9a giornata fantacalcio

Organizza e gestisci le tue squadre virtuali formate da calciatori reali, scelti fra quelli che giocano il tuo torneo preferito.

9a giornata fantacalcio

Messaggioda thedice » martedì 7 dicembre 2010, 1:27

in attesa dei risultati ufficiali maggio al 94simo mi dovrebbe aver regalato l'ennesima vittoria contro una coriacissima diotima che penso per sfortuna giochera' in 10 poichè non ha nessun difensore tra le riserve che sostituisca il titolare...

negli altri match vittorie quasi certe per chitignano e ixelles e forse spartakarlo ferma sullo 0-0 il team skivaz che forse per la prima volta nn fa gol...

aspettiamo domani per la certezza e le classifiche aggiornate...buona notte!
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: 9a giornata fantacalcio

Messaggioda Ranieri » martedì 7 dicembre 2010, 2:12

thedice ha scritto:in attesa dei risultati ufficiali maggio al 94simo mi dovrebbe aver regalato l'ennesima vittoria contro una coriacissima diotima che penso per sfortuna giochera' in 10 poichè non ha nessun difensore tra le riserve che sostituisca il titolare...

negli altri match vittorie quasi certe per chitignano e ixelles e forse spartakarlo ferma sullo 0-0 il team skivaz che forse per la prima volta nn fa gol...

aspettiamo domani per la certezza e le classifiche aggiornate...buona notte!


certo il gollonzo dell'an(n)o ! per poco non se lo mangiava!
Penso che comunque avresti vinto visto che che DIotima giocava in 10.

Io dovrei aver portato a casa altri tre punti importanti per la rimonta, aspettando il recupero (ma giocano questo mercoledi?) che potrebbe portarne altri 3 :D

Importante che Skivaz non faccia punti in questo periodo perché appena ritornano Eto' e Gila saranno cavoli per tutti noi!
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda krabigladiator » martedì 7 dicembre 2010, 6:03

MA scusate il gol di Pandev e la doppietta di Crespo? Manco questo mi dara' una sudata e meritata vittoria?
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Messaggioda skivaz » martedì 7 dicembre 2010, 7:32

ao' pure Pato mi manca!! :mad: :mad:
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda thedice » martedì 7 dicembre 2010, 9:56

krabigladiator ha scritto:MA scusate il gol di Pandev e la doppietta di Crespo? Manco questo mi dara' una sudata e meritata vittoria?


purtroppo non credo...quando al tuo avversario segna biava de panza...sposta gli equilibri...e poi dice a me che so' fortunato... :grin:
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda Ranieri » martedì 7 dicembre 2010, 11:26

thedice ha scritto:
krabigladiator ha scritto:MA scusate il gol di Pandev e la doppietta di Crespo? Manco questo mi dara' una sudata e meritata vittoria?


purtroppo non credo...quando al tuo avversario segna biava de panza...sposta gli equilibri...e poi dice a me che so' fortunato... :grin:


Ao ma che stai a ddddi!!
Schema studiato in allenamento! 8)

Krabi purtroppo, :cool: , la differenza l'ha fatta il portiere : il tuo becca 3,4 il mio 7,45 ...
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda Ranieri » martedì 7 dicembre 2010, 11:28

skivaz ha scritto:ao' pure Pato mi manca!! :mad: :mad:


e te sta bene! :P
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda Ranieri » martedì 7 dicembre 2010, 15:11

Risultati :

3-1 A.S. @dri@no Diotima
2-3 Eaton Ford C&FC US Chitignano
4-1 Ixelles AS Krabi
0-0 Team Skivaz Spartakarlo

Classifica :

@dri@no 15
Chitignano 13
Skivaz 11
Eaton Ford 9
Diotima 9
Ixelles 9
Spartakarlo 5
Krabi 4

Giornata entusiasmante non solo per la schiacciante vittoria del sottoscritto (ao, almeno un Ranieri la partita l'ha vinta sto uichend) contro Krabi che malgrado la doppietta di crespo e il gol di Pandev porta a casa un solo goal.
Miracoli del regolamento!!
Per Ixelles a segno il solito Di Vaio, Pepe e Biava con un gol da vero fuoriclasse...

U Napule regala una vittoria importantissima ad Adriano : non solo con il goal decisivo di Maggio ma anche non schierando Campagnaro.
Certo che azzeccare le formazioni quando la giornata é spalmata su 4 giorni diventa difficile!


Preziosissima vittoria di Chitignano a London con Quagliarella e DiNatale che ribaltano la doppietta di Guberti.
Peccato per Simplicio in panca, per una volta che segna na doppietta!

Infine lo spuntato Skivaz strappa un punticino a SpartaKarlo in una partita a zero goals!

Prove di fuga per Adriano (ancora imbattuto) e Chitignano mentre Skivaz paga le pesanti assenze in attacco e viene risucchiato in zona uefa, tallonato dall'altra compagine inglese e dai BruxellesBrothers.
In coda cambio di fanalino, ma la situazione per Krabi e Spartacarlo sembra piu che complicata. Entrambe dovranno attivarsi sul mercato di gennaio.

Adesso aspettiamo il recupero Bologna Chievo e speriamo in un non sciopero per domenica!
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda principe101 » martedì 7 dicembre 2010, 15:13

E non vogliamo parlare di un maggico Chitignano che mette a segno la 3° vittoria di fila (contanto che nella giornata sospesa abbiamo sicuramente vinto) ?

Il primo posto non può che essere nostro !!!

Chi la fa la classifica ponderata ?

Leo
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Messaggioda thedice » martedì 7 dicembre 2010, 15:59

principe101 ha scritto:E non vogliamo parlare di un maggico Chitignano che mette a segno la 3° vittoria di fila (contanto che nella giornata sospesa abbiamo sicuramente vinto) ?

Il primo posto non può che essere nostro !!!

Chi la fa la classifica ponderata ?

Leo


la classifica è già ponderata...manca la giornata a meta' che è ancora in sospeso finchè nn recuperano la giornata in cui tu hai vinto e io molto probabilmente ho perso...quindi siamo li'...nella prossima c'è lo scontro diretto al vertice...una trasfertaccia per me...si potrebbe riaccorciare la classifica o assistere alla prima vera fuga
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda principe101 » martedì 7 dicembre 2010, 21:59

thedice ha scritto:la classifica è già ponderata...manca la giornata a meta' che è ancora in sospeso finchè nn recuperano la giornata in cui tu hai vinto e io molto probabilmente ho perso...quindi siamo li'...nella prossima c'è lo scontro diretto al vertice...una trasfertaccia per me...si potrebbe riaccorciare la classifica o assistere alla prima vera fuga


Per ponderata intendevo eliminando la prima giornata, che abbiamo di comune accordo annullato.

Per lo scontro diretto...sarà battaglia vera ! :-)
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Messaggioda Ranieri » martedì 7 dicembre 2010, 22:06

principe101 ha scritto:Per ponderata intendevo eliminando la prima giornata, che abbiamo di comune accordo annullato.



Anche Dice intendeva la stessa cosa ;-)

la classifica é quella giusta
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum


Torna a FantaIGR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron