A furor di popolo..

Organizza e gestisci le tue squadre virtuali formate da calciatori reali, scelti fra quelli che giocano il tuo torneo preferito.

Messaggioda thedice » giovedì 8 settembre 2011, 22:12

skivaz ha scritto:
vbb ski'...ma che significa? dopo i primi 2 gg dove vengono presi i migliori tu vuoi dirmi che adesso nn aspettavi altro che massi prendesse gilardino che è una terza scelta per rilanciare? i tuoi rilanci seri li avrai fatti prima...


se ti fai i conti Massi ha chiamato gilardino solo qualche minuto dopo che la prima asta e' stata completata (tant'e che scade oggi alle 23), a quel momento mica si sapeva la regola introdotta da Ranieri oggi. Avendo visto che Spider l'aveva chiamato e che potevo rilancia' nun me so preoccupato.
e poi scusa nel mercato normale il giocatore mica va alla squadra che lo ha chiamato per prima, ma a quella che gli offre di piu'...

comunque so' discorsi senza senso perche' tanto se Spider vuole Gilardino se lo aggiudica avendo piu' crediti rimasti di me.

e comunque Ranie', dal prossimo anno meglio per tutti esse coerenti e tene' le stesse regole per tutta la stagione.

tu pensa se al 15 agosto il presidente di lega decide: ok, da oggi il primo che offre per un giocatore lo prende, a quel momento il Man City aveva fatto l'offerta per De Rossi e li' deve anda' perche' non c'e' la possibilita' per nessuno altro di fare una contro-offerta, ve pare giusto?


dai ranieri ha fatto una proposta non è detto che ci si debba adeguare e sicuramente non è una legge ne un'imposizione...io ti ripeto per quanto mi riguarda non rilancio niente e spero di non essere rilanciato per i prossimi tant'è che per completare la rosa ho opzionato giocatori che fino ad oggi nessuno voleva :)
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda skivaz » giovedì 8 settembre 2011, 22:21

per carita', non volevo sembrare irritato...
prima si era deciso di aumentare i giocatori a fine mercato, ed e' stato anticipato (benissimo, anzi meglio...) poi si lancia una proposta di non rilanciare con l'asta (che va anche bene, ma essendo proposta ed arrivando a mercato in corso puo' essere disattesa. Altrimenti famo come i nostri politici che cambiano le leggi in corsa a seconda della convenienza del momento! :cool: :lol:

per quanto mi riguarda gioco con le regole di inizio mercato, spero nessuno me ne voglia (Spider e' senza attacco - a parte Totti - ed e' giusto che si cerchi gli attaccanti che puo', a me ne mancano comunque tre e devo cercare di prendere i migliori che rimangono, indipendentemente da chi li abbia chiamati).
Krabi e' quasi senza squadra ed e' giusto che cerchi i giocatori migliori che se qualcuno gliel'ha chiamati prima di lui non vedo perche' dovrebbe lasciarglieli.
Gianni c'ha la squadra fatta da ranieri... vabbe', prendiamola a ridere che e' meglio :-D :-D
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda Ranieri » giovedì 8 settembre 2011, 22:28

skivaz ha scritto:
e comunque Ranie', dal prossimo anno meglio per tutti esse coerenti e tene' le stesse regole per tutta la stagione.

tu pensa se al 15 agosto il presidente di lega decide: ok, da oggi il primo che offre per un giocatore lo prende, a quel momento il Man City aveva fatto l'offerta per De Rossi e li' deve anda' perche' non c'e' la possibilita' per nessuno altro di fare una contro-offerta, ve pare giusto?


Ah bello io le proposte per la lega non le faccio nel mio interesse (ti ricordo che sto facendo anche l asta per Gianni, che altrimenti si sarebbe ritrovato senza un solo giocatore in rosa), ma per fare in modo che tutti abbiano l'opportunità di avere una squadra competitiva.

Se te non lo vuoi capire, mettendoci un po di sano fair play (ma non vivi a londra?) non é un problema mio.

Oggi siamo arrivati alle ultime ore utili per poter allestire la rosa minima di 18 giocatori. Fino ad ora te sei l'unico che potrebbe schierare la formazione. Vuoi vincere un campionato partendo alla pari o no?

L'idea di congelare l'asta era un modo per poter arrivare tutti (tranne il povero Krabi) a 18 senza dover spendere tutti quanti gli ultimi crediti a disposizione.

quindi un minimo di cooperazione non guasterebbe.

Altrimenti il rischio a termine e che ti ritrovi a giocare da solo contro il PC
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda skivaz » giovedì 8 settembre 2011, 22:42

Ranieri, c'e' tutto il tempo per tutti tranne Krabi di completare la rosa (tant'e' che Leo ha gia' raggiunto il mimimo) anche con le aste regolari, parlo io che ho meno crediti di tutti quindi sarei il primo a dover accettare di prendere Floccari e Pellissier a 1 cosi' mi rimane qualcosa.

se proprio volete potreste accapararvi tutti gli attaccanti chiamati, visto che tutti avete piu' crediti di me e per me questo e' piu' fair-play che lasciarli 'in elemosina' a me e a Spider che non ne ha.

il fair-play e' fare le aste regolarmente e ciascuno cercare di fare il mercato migliore possibile per se', non cambiare le regole in corsa
preferisco che uno si accapparri Ibra, Cavani, Pato, Totti, Di natale, Pazzini in un asta regolare che spartirseli per fare delle squadre 'equilibrate'.

e accetto senza problemi il fatto che fai l'asta a Gianni (non mi e' sembrato di averlo mai tirato in ballo).

e mi sembra di essere stato sempre civile e aperto alle discussioni senza aver insultato nessuno, non mi sembra il caso di prendertela, volevo solo che tutto si svolgesse regolarmente...
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda skivaz » venerdì 9 settembre 2011, 0:15

Direi che alla fin fine siamo tutti contenti, Spider si e' aggiudicato Gilardino e Robinho, e io Pellissier :wink:

ringrazio ancora Spider per non aver rilanciato, perche' non sarei potuto andare oltre i 10 crediti!
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda SpiderMax » venerdì 9 settembre 2011, 0:35

skivaz ha scritto:Direi che alla fin fine siamo tutti contenti, Spider si e' aggiudicato Gilardino e Robinho, e io Pellissier :wink:

ringrazio ancora Spider per non aver rilanciato, perche' non sarei potuto andare oltre i 10 crediti!


Skivaz ti ha detto culo! Avevo rilanciato ma quel sito da 2 soldi mi ha buttato fuori e nel frattempo l'asta era finita...vabbè nel frattempo ho il minimo per la prima giornata...mi accontento

ps. meno male che s'era detto dopo di non rilanciare.. 8)
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Messaggioda krabigladiator » venerdì 9 settembre 2011, 8:13

SpiderMax ha scritto:Per me questa sera dovremmo fare l'asta normale, poi "vinca" il migliore...:) da domani in poi si opziona senza rilanci per completare le rose..che ne dite?


Io sono in svantaggio rispetto a tutti voi nell'asta, ma se fino ad ora non avevo capito un c@@@@ dell'asta e mi sono perso tutti i giocatori chiamati non e' colpa vostra... penso che per una questione di correttezza nei vostri confronti dovremmo mantenere le regole attuali almeno fin allo scadere della prima giornata... chi ha avuto ha avuto e chia ha dato a dato... se mai le regole si possono cambiare dalla seconda in poi per completare le rose... insomma, sono daccordo con Spider...

e poi ci sono abituato a perdere la prima per colpa di una rosa :cool:
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Messaggioda krabigladiator » venerdì 9 settembre 2011, 8:20

Ranieri ha scritto:
L'idea di congelare l'asta era un modo per poter arrivare tutti (tranne il povero Krabi) a 18 senza dover spendere tutti quanti gli ultimi crediti a disposizione.


... e poi "povero Krabi" un par di cavoli... quest'anno punto su una squadra di giovani... vi sto dando solo il giusto vantaggio :cool:
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Messaggioda carlomatt » venerdì 9 settembre 2011, 9:01

Contenti un cavolo! Io avevo opzionato Dzemaili, ieri sera non mi sono collegato perchè pensavo che non venissero fatti rilanci ed invece qualcuno me l'ha fregato.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda thedice » venerdì 9 settembre 2011, 9:15

carlomatt ha scritto:Contenti un cavolo! Io avevo opzionato Dzemaili, ieri sera non mi sono collegato perchè pensavo che non venissero fatti rilanci ed invece qualcuno me l'ha fregato.


io lo stesso...non ho rilanciato nessuno ieri sera opzionando giocatori che non aveva preso nessuno e ora me li ritrovo rilanciati...vbb...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda principe101 » venerdì 9 settembre 2011, 13:57

carlomatt ha scritto:Contenti un cavolo! Io avevo opzionato Dzemaili, ieri sera non mi sono collegato perchè pensavo che non venissero fatti rilanci ed invece qualcuno me l'ha fregato.


Scusa, te l'ho preso io perché non avevo visto questa discussione. Purtroppo non posso aprire il forum troppo spesso, mentre l'asta la faccio con il cellulare. Come dissi anche per l'annullamento dell'altra asta, se c'è qualche comunicazione urgente da fare, l'sms è la migliore strada, altrimenti si rischiano questi problemi...

Cmq anche se non completate la rosa potete lo stesso fare la formazione, basta avere i titolari secondo i moduli a disposizione, e mettere almeno 7 panchinari almeno uno per ruolo.
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Messaggioda principe101 » venerdì 9 settembre 2011, 14:01

SpiderMax ha scritto:ps. meno male che s'era detto dopo di non rilanciare.. 8)


Ragazzi, non è scritto da nessuna parte che uno debba guardare questo forum ogni ora per vedere quale diavoleria uno si è inventato, se l'asta è stata annullata o meno, ecc...sinceramente mi sono un pò stufato.

Ci sono delle regole e giochiamo con quelle, no?

E in ogni caso io ho rilanciato solamente su 3 giocatori, e ne ho preso uno solo (mi dispiace per Carlo), e fra parentesi altri avevano rilanciato su giocatori chiamati da me (non ricordo quali).
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Messaggioda principe101 » venerdì 9 settembre 2011, 14:03

skivaz ha scritto:il fair-play e' fare le aste regolarmente e ciascuno cercare di fare il mercato migliore possibile per se', non cambiare le regole in corsa
preferisco che uno si accapparri Ibra, Cavani, Pato, Totti, Di natale, Pazzini in un asta regolare che spartirseli per fare delle squadre 'equilibrate'.


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Non capisco il perché dei problemi di quest'anno...l'anno scorso non mi pare che ce ne siano stati!!!
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Messaggioda skivaz » venerdì 9 settembre 2011, 14:25

Grazie Leo.
Vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

beh che ci serva di insegnamento per il prossimo anno...
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda principe101 » venerdì 9 settembre 2011, 14:38

skivaz ha scritto:Grazie Leo.
Vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

beh che ci serva di insegnamento per il prossimo anno...


Si, direi di si.

Ora, che io mi debba sbattere per prendere Forlan a più di 50, e che invece Pellissier si debba prendere a 1 perché non si è fatto in tempo a prendere altri...mi pare una cavolata. Scusate...Chi mi rimborsa il costo Forlan, visto che L'AVEVO CHIAMATO IO?

Se poi uno non riesce a terminare la formazione perchè per un motivo qualsiasi non è riuscito a comprare tutti i giocatori necessari...alla fine fa parte nel gioco allo stesso livello di tenere un giocatore in panca che ne fa 3.

Anche l'asta fa parte del gioco, se qualcuno si vuole accordare lo faccia pure privatamente, ma io mi tiro fuori, e involontariamente me ne ero già tirato fuori.
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

PrecedenteProssimo

Torna a FantaIGR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron