Orario Asta

Organizza e gestisci le tue squadre virtuali formate da calciatori reali, scelti fra quelli che giocano il tuo torneo preferito.

Quale orario preferite per l'asta?

Dalle 10 alle 20 (15 - 01 per Krabi)
1
25%
Dalle 18 alle 20 (per quelli che non possono farla dall'ufficio)
0
Nessun voto
24/24
3
75%
 
Voti totali : 4

Orario Asta

Messaggioda Ranieri » venerdì 26 agosto 2011, 13:46

Quale orario preferite per l'asta?
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda carlomatt » venerdì 26 agosto 2011, 19:09

Ricordaci anche il giorno, per gli scarsi di memoria.
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda Ranieri » venerdì 26 agosto 2011, 20:56

carlomatt ha scritto:Ricordaci anche il giorno, per gli scarsi di memoria.





...




non c 'é UN giorno

come detto già in un altro post, l'asta inizia il 1 e continua fino alla fine del campionato.

vi ricordate come si é svolta l'anno scorso?

quando un allenatore chiama un calciatore con una prima offerta, tutti gli altri possono rilanciare per 2 giorni

copio incollo il regolamento

ASTA
Diversamente dagli altri tipi di Fantacalcio on line a Scontri Diretti, quello ad Asta continua non prevede un'asta iniziale: i partecipanti acquisteranno i calciatori uno alla volta, facendo offerte ed eventuali rilanci per ciascun giocatore di loro interesse.

La Lega inizierà al completamento del numero di partecipanti previsto: un messaggio privato avviserà tutti i presidenti dell'inizio dell'attività.

MERCATO
Successivamente, ogni fantallenatore potrà acquistare (compatibilmente con il proprio budget fissato dal Presidente di Lega e all’interno degli orari di mercato) i calciatori che riterrà, facendo offerte per ciascun calciatore libero che vorrà comprare, fino a un massimo di 30.

Ecco minimi e massimi per singolo ruolo:

PORTIERI 3

DIFENSORI 7

CENTROCAMPISTI 7

ATTACCANTI 5

Ogni settimana comunque la formazione sarà sempre di 11 titolari e sette riserve, con la tribuna variabile a seconda del numero di calciatori a disposizione (da 0 a 12).

Tornando agli ACQUISTI, si sceglie il calciatore libero dalle liste articolate per ruolo e si fa un'offerta (da 1 credito in su, fino alla disponibilità massima in crediti di quel momento). Tale offerta sarà valida per due giorni da quel momento e visibile a tutti i fantallenatori della propria Lega, i quali potranno rilanciare, sempre pubblicamente. Ogni comunicazione (di offerta e di rilancio) sarà ben visibile nella propria pagina di mercato. Una volta terminati i due giorni di validità dell'offerta, il calciatore in questione sarà assegnato a chi avrà offerto più crediti.

NB Se un rilancio avviene a tre minuti o meno rispetto all’orario di assegnazione di un calciatore, quest’ultimo orario “slitterà” in avanti di tre minuti.
Esempio: il giorno 1 settembre alle ore 15:00 offro 1 credito per un calciatore libero sul mercato. La scadenza naturale per l’assegnazione è dunque il 3 settembre alle 15:00; un mio avversario offre 2 crediti alle 14:58 del 3 settembre (dunque due minuti prima della chiusura delle offerte), a quel punto l’assegnazione passa alle 15:03 e così via. L’assegnazione avverrà quando un’offerta non avrà avuto più rilanci, e il calciatore andrà alla fantasquadra che ha offerto più crediti per quel giocatore.
Ultima modifica di Ranieri il sabato 27 agosto 2011, 12:23, modificato 1 volta in totale.
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda skivaz » venerdì 26 agosto 2011, 21:08

vabbe' io mi sono re-iscritto, ranie', tanto Gianni ancora manca e domenica non si gioca.
L'asta personalmente la faro' comunque a mercato chiuso, anche se non posso confermare un'ora precisa, visto che da domani fino al 4 ho ospiti a casa e non saprei dire qundo ho mezz'ora disponibile.
Sicuramente la faro' fra il 1 ed il 5 settmebre al piu' tardi.
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda krabigladiator » sabato 27 agosto 2011, 10:58

per me ogni orario e' buono
direi che la formula 24/24 e' perfetta
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi


Torna a FantaIGR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron