Fantascudetto

Organizza e gestisci le tue squadre virtuali formate da calciatori reali, scelti fra quelli che giocano il tuo torneo preferito.

Messaggioda principe101 » sabato 23 aprile 2011, 17:12

skivaz ha scritto:direi che il mio l'ho fatto, vediamo che fa Chitignano...


Vista la doppietta di Amauri, e la giornataccia di quasi tutti i miei giocatori :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ...hai messo una mano sul trofeo

Ma bisognerà aspettare stasera per capire se Matri, Marchisio, Boateng e Thiago Silva risolleveranno le sorti di Chitignano.
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Messaggioda skivaz » sabato 23 aprile 2011, 17:30

guarda ad una prima botta di conti, Krabi per con la doppietta di Amauri non dovrebbe essere distante dai 70 punti.

Ad occhio e croce te ne servono 30 con 4 giocatori per un pareggio che ti garantirebbe la vittoria (credo, perche' facendo 92 punti e piu' alzo di parecchio la mia FM)...

aspettiamo stasera.

Ma i risultati finali li pubblicano domani o dobbiamo aspettare Martedi' quando sono finite le feste?
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda principe101 » sabato 23 aprile 2011, 17:33

skivaz ha scritto:guarda ad una prima botta di conti, Krabi per con la doppietta di Amauri non dovrebbe essere distante dai 70 punti.

Ad occhio e croce te ne servono 30 con 4 giocatori per un pareggio che ti garantirebbe la vittoria (credo, perche' facendo 92 punti e piu' alzo di parecchio la mia FM)...

aspettiamo stasera.

Ma i risultati finali li pubblicano domani o dobbiamo aspettare Martedi' quando sono finite le feste?


Non saprei proprio...ma credo che la maledizione che mi porta a perdere sempre il fantacalcio nelle ultime 3 giornate abbia colpito di nuovo. Sigh.
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Messaggioda skivaz » sabato 23 aprile 2011, 21:19

e' tutto nei piedi di Matri (con l'aiuto di Marchisio) serve una prestazione sopra le righe di entrambi per garatirti il pareggio - almeno da 7 per entrambi + 1 gol.
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda principe101 » sabato 23 aprile 2011, 22:36

skivaz ha scritto:e' tutto nei piedi di Matri (con l'aiuto di Marchisio) serve una prestazione sopra le righe di entrambi per garatirti il pareggio - almeno da 7 per entrambi + 1 gol.


Temo che ormai sia finita. Doppietta di Del Piero (..cci sua) e partita addormentata. Sigh...
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Messaggioda skivaz » sabato 23 aprile 2011, 22:52

Matri e' uscito!
a questo punto che faccio lo dico??

aspettiamo va, hai visto mai che segna Marchisio?

Lo dico, lo dico: EVVVVVAIIIIIII!!!!! ma non ci credo finche' non lo vedo :-D :-D
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda skivaz » domenica 24 aprile 2011, 11:07

Allora, i risultati sono in preparazione, non ci sono sorprese con assist vari, quindi dovrebbe essere l'esito seguente:
vittorie di As Krabi, Team Skivaz e Diotima rispettivamente su Chitignano, @dri@no e Ixelles, con pareggio tra Eaton e Spartakarlo, che dovrebbe sancire l'ultimo posto di Eaton Ford.

All'ufficialita', per conferme titoli e retrocessioni.
EDIT: un'ufficialita' che si fa attendere...

C'e' da dire che e' stato un campionato appassionantissimo in dubbio fino all'ultimo e colpi scena finali in testa ed in coda.
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda krabigladiator » martedì 26 aprile 2011, 15:35

diffidare sempre degli ultimi in classifica... 8)

Saluti a tutti da Jakarta :)
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Messaggioda skivaz » martedì 26 aprile 2011, 18:16

Ecco finalmente i risultati ufficiali:
AS @dri@no - Team Skivaz 68.510 - 95.210 (1-7)
AS Krabi - US Chitignano 72.905 -59.955 (2-0)
Eaton Ford - Spartakarlo 72.490 - 69.905 (2-2)
Ixelles - Diotima 72.770 - 87.350 (2-5)

quindi vittorie per Team Skivaz, Krabi e Diotima, pareggio Eaton- Spartakarlo

Classifica finale:
Team Skivaz 55 (scudetto sempre cucito sul petto anche se Chitignano aveva affilato le forbici!)
US Chitignano 54 (complimentoni! grande campionato)
Ixelles 41 (in vacanza da un mese!!)
Diotima 39 (onesto campionato, ma discontinuo)
AS @dri@no 36 (ottimo esordio, con inverno zemaniano che ha condizionato il finale)
Spartakarlo 27 (ottimo colpo di coda finale che ha permesso la salvezza)
AS Krabi 26 (vittoria decisiva contro il primo in classifica che ha permesso la salvezza all'ultima giornata, contro ogni pronostico)
Eaton Ford 24 (pareggio finale non sufficiente, bastava 1 punto in piu' nell'ultima partita per la vittoria e la salvezza).

Skivaz si aggiudica anche la miglior difesa ed il record di vittorie finali, nonche la FMA, a Chitignano rimane la soddisfazione di avere il miglior attacco e il minor numero di sconfitte e pure la migliore FM.

Nota a latere: anche considerando i risultati della prima giornata, sempre esclusi, i piazzamenti non sarebbero cambiati (eccetto Krabi che avrebbe agganciato Spartakarlo).
Ultima modifica di skivaz il martedì 26 aprile 2011, 18:35, modificato 1 volta in totale.
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda skivaz » martedì 26 aprile 2011, 18:26

Dichiarazioni dell'allenatore Team Skivaz dopo 2 giorni di festeggiamenti in cui e' stato irreperibile:

"Devo ammettere che non ci speravamo piu', ma la costanza ed l'impegno dei ragazzi e' stata premiata, anche se mi prendo un po' di merito per avere inculcato nelle loro menti di non mollare mai e di crederci fino all'ultimo secondo.
E' stata una stagione intensa, appassionantissima (anche per la lotta salvezza) ed avere un grande antagonista come Chitignano che ha dominato la seconda parte della stagione non puo' che aver fatto bene all'ambiente.
personalmente mi ritengo fortunato ad aver sfruttato a pieno le qualita' mie e dei miei giocatori che mi hanno permesso a mantenere il titolo. Unico allenatore dell'Impero ad avere vinto per 2 anni consecutivi il titolo.

Colgo l'occasione per ringraziare la societa' che mi ha permesso di fare una campagna acquisti eccellente e avere sempre pronti 11 validi titolari. La dimostrazione si e' avuta proprio in quest'ultima giornata dove Di Michele e Palacio che non avevo mai schierato e raramente messo in panca ci hanno regalato il sogno che tutti noi aspettavamo.
La mia avventura su questa panchina e' pero' giunta al termine, mi ritroverete agguerrito su altri lidi per la prossima stagione".
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda Ranieri » mercoledì 27 aprile 2011, 12:19

Beh che dire ?

Un campionato avvincente fino all'ultima giornata sia in testa che in coda.
Calcio spettacolo tutto l'anno.

Complimenti al vincitore ma anche a tutti gli altri Mister che si sono dati battaglia dalla prima all'ultima giornata!

Speriamo di essere altrettanti o magari un po di più l'anno prossimo!
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda principe101 » mercoledì 27 aprile 2011, 16:33

Io prenoto un posto per il prossimo anno, ma non voglio commentare la fine di questo campionato (cuoce ancora troppo la sconfitta dopo aver dominato la classifica dalla prima giornata). Posso solo dire che è stata battaglia fino alla fine, e peccato per essersi lasciato sfuggire la vittoria all'ultimo respiro.

Complimenti a Skivaz per non aver mai mollato ! Speriamo faccia così anche la Roma con la zona CL... ;-)

CIAO
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Messaggioda skivaz » mercoledì 27 aprile 2011, 18:06

...dopo aver dominato la classifica dalla prima giornata...


beh, proprio dalla prima non direi, se non sbaglio prima il sottoscritto poi @dri@no erano in testa, ma senza dubbio dalla 10a in poi o giu' di li' hai mantenuto la testa con una media invidiabile, ma putroppo per te non hai fatto il vuoto e ti ho battuto in volata con un colpo di reni.
Se fosse possibile assegnerei il titolo ex-aequo visto che credo ce lo siamo meritato entrambi, per ragioni differenti.

Se proprio gli Americani non riescono a trovare un nuovo mister io mi candido per un decimo di quanto pagherebbero ogni altro Mister... d'altra parte ho un curriculum invidiabile, sempre vittorioso a fine stagione ed ottima conoscenza della lingua inglese - meglio di Capello!! :cool: :P
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Precedente

Torna a FantaIGR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron