interessato... devo sfoltire la difesa troppi titolari e nessuno vuole stare in panchina :cool:
Potete dare un'occhiata e dirmi se vi interessa qualcuno e quanto mi offrireste.


mmm...non mi pare molto corretto..Gilardino e Pellissier li avevo già chiamati io per primi.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Messaggioda Ranieri » giovedì 8 settembre 2011, 18:52

Già, Skivaz, prenditi Palacio da Carlo (in cambio di una cassa di vino inglese :lol: :lol: :lol: ) e lascia gila e pellissier a Spider che li aveva chiamati per primo, che dici?
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda carlomatt » giovedì 8 settembre 2011, 18:53

Inviatevi dei messaggi privati e mettetevi d'accordo, altrimenti fare parlare le pistole :-? :-?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda skivaz » giovedì 8 settembre 2011, 19:54

beh, ma io avevo rilanciato ben prima che Ranieri ci dicesse di non farci male, quindi teoricamente al tempo in cui ranieri ce lo ha comunicato l'offerta maggiore era la mia...

e poi questo non vale solo per i giocatori in questione, ma per tanti altri dove ci sono stati rilanci, anche a me hanno rilanciato Paloschi...

altrimenti mi gioco con Spider Glia e Pellissier senza altre intrusioni stasera, ma sarei dispoto a lasciargli Pellissier e/o Paloschi se mi lascia Gila e prendo Palacio al posto degli attaccanti del Chievo
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda carlomatt » giovedì 8 settembre 2011, 20:03

skivaz ha scritto:beh, ma io avevo rilanciato ben prima che Ranieri ci dicesse di non farci male, quindi teoricamente al tempo in cui ranieri ce lo ha comunicato l'offerta maggiore era la mia...


altrimenti mi gioco con Spider Glia e Pellissier senza altre intrusioni stasera, ma sarei dipsoto a lasciargli Pellissier se mi lascia Gila e prendo Palacio al posto dell'attaccante del Chievo


Al posto del vino inglese posso optare per della birra o del whisky? Mezza cassa di birra e mezza di whisky, thanks! :mrgreen:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda skivaz » giovedì 8 settembre 2011, 20:06

grazie, sono astemio!!!!
o Gila o niente! :P
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda thedice » giovedì 8 settembre 2011, 20:37

per me o si lasciano tutti quelli opzionati a chi l'ha opzionato x primo o si continua l'asta cosi' com'è adesso...non ha senso fare differenze su chi ha rilanciato entro questa o quell'ora...x me va bene lasciare a chi ha fatto l'offerta per primo il giocatore per completare la rosa...poi il prossimo anno faremo il draft completo in modo da evitare di scannarci con le aste...se non vi va si continua in modo classico.

avevo già opzionato 5 giocatori per domattina...me ne mancano altri 3 per completare la rosa...se si lasciano cosi' stasera non rilancio nessuno e gli ultimi 3 li opzionero' tra quelli nn scelti avendoli ormai per la seconda giornata, altrimente continuiamo cosi'...so gli ultimi 2 gg di mercato in pratica
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda SpiderMax » giovedì 8 settembre 2011, 20:47

skivaz ha scritto:beh, ma io avevo rilanciato ben prima che Ranieri ci dicesse di non farci male, quindi teoricamente al tempo in cui ranieri ce lo ha comunicato l'offerta maggiore era la mia...

e poi questo non vale solo per i giocatori in questione, ma per tanti altri dove ci sono stati rilanci, anche a me hanno rilanciato Paloschi...

altrimenti mi gioco con Spider Glia e Pellissier senza altre intrusioni stasera, ma sarei dispoto a lasciargli Pellissier e/o Paloschi se mi lascia Gila e prendo Palacio al posto degli attaccanti del Chievo


Avevo opzionato Pellissier e Gilardino con l'intenzione entro stasera di prendere entrambi, se decidiamo di non scannarci mi pare più giusto che il primo che ha chiamato i giocatori (e che quindi ha avuto l'idea) se li prenda, altrimenti si fa l'asta: io non mollo proprio nessuno! :P
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Messaggioda Ranieri » giovedì 8 settembre 2011, 20:48

ragazzi mettetevi d'accordo oppure fatevi l'asta per quei giocatori che volete entrambi.
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda skivaz » giovedì 8 settembre 2011, 21:18

scusate, ma non ha senso il fatto dell'opzione, il gioco dell'asta consiste anche nel fatto di conservare crediti per fare i soli rilanci, anziche' opzionarli.
Ad esempio se io voglio Pato, non e' detto che lo chiami per primo, aspetto che qualcun'altro lo chiami per oi rilanciare, quindi non ha senso assegnare i giocatori a chi li ha chiamati...
anche perche' Ranieri ha proposto sta regola adesso, se l'avesse detto prima magari ognuno dopo il primo giro avrebbe cercato di chaimare quelli che voleva...

finiamo st'asta normalmente con rilanci allora, senza polemiche...
e secondo me a questo punto dovrebbe continuare regolare non solo fra di noi ma fra tutti, per esempio se Ranieri avesse proposto il giorno prima sia io che Spider avremmo risparmiato 3 crediti ulteriori per le chiamate degli ultimi giocatori che scadranno dopo l'inizio delle partite.
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda SpiderMax » giovedì 8 settembre 2011, 21:30

skivaz ha scritto:scusate, ma non ha senso il fatto dell'opzione, il gioco dell'asta consiste anche nel fatto di conservare crediti per fare i soli rilanci, anziche' opzionarli.
Ad esempio se io voglio Pato, non e' detto che lo chiami per primo, aspetto che qualcun'altro lo chiami per oi rilanciare, quindi non ha senso assegnare i giocatori a chi li ha chiamati...
anche perche' Ranieri ha proposto sta regola adesso, se l'avesse detto prima magari ognuno dopo il primo giro avrebbe cercato di chaimare quelli che voleva...

finiamo st'asta normalmente con rilanci allora, senza polemiche...
e secondo me a questo punto dovrebbe continuare regolare non solo fra di noi ma fra tutti, per esempio se Ranieri avesse proposto il giorno prima sia io che Spider avremmo risparmiato 3 crediti ulteriori per le chiamate degli ultimi giocatori che scadranno dopo l'inizio delle partite.


Per me questa sera dovremmo fare l'asta normale, poi "vinca" il migliore...:) da domani in poi si opziona senza rilanci per completare le rose..che ne dite?
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Messaggioda thedice » giovedì 8 settembre 2011, 21:45

SpiderMax ha scritto:
skivaz ha scritto:scusate, ma non ha senso il fatto dell'opzione, il gioco dell'asta consiste anche nel fatto di conservare crediti per fare i soli rilanci, anziche' opzionarli.
Ad esempio se io voglio Pato, non e' detto che lo chiami per primo, aspetto che qualcun'altro lo chiami per oi rilanciare, quindi non ha senso assegnare i giocatori a chi li ha chiamati...
anche perche' Ranieri ha proposto sta regola adesso, se l'avesse detto prima magari ognuno dopo il primo giro avrebbe cercato di chaimare quelli che voleva...

finiamo st'asta normalmente con rilanci allora, senza polemiche...
e secondo me a questo punto dovrebbe continuare regolare non solo fra di noi ma fra tutti, per esempio se Ranieri avesse proposto il giorno prima sia io che Spider avremmo risparmiato 3 crediti ulteriori per le chiamate degli ultimi giocatori che scadranno dopo l'inizio delle partite.


Per me questa sera dovremmo fare l'asta normale, poi "vinca" il migliore...:) da domani in poi si opziona senza rilanci per completare le rose..che ne dite?


vbb ski'...ma che significa? dopo i primi 2 gg dove vengono presi i migliori tu vuoi dirmi che adesso nn aspettavi altro che massi prendesse gilardino che è una terza scelta per rilanciare? i tuoi rilanci seri li avrai fatti prima...

siamo un po' tutti nella fase spendo il meno possibile per completare la rosa...

cmq ragazzi...come vi pare...stiamo andando lunghi con il rischio di non completare le rose...io rinuncio a rilanciare qlss asta stasera anche se mi servivano dei giocatori se tutti poi vi limitate a non rilanciare piu' nessuno degli altri...cioè o vale per tutti niente rilanci o per nessuno...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda skivaz » giovedì 8 settembre 2011, 21:47

famolo cosi'...che e' mejo!

a partire da quando pero'? io ho gia' rilanciato parecchio tempo fa per parolo che scade domani alle 9.30...
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda skivaz » giovedì 8 settembre 2011, 22:00

vbb ski'...ma che significa? dopo i primi 2 gg dove vengono presi i migliori tu vuoi dirmi che adesso nn aspettavi altro che massi prendesse gilardino che è una terza scelta per rilanciare? i tuoi rilanci seri li avrai fatti prima...


se ti fai i conti Massi ha chiamato gilardino solo qualche minuto dopo che la prima asta e' stata completata (tant'e che scade oggi alle 23), a quel momento mica si sapeva la regola introdotta da Ranieri oggi. Avendo visto che Spider l'aveva chiamato e che potevo rilancia' nun me so preoccupato.
e poi scusa nel mercato normale il giocatore mica va alla squadra che lo ha chiamato per prima, ma a quella che gli offre di piu'...

comunque so' discorsi senza senso perche' tanto se Spider vuole Gilardino se lo aggiudica avendo piu' crediti rimasti di me.

e comunque Ranie', dal prossimo anno meglio per tutti esse coerenti e tene' le stesse regole per tutta la stagione.

tu pensa se al 15 agosto il presidente di lega decide: ok, da oggi il primo che offre per un giocatore lo prende, a quel momento il Man City aveva fatto l'offerta per De Rossi e li' deve anda' perche' non c'e' la possibilita' per nessuno altro di fare una contro-offerta, ve pare giusto?
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

PrecedenteProssimo

Torna a FantaIGR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron