Interruzione del servizio

Notizie e novità sul forum dell'Impero Giallorosso.

Moderatore: SpiderMax

Messaggioda ygghur » giovedì 4 maggio 2006, 12:19

SpiderMax ha scritto:
carlomatt ha scritto:Io l'ho detto più di una volta a Star ma lui da quest'orecchio non vuole sentirci, troviamo una soluzione!!


Se Stargazer è d'accordo, si potrebbe fare una donazione tramite carta di credito ricaricabile (per es. la PostePay): è facile da fare e si può inviare qualunque cifra.


Eccellente idea, soprattutto per chi come me non partecipa alle riunioni. Anzi, nel caso cercheró di corrompere il nostro eroe con una congrua donazione di stampo lobbystico...scherzo eh (solo su quest'utlima battuta, a cacciá li sordi sono prontissimo e la PostePay ce l'ho...).
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Messaggioda Ciccio Pallino » giovedì 4 maggio 2006, 12:38

stargazer ha scritto:Bòni!

Innanzitutto è andata meglio del previsto, nel senso che il disco non era rotto.

E poi non vi preoccupate per i risvolti economici, per ora me la cavo bene.


Tossico de lista so diventato....pensa che ho chiamato carletto per sapere che succedeva.....
comunque un piccolo rimborso spese mi sembra doveroso.
Grazie Star!
Ciccio
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Messaggioda Gianni » giovedì 4 maggio 2006, 13:18

carlomatt ha scritto:
Pablo ha scritto:
SpiderMax ha scritto:Il grazie è quantomeno d'obbligo, peccato che ci debba sempre rimettere lui economicamente...non mi pare giusto. :(

Se ci sono dei costi ( so che ci sono) è giusto che siano condivisi tra gli utenti.
La prossima volta cha ci si trova si potrebbe fare una colletta per raccogliere i soldi necessari o almeno una parte significativa.


Io l'ho detto più di una volta a Star ma lui da quest'orecchio non vuole sentirci, troviamo una soluzione!!


pure l'ho già detto e ridetto ...
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Messaggioda mimidiamond » giovedì 4 maggio 2006, 13:49

stargazer ha scritto:Bòni!

Innanzitutto è andata meglio del previsto, nel senso che il disco non era rotto.

E poi non vi preoccupate per i risvolti economici, per ora me la cavo bene.


E io lo sapevo!!!! Uffa, Star!!!! Grazie comunque... non sono più abituata a quei messaggetti spogli spogli...
Mimi
Et facere et pati fortia romanum est - Tito Livio
------------------------------------------------------
"Roma è la storia" - Francesco Totti
Avatar utente
mimidiamond
 
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 8:18
Località: Roma Montemario

Messaggioda maialino » giovedì 4 maggio 2006, 16:36

mimidiamond ha scritto:
stargazer ha scritto:Bòni!

Innanzitutto è andata meglio del previsto, nel senso che il disco non era rotto.

E poi non vi preoccupate per i risvolti economici, per ora me la cavo bene.


E io lo sapevo!!!! Uffa, Star!!!! Grazie comunque... non sono più abituata a quei messaggetti spogli spogli...
Mimi


No , ma quale rimborso, in questa Italia proletaria, quello che e' tuo e' mio e quello che e mio e mio . Ormai c'e' la sinistra al governo, e tutto e' del popolo, non si paga piu' niente , spesa e server proletari.
Avanti cosi' Star che sei un grande :D

Maialino :)
maialino
 
Messaggi: 466
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 12:45
Località: Roma

Messaggioda Pablo » giovedì 4 maggio 2006, 18:48

Mi pare invece che dal momento che tutti usufruiamo di un servizio collettivo, che sarebbe logico oltreché doveroso un contributo collettivo.
Poi, se vogliamo, possiamo anche chiamarlo "contributo proletario al precario forum IGR" :)
Pablo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 19:57
Località: Garageland

Messaggioda agente19 » giovedì 4 maggio 2006, 23:45

fedro_on_the_moon ha scritto:lo sapevo! A19 considerati precettato. Istruzioni seguiranno a breve 8)


Quando volete!
Oggi la mia cantina si è arricchita di una nuova bottiglia donatami dalla ditta che produce il programma di gestione dei verbali del codice della strada.
E' un vino di uve sangiovese prodotto sulle colline di Rimini.
Dicono che sia ottimo.

Vi terrò informati! :P
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Messaggioda carlomatt » venerdì 5 maggio 2006, 9:19

agente19 ha scritto:
fedro_on_the_moon ha scritto:lo sapevo! A19 considerati precettato. Istruzioni seguiranno a breve 8)


Quando volete!
Oggi la mia cantina si è arricchita di una nuova bottiglia donatami dalla ditta che produce il programma di gestione dei verbali del codice della strada.
E' un vino di uve sangiovese prodotto sulle colline di Rimini.
Dicono che sia ottimo.

Vi terrò informati! :P


Perchè non provi a masterizzarla ed a mandarcene una copia per uno? :mad: :mad: :mad:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Precedente

Torna a Home Page

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti