Colpo di scena in zona salvezza !!!

Organizza e gestisci le tue squadre virtuali formate da calciatori reali, scelti fra quelli che giocano il tuo torneo preferito.

Colpo di scena in zona salvezza !!!

Messaggioda skivaz » venerdì 22 aprile 2011, 19:26

Mi sono appena reso conto che il pareggio alla prima giornata era tra Eaton e Krabi, conseguentemente i 26 punti di Spartakarlo sono ufficiali.

La classifica cambia cosi' (solo per la lotta retrocessione):

Spartakarlo 26
Eaton Ford 23
Krabigladiator 23

in pratica basta guardare la classifica sul sito Fantacalcio e togliere un punto alla coppia ultima in classifica.
Cosa cambia? Cambia che Spartakarlo e' salvo con un pareggio, mentre tra Eaton Ford e Krabi sara' il risultato dell'ultima giornata a decidere tutto.

In caso di parita', boh, Krabi e' in vantaggio negli scontri diretti, ma Eaton e' in vantaggio in tutto il resto da Fantamedia a differenza reti.
Fate vobis come discriminante...
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda Ranieri » venerdì 22 aprile 2011, 19:34

Decido io, fantapresidente in carica !!! 8)

Retrocedono l'ultima e la penultima!

:lol: :lol: :lol:
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda Ranieri » venerdì 22 aprile 2011, 19:35

Aggiungo anche che aspetto le dimissioni di Skivaz ( non so se l'allenatore o il presidente, boh) in quanto non é capace di riportare la classifica ESATTA di fantalega.... :cool:
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda skivaz » venerdì 22 aprile 2011, 19:41

l'allenatore Skivaz si distacchera' dal presidente del Team Skivaz al termine del campionato, di comune accordo. :cool:
Skivaz allenatore cerchera' un nuovo team per la prossima stagione, convinto che le offerte non mancheranno visti gli ottimi risultati!

quanto alla classifica, direi che l'ho notato in quanto giocando Eaton con Spartakarlo all'ultima giornata non avrebbero potuto giocare anche alla prima. Ma sarebbe piu' dovere dei diretti interessati notare certe cose, io ho problemi d'alta quota da gestire... :P
ed inoltre se non sbaglio il Presidente di Lega e' un certo Ranieri, che dovrebbe essere il primo a notare certe cose

(tra parentesi a parte le assenze di Pato e Lavezzi, sia Gila che Eto'o sono in dubbio, potrei essere forzato a schierare un attacco con le new-entry Di Michele, Palacio e Pozzi, pensa te che lusso!)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda carlomatt » venerdì 22 aprile 2011, 22:13

skivaz ha scritto:l'allenatore Skivaz si distacchera' dal presidente del Team Skivaz al termine del campionato, di comune accordo. :cool:
Skivaz allenatore cerchera' un nuovo team per la prossima stagione, convinto che le offerte non mancheranno visti gli ottimi risultati!

quanto alla classifica, direi che l'ho notato in quanto giocando Eaton con Spartakarlo all'ultima giornata non avrebbero potuto giocare anche alla prima. Ma sarebbe piu' dovere dei diretti interessati notare certe cose, io ho problemi d'alta quota da gestire... :P
ed inoltre se non sbaglio il Presidente di Lega e' un certo Ranieri, che dovrebbe essere il primo a notare certe cose

(tra parentesi a parte le assenze di Pato e Lavezzi, sia Gila che Eto'o sono in dubbio, potrei essere forzato a schierare un attacco con le new-entry Di Michele, Palacio e Pozzi, pensa te che lusso!)


Ahi ahi ahi!! Io avevo fatto notare la discrepanza della classifica ma qualcuno aveva detto che era tutto regolare. A fine campionato controllerò la due diligence del vincitore! :mad:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda skivaz » venerdì 22 aprile 2011, 22:49

direi di includerci anche il fair-play finanziario... :cool:
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda fedro_on_the_moon » sabato 23 aprile 2011, 0:54

Il fantacampionato e` chiaramente falsato. Mi reputo vincitore morale :-)
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Messaggioda skivaz » sabato 23 aprile 2011, 23:10

Grazie alla doppietta di Del Piero, Spartakarlo coglie il pareggio-salvezza contro Eaton Ford.
Con molta probabilita' Krabi con la doppietta di Amauri potrebbe portare a casa la vittoria che fa raggiungere un doppio obiettivo.
Salvezza per se' e scudo al sottoscritto :P

Grazie Guglie', cena pagata alla prossima visita in Thailandia.

Aspettando i risultati definitivi Eaton Ford dovrebbe essere retrocessa.
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda principe101 » sabato 23 aprile 2011, 23:19

Purtroppo questa sconfitta ci è stata fatale. Peccato, visto che Chitignano è stato in testa dall'inizio del campionato.

Il presidente conferma la fiducia all'allenatore, anche se la delusione è stata tanta.

Onore ai vincitori, che ci hanno creduto fino alla fine, non mollando mai.
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)


Torna a FantaIGR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron