IGR 2011 2012 si parte !

Organizza e gestisci le tue squadre virtuali formate da calciatori reali, scelti fra quelli che giocano il tuo torneo preferito.

IGR 2011 2012 si parte !

Messaggioda Ranieri » domenica 4 settembre 2011, 21:33

Con subito due derby alla prima giornata....
Spider vs Dice e AS XL vs Skivaz Team US of A (ti chiameremo STUSOA !!! :lol: :lol: :lol: :lol: )
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda krabigladiator » domenica 4 settembre 2011, 21:45

vedo che l'asta e' iniziata...
allora andiamo a iniziare anche noi
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Messaggioda skivaz » domenica 4 settembre 2011, 21:51

Spider vs Dice e AS XL vs Skivaz Team US of A (ti chiameremo STUSOA !!! )


ao' il nome l'hai suggerito te! e mo' nun te piace!!
a parte gli scherzi campisco la scomodita', accetto un semplice Skivaz, (sempre meglio di STUSOA!)

Certo che rimango dell'idea che con 24-25 giocatori in Rosa era un po' meglio, cosi' con un paio di squalificati e due infortunati, si fa fatica a formare anche la panchina.

Buona fortuna a tutti!!
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda Ranieri » domenica 4 settembre 2011, 22:07

skivaz ha scritto:
Spider vs Dice e AS XL vs Skivaz Team US of A (ti chiameremo STUSOA !!! )


ao' il nome l'hai suggerito te! e mo' nun te piace!!
a parte gli scherzi campisco la scomodita', accetto un semplice Skivaz, (sempre meglio di STUSOA!)

Certo che rimango dell'idea che con 24-25 giocatori in Rosa era un po' meglio, cosi' con un paio di squalificati e due infortunati, si fa fatica a formare anche la panchina.

Buona fortuna a tutti!!


Vedremo, c'é sempre la possibilità di aumentare la rosa.
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda skivaz » domenica 4 settembre 2011, 22:49

ma va?

allora mi sa che lancio un sondaggio per chiedere l'opinione di tutti se e' meglio avere uno in piu' per ruolo (a parte i portieri)...
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda Ranieri » lunedì 5 settembre 2011, 0:13

skivaz ha scritto:ma va?

allora mi sa che lancio un sondaggio per chiedere l'opinione di tutti se e' meglio avere uno in piu' per ruolo (a parte i portieri)...


No no il fanta presidente so io 8)

Facciamo l'asta cosi e poi semmai aggiungiamo altri giocatori.
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda Ranieri » lunedì 5 settembre 2011, 0:49

E comunque Skivaz ti ho già spiegato il perché del numero ridotto di giocatori...
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda krabigladiator » martedì 6 settembre 2011, 12:57

spiegatemi una cosa... venerdi' inizia il campionato.... quando viene confermata l'asta?
O meglio quando vengono assegnati i giocatori?
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Messaggioda Ranieri » martedì 6 settembre 2011, 13:07

krabigladiator ha scritto:spiegatemi una cosa... venerdi' inizia il campionato.... quando viene confermata l'asta?
O meglio quando vengono assegnati i giocatori?


Ciao Pluto
i giocatori vengono assegnati in questo modo

Faccio un esempio :

Domenica alle 22 ho chiamato Tizio con 10 crediti.
l'asta per Tizio finisce 48 ore dopo quindi stasera alle 22.
durante queste 48 ore potete rilanciare la mia offerta base.
Infatti nella pagina dell'asta appaiono l'offerta base di 10 fatta da me, ma anche l'offerta più alta fatta per esempio da Skivaz con 50

siccome Tizio é molto forte, é probabile che fine alle 22 molti di noi rilancino l'offerta di Skivaz
quindi bisogna stare attenti e seguire l'asta "in diretta" sul sito (facendo refresh della pagina)

altro elemento importante : l'asta scade alle 22 MA se qualcuno rilancia tra le 21 e 58 e le 22, il temine dell'asta viene automaticamente spostato alle 22e03
se c'é un offerta prima delle 22e03 si passa alle 22e06 ecc fino a quando non ci sono più rilanci.

QUindi stai attento alle scadenze delle tue offerte
Il fatto di chiamare per primo un giocatore non ti da assolutamente precedenza, anzi.

In bocca al lupo !
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda krabigladiator » martedì 6 settembre 2011, 19:02

questo significa che alcuni giocatori sono stati gia' assegnati... dove vedo la squadra che oggi non l'ho trovata? Mi sento cretino :oops:
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Messaggioda skivaz » martedì 6 settembre 2011, 19:27

Pluto,
i primi giocatori si assegneranno stasera intorno alle 21 (ore italiana), la scadenza dell'asta la vedi di fianco al numero di crediti offerti per ciascun giocatore (fino intorno alle 22.30) poi c'e' una seconda chiamata piuttosto nutrita domani mattina alle 9 per un'altra oretta.

Il criterio dell'asta e' tipo ebay, se l'hai mai usato, capirai senz'altro come funziona.
Ranieri ha spiegato nel modo piu' chiaro possibile...

esempio:
AGAZZI - CAG (P) Skivaz Team US of A Skivaz Team US of A 06-09-2011 alle 21:05 4
vuol dire che Agazzi scadra' alle 21.05 italiane e se nessuno rilancia me lo aggiudico per 4 crediti. se qualcun'altro rilancia prima della scadenza il valore del portiere si alza e se lo voglio devo rilanciare a mia volta.

oppure per usare un giocatore chiamato da te:

ISLA - UDI (C) AS Krabi Barçarlo 06-09-2011 alle 21:54 9
Carlo ha rilanciato la tua iniziale offerta per Isla ed al momento se nessuno rilancia prima delle 21.54 italiane se lo aggiudica per 9 crediti.

Spero che sia piu' chiaro stavolta...
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda krabigladiator » mercoledì 7 settembre 2011, 13:19

direi di si... vado controllo e ti ringrazio in anticipo
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Messaggioda krabigladiator » mercoledì 7 settembre 2011, 14:00

Bene, ho controllato e mi sono accorto che non avevo capito un ca@@o... cosi' mi sono perso tutti i giocatori che avevo chiamato...
Quando uno e' rincoglionito... :-P
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Messaggioda carlomatt » mercoledì 7 settembre 2011, 15:08

krabigladiator ha scritto:Bene, ho controllato e mi sono accorto che non avevo capito un ca@@o... cosi' mi sono perso tutti i giocatori che avevo chiamato...
Quando uno e' rincoglionito... :-P


Non è colpa tua, è colpa dei tuoi avversari che cercano di fregarti i giocatori che con tanta attenzione ti eri scelto. E non puoi distrarti nemmeno un attimo: stamattina, il tempo di prendere un caffè e mi avevano fregato Pirlo ed Hernandez. Ma tanto si romperanno i legamenti alla prima partita!!
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda krabigladiator » mercoledì 7 settembre 2011, 15:22

Carlo, mi hai appena soffiato Candreva che ti ho provato a contendere non appena ho capito il meccanismo... e solo perche' il mio orologio sul computer e' indietro 2 fottutissimi minuti rispetto a quello del fantacalcio :mad:

Praticamente tocca stare con gli occhi fissi sul pc 24 ore su 24 o provare a fregarvi sul fuso orario

:mad: :mad: :mad:
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Prossimo

Torna a FantaIGR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron