A furor di popolo..

Organizza e gestisci le tue squadre virtuali formate da calciatori reali, scelti fra quelli che giocano il tuo torneo preferito.

Messaggioda thedice » venerdì 9 settembre 2011, 14:54

ragazzi...ognuno libero di fare come je pare...faccio notare solo una cosa...voi due che vi siete lamentati eravate gli unici ad avere uno 19 e l'altro 20 giocatori già in rosa...

la proposta di ranieri era per avere le rose al completo alla prima giornata...per aiutare chi non aveva mai giocato e non è pratico...io pur potendo nei tempi per non rilanciare giochero' in 10 la prima giornata per infortuni vari...ho opzionato giocatori per la seconda giornata nonostante li potessi levare a carlo o a chiunque altro avendo anche i crediti a disposizione...

se l'obiettivo è vincere facile anziche' fare un campionato equilibrato e divertente avete ragione voi...pero' lo si faceva per il gioco e il divertimento di tutti...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda principe101 » venerdì 9 settembre 2011, 15:07

thedice ha scritto:ragazzi...ognuno libero di fare come je pare...faccio notare solo una cosa...voi due che vi siete lamentati eravate gli unici ad avere uno 19 e l'altro 20 giocatori già in rosa...

la proposta di ranieri era per avere le rose al completo alla prima giornata...per aiutare chi non aveva mai giocato e non è pratico...io pur potendo nei tempi per non rilanciare giochero' in 10 la prima giornata per infortuni vari...ho opzionato giocatori per la seconda giornata nonostante li potessi levare a carlo o a chiunque altro avendo anche i crediti a disposizione...

se l'obiettivo è vincere facile anziche' fare un campionato equilibrato e divertente avete ragione voi...pero' lo si faceva per il gioco e il divertimento di tutti...


1 - Non avevo letto quanto avevate proposto, quindi non potevo certo SOGNARMI quello che stavate decidendo. Anche in un precedente post l'avevo fatto notare di avvertirmi via sms, ma a quanto pare poco è servito.

2 - Non è che noi eravamo a 20 giocatori perché qualcuno ce l'aveva regalati, ma abbiamo fatto l'asta come tutti...e io per completare in tempo ho preso difensori da chievo e novara...

Cmq ripeto, secondo me l'asta fa parte del gioco, e se uno deve giocare in 10 vuol dire che poteva fare di meglio.

Leo
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Messaggioda carlomatt » venerdì 9 settembre 2011, 15:11

principe101 ha scritto:1 - Non avevo letto quanto avevate proposto, quindi non potevo certo SOGNARMI quello che stavate decidendo. Anche in un precedente post l'avevo fatto notare di avvertirmi via sms, ma a quanto pare poco è servito.

2 - Non è che noi eravamo a 20 giocatori perché qualcuno ce l'aveva regalati, ma abbiamo fatto l'asta come tutti...e io per completare in tempo ho preso difensori da chievo e novara...

Cmq ripeto, secondo me l'asta fa parte del gioco, e se uno deve giocare in 10 vuol dire che poteva fare di meglio.

Leo


Sì, sì, se domani segna Dzemaili invierò un paio di amici a Chitignano! :shock: :shock: :shock:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda principe101 » venerdì 9 settembre 2011, 15:26

carlomatt ha scritto:
principe101 ha scritto:1 - Non avevo letto quanto avevate proposto, quindi non potevo certo SOGNARMI quello che stavate decidendo. Anche in un precedente post l'avevo fatto notare di avvertirmi via sms, ma a quanto pare poco è servito.

2 - Non è che noi eravamo a 20 giocatori perché qualcuno ce l'aveva regalati, ma abbiamo fatto l'asta come tutti...e io per completare in tempo ho preso difensori da chievo e novara...

Cmq ripeto, secondo me l'asta fa parte del gioco, e se uno deve giocare in 10 vuol dire che poteva fare di meglio.

Leo


Sì, sì, se domani segna Dzemaili invierò un paio di amici a Chitignano! :shock: :shock: :shock:


Ma scusa, vieni tu almeno ci facciamo na magnata di pesce ;-)))
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Messaggioda SpiderMax » venerdì 9 settembre 2011, 15:37

principe101 ha scritto:
SpiderMax ha scritto:ps. meno male che s'era detto dopo di non rilanciare.. 8)


Ragazzi, non è scritto da nessuna parte che uno debba guardare questo forum ogni ora per vedere quale diavoleria uno si è inventato, se l'asta è stata annullata o meno, ecc...sinceramente mi sono un pò stufato.

Ci sono delle regole e giochiamo con quelle, no?

E in ogni caso io ho rilanciato solamente su 3 giocatori, e ne ho preso uno solo (mi dispiace per Carlo), e fra parentesi altri avevano rilanciato su giocatori chiamati da me (non ricordo quali).


Ma infatti io ero per continuare a fare con le regole iniziali, se poi si vuol attuare un "gentlemen agreement" mi adeguo e bene così..poi purtroppo non sempre si riesce evidentemente a fare le ciambelle col buco..

Cmq dai, non prendiamocela troppo..è un gioco anche questo.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Messaggioda skivaz » venerdì 9 settembre 2011, 19:21

2 - Non è che noi eravamo a 20 giocatori perché qualcuno ce l'aveva regalati, ma abbiamo fatto l'asta come tutti...e io per completare in tempo ho preso difensori da chievo e novara...


mai stato piu' d'accordo, se siamo piu' esperti di altri a fare l'asta e riusciamo ad accaparrarci un numero di giocatori sufficiente, non vedo perche' dovremmo rinunciare a questo vantaggio.
e' come se l'inter dopo aver preso Eto'o' dicesse, vabbe' io sto a posto adesso gli altri li faccio comprare ai miei avversari altrimenti e' un campionato squilibrato...

Sì, sì, se domani segna Dzemaili invierò un paio di amici a Chitignano!


e anche te, un occhio buttalo all'ora dell'assegnazione, se Leo rilancia e vuoi veramente Dzemaili, rilancia a tua volta...

Ora, che io mi debba sbattere per prendere Forlan a più di 50, e che invece Pellissier si debba prendere a 1 perché non si è fatto in tempo a prendere altri...mi pare una cavolata. Scusate...Chi mi rimborsa il costo Forlan, visto che L'AVEVO CHIAMATO IO?


concordo, io avro' anche avuto 18 giocatori al primo giro ma mi erano rimasti la miseria di 25 crediti, dovendo ancora comprare 3 attaccanti, io che sarei dovuto essere il primo a dire benissimo cosi' mi prendo gli attaccanti a 1, volevo proprio fare l'asta per provare a prendere quelli disponibili, pur sapendo che gli altri avevano piu' crediti di me, quindi che state a di'. e nonostante questo sono riuscito a prenderne 2 su 3 di quelli che volevo...

in ogni caso, chiudiamola qua, visto che ormai tutti hanno la formazione garantita (con Krabi che arriva un giorno in ritardo).
Il prossimo anno quello che si decide prima dell'asta vale per tutto il campionato e basta, senza discussioni inutili.
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda thedice » venerdì 9 settembre 2011, 19:29

Leo... Nn ti sto accusando di niente... Io tra l'altro in 10 vinco facile e gioco mejo... ;)

Nn si e' capito o nn si e' voluto capire lo spirito della proposta evidentemente... Io se volevo la rosa me la completavo ieri sera ma per fare una cosa più equilibrata tra tutti nn ho rilanciato a nessuno (la prossima volta mi faccio i @@@@@ miei) e mi sono chiamato altri giocatori che nessuno voleva... E mo' so diventati appetiti tipo acquafresca... Dai su...

Di certO quelli che mi hai rilanciato nn te li ho lasciati prendere...nn e' che io avessi bisogno di questo favore...

Se Se dovemo scannare x un asta stamo alla frutta...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda thedice » venerdì 9 settembre 2011, 19:34

Vbb ski' c'hai ragione te... Sei il fenomeno del fantacalcio... A fa i paraculi xche' si e' più esperti ci vuole poco... Io nn l'ho voluto fare... Pensavo che aiutare chi stava in difficolta' rendesse il campionato piu aperto.. Tu si... Amen... Buon fantacalcio a tutti... Tra 2 ore se Parte finalmente
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda SpiderMax » sabato 10 settembre 2011, 1:17

Su ragazzi, giochiamo e basta! Senza troppe polemiche, si sperava di fare le cose in maniera che venisse fuori un torneo più equilibrato, ma va bene uguale! Buon FantaCalcio a tutti (e lo dico dopo che Abbiati ha preso ben 2 gol!).

ps. cmq, per onor di cronaca, Forlan l'avevo chiamato io :grin:
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Messaggioda principe101 » sabato 10 settembre 2011, 15:52

SpiderMax ha scritto:Su ragazzi, giochiamo e basta! Senza troppe polemiche, si sperava di fare le cose in maniera che venisse fuori un torneo più equilibrato, ma va bene uguale! Buon FantaCalcio a tutti (e lo dico dopo che Abbiati ha preso ben 2 gol!).

ps. cmq, per onor di cronaca, Forlan l'avevo chiamato io :grin:


Il prossimo anno facciamo l'asta che dicevate, quella che ognuno chiama un giocatore a giro, e così lo sarà. E' ovvio che chi ha investito più tempo è riuscito ad accaparrarsi giocatori migliori, non credo sia solo una questione di abilità.

Per Forlan, mi sarò sbagliato con l'altra asta, sorry ;-)
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Messaggioda principe101 » sabato 10 settembre 2011, 15:53

thedice ha scritto: Se Se dovemo scannare x un asta stamo alla frutta...


Ma chi se scanna, solo che certe cose mi fanno un pò arrabbiare, tutto quì.

Byez.
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Messaggioda thedice » sabato 10 settembre 2011, 18:45

principe101 ha scritto:
thedice ha scritto: Se Se dovemo scannare x un asta stamo alla frutta...


Ma chi se scanna, solo che certe cose mi fanno un pò arrabbiare, tutto quì.

Byez.


Massi ha fatto un'offerta di 45 per pjanic alla prima chiamata... Gli ho dovuto spiegare i meccanismi e siccome noi che avevamo fatto il fantacalcio l'anno scorso eravamo più pratici avevamo pensato su idea di Ranieri dopo le prime chiamate di far completare le rose a tutti rinunciando a rilanciare le aste noi che avevamo il "vantaggio" di essere più pratici. Nn si voleva snaturare il gioco piuttosto evitare situazioni tipo lo scorso anno dove Carlo difficilmente aveva 11 giocatori in campo perché gli erano rimaste pippe assurde nn avendo fatto l'asta nei tempi corretti.

Poi c'era la questione di Gianni ... Insomma il fine era buono, evidentemente nn si era capito... Arrabbiarsi cmq nn ne vale la pena.
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda agente19 » sabato 10 settembre 2011, 23:12

dato che a me del FantaIGR non può fregare di meno, chiedo se esiste una opzione per non fare visualizzare i topic della sezione FantaIGR oppure devo sempre evitarli io manualmente?
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Messaggioda SpiderMax » domenica 11 settembre 2011, 1:27

agente19 ha scritto:dato che a me del FantaIGR non può fregare di meno, chiedo se esiste una opzione per non fare visualizzare i topic della sezione FantaIGR oppure devo sempre evitarli io manualmente?


Beh, è stata creata proprio una sezione apposita per far sì che a chi non interessasse non venissero proprio visualizzati i topic insieme agli altri nella sezione "Baretto" o affini. Ti basta ignorare le sezione relativa per il momento. Non so se Star dispone di qualche comando in più che ti consenta di non visualizzare proprio la specifica sezione FantaCalcio.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Precedente

Torna a FantaIGR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron