26a giornata Fantacalcio

Organizza e gestisci le tue squadre virtuali formate da calciatori reali, scelti fra quelli che giocano il tuo torneo preferito.

26a giornata Fantacalcio

Messaggioda skivaz » domenica 10 aprile 2011, 22:52

Chitignano e Skivaz non dovrebbero aver problemi a portare a casa le rispettive vittorie, come anche Eaton Ford su @dri@no, incertezza nello scontro salvezza Krabi -Spartakarlo dove pero' gli ospiti dovrebbero aver prevalso.

Lotta scudetto ancora apertissima a due giornate dalla fine, Ixelles sicuro del terzo posto. Accesa lotta salvezza con 3 squadre ravvicinatissime.

Aggiornamento a domani con l'ufficialita'.
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda skivaz » lunedì 11 aprile 2011, 12:50

Eccoli:
Eaton Ford FC&C -A.S. @dri@no 84.730-65.945 (4-0)
AS Krabi - Spartakarlo 53.980 - 67.370 (0-2)
Diotima - US Chitignano 68.440 - 79.640 (1-3)
Ixelles - Team Skivaz 68.860 -87.075 (1-5)

Come previsto vittorie in testa per Chitignano e Skivaz e vittorie in coda per Eaton Ford e Spartakarlo.
Classifica:

US Chitignano 51
Team Skivaz 49
...............
Ixelles 41
A.S. @dri@no 36
Diotima 35
..............
AS Krabi 23
Eaton Ford 23
Spartakarlo 22

Appassionantissima lotta salvezza che sara' decisa all'ultimo secondo, forse anche per differenza reti- o se preferite Fantamedia (dobbiamo ancora decidere insieme il criterio di classifica a parita' di punti...)

(Tra il sottoscritto e Chitignano credo che il piu' consono sia la fantamedia totale visto che nella prima partita abbiamo entrambi vinto ma io ho giocato senza avversario, ma i Fantapunti sarebbero stati gli stessi; ogni criterio - inclusi gli scontri diretti - da' comunque Chitignano in vantaggio quindi poco conta)

(per quelli coinvolti nella lotta salvezza credo che sia piu' giusto che decidano tra di loro, visto che Spartakarlo ed Eaton Ford non hanno schierato la formazione alla prima giornata)

In testa, il duello Chitignano-Skivaz continua (Skivaz recuperando anche due gol in differenza reti, che a poco serviranno, credo).
Chitignano ricevera' un mai domo Ixelles la prossima domenica, che recuperera' molti squalificati -oggi pur giocando in dieci e subendo un autogol ha dato un buon filo da torcere.
Skivaz invece ospitera' un redivivo e temibilissimo Eaton Ford che cerca i punti salvezza (speriamo che abbia usato tutte le munizioni questa settimana e abbia le polveri bagnate).
Diotima-Krabi e Spartakarlo-@dri@no completano il quadro, duello salvezza a distanza.
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda principe101 » lunedì 11 aprile 2011, 13:49

Dichiarazioni dell'allenatore di Chitignano :

"Anche senza un uomo importante come Sanchez, Chitignano riesce a portare a casa una buona vittoria esterna che ci permette di rimanere in testa. E' un segnale importante che non ci consente di stare tranquilli, visto il risultato positivo della diretta avversaria, ma che in ogni caso fa morale e classifica. Affronteremo le prossime partite con lo stesso ardore e la stessa passione che ci hanno portato ad essere in testa alla classifica, e alla fine...VINCA IL MIGLIORE !" :-)
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Messaggioda skivaz » lunedì 11 aprile 2011, 14:19

Conferenza stampa dell'allenatore di Team Skivaz:
"Non potevamo sperare nella terza sconfitta consecutiva di Chitignano. Sono una grande squadra ed ovviamente hanno reagito alle recenti sconfitte, sto notando pero' un certo appannamento dei loro uomini migliori e noi dobbiamo essere pronti a cogliere l'ultima occasione nel caso si dovesse presentare. Noi proseguiamo con la convinzione di poter ottenere ancora 6 punti e metter loro pressione. Siamo in un momento di forma eccellente e se gli episodi non ci condannano sono sicuro che faremo due ottime prestazioni a venire. Il calendario e' pressoche' equivalente affrontando una squadra che lotta per non retrocedere ed una di centro classifica a testa. Speriamo che la Pasqua ci porti una piacevole sorpresa dentro l'uovo"

All'uscita, in una dichiarazione-shock il presidente di Team Skivaz ha dichiarato che sta pensando a costituire una task-force per contollare il regolare svolgimento delle ultime giornate in modo che non ci siano recriminazioni di sorta.

Il Mister si e' detto stupito di tale volonta', convinto che le squadre faranno il loro dovere.
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda carlomatt » lunedì 11 aprile 2011, 17:01

Facciamo vedere la classifica corretta, please!

US Chitignano 54
Team Skivaz 52
Ixelles 44
A.S. @dri@no 36
Diotima 35
Eaton Ford C&FC 24
Spartakarlo 23
AS Krabi 23
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda skivaz » lunedì 11 aprile 2011, 17:15

no Carlo, quella e' la classifica che tiene conto della prima giornata, che abbiamo deciso di decurtare perche tu stesso e Diotima e Krabi non avevate fatto la formazione, quindi quella corretta e' quella che ho inserito io.
io, Chitignano, Ixelles dobbiamo togliere 3 punti, mentre tu ed Eaton Ford uno in meno.
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda krabigladiator » lunedì 11 aprile 2011, 19:20

:grin: :grin: :grin: :grin:
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Messaggioda Ranieri » lunedì 11 aprile 2011, 20:05

skivaz ha scritto:Diotima - US Chitignano 68.440 - 79.640 (1-3)
Ixelles - Team Skivaz 68.860 -87.075 (1-5)
.


E ma se me fate tutti 4 o 5 goals.... :mad: :mad: :mad: :mad:

Comunque, a conti fatti come dice il grande vecchio del forum, con un altra punta di valore da affiancare a Di Vaio forse avrei potuto dire la mia fino alla fine... Peccato che Milito non si sia ripetuto quest'anno... :evil: :evil: :evil:

Un terzo posto tutto sommato da incorniciare!

Ora vediamo di onorare il campionato fino alla fine, anche perché lo scontro contro Chitignano potrebbe decidere le sorti della Fantaega (si accettano assegni o anche bank transfers via pyapal...) 8) :cool:
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda Gianni » lunedì 11 aprile 2011, 21:01

skivaz ha scritto:
All'uscita, in una dichiarazione-shock il presidente di Team Skivaz ha dichiarato che sta pensando a costituire una task-force per contollare il regolare svolgimento delle ultime giornate in modo che non ci siano recriminazioni di sorta.

Il Mister si e' detto stupito di tale volonta', convinto che le squadre faranno il loro dovere.


quanto ho riso :-D
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Messaggioda skivaz » lunedì 11 aprile 2011, 21:35

lo scontro contro Chitignano potrebbe decidere le sorti della Fantalega (si accettano assegni o anche bank transfers via paypal...)

l'invio denaro via Paypal sara' direttamente proporzionale al risultato ottenuto, vedi te...
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda skivaz » lunedì 11 aprile 2011, 21:38

caro Pluto, mi sa che c'hai poco da ride purtroppo, te devi da sveja perche' rischi brutto,
Diotima alla prossima e Chitignano all'ultima quando Carlo e Fedro hanno lo scontro diretto...
devi cerca' almeno un punticino per tenerne dietro uno dei due
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda skivaz » lunedì 11 aprile 2011, 22:00

Leonardo,
allora cosa decidi come discriminante in caso di parita'? FantaMedia totale?
non servira', ma e' meglio che arrivati a questo punto ci pensiamo.
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda Ranieri » lunedì 11 aprile 2011, 22:10

skivaz ha scritto:
lo scontro contro Chitignano potrebbe decidere le sorti della Fantalega (si accettano assegni o anche bank transfers via paypal...)

l'invio denaro via Paypal sara' direttamente proporzionale al risultato ottenuto, vedi te...


e no

il risultato ottenuto sarà direttamente proporzionale al denaro ricevuto via Paypal...
:cool:
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda thedice » lunedì 11 aprile 2011, 22:11

skivaz ha scritto:Leonardo,
allora cosa decidi come discriminante in caso di parita'? FantaMedia totale?
non servira', ma e' meglio che arrivati a questo punto ci pensiamo.


se arrivate pari io darei la vittoria a spartakarlo...almeno qualcosa vince e se rilassa! :)
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda Ranieri » lunedì 11 aprile 2011, 22:15

thedice ha scritto:
skivaz ha scritto:Leonardo,
allora cosa decidi come discriminante in caso di parita'? FantaMedia totale?
non servira', ma e' meglio che arrivati a questo punto ci pensiamo.


se arrivate pari io darei la vittoria a spartakarlo...almeno qualcosa vince e se rilassa! :)


:lol: :lol: :lol: :-P
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Prossimo

Torna a FantaIGR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron