[NEW] Novità

Notizie e novità sul forum dell'Impero Giallorosso.

Moderatore: SpiderMax

[NEW] Novità

Messaggioda stargazer » giovedì 2 marzo 2006, 17:59

Due novità sul nostro sito. La prima è una nuova home page :D

La seconda è una sezione che abbiamo chiamato Romablog e che conterrà link a informazioni, notizie e altro materiale in rete, tutto sulla Roma ovviamente :cool:

Spero che siano gradite 8)
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: [NEW] Novità

Messaggioda Gianni » giovedì 2 marzo 2006, 21:00

Mi piace molto ... ottimo lavoro ! per pasqua forse ti daro' parecchio materiale da mettere sul sito :)

a proposito di chat, ma come cacchio funziona quello nostro ?
e poi piccola domanda, oltre ad icq, è possibile aggiungere anche il numero/nick di skype ?

stargazer ha scritto:Due novità sul nostro sito. La prima è una nuova home page :D

La seconda è una sezione che abbiamo chiamato Romablog e che conterrà link a informazioni, notizie e altro materiale in rete, tutto sulla Roma ovviamente :cool:

Spero che siano gradite 8)
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Re: [NEW] Novità

Messaggioda stargazer » giovedì 2 marzo 2006, 21:40

Gianni ha scritto:a proposito di chat, ma come cacchio funziona quello nostro ?
e poi piccola domanda, oltre ad icq, è possibile aggiungere anche il numero/nick di skype ?


Chat: la chat web che c'è ora è provvisoria. Sto pensando ad una soluzione stile MSN o ICQ, ma sul nostro server.

Skype: vedrò cosa posso fare 8)
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda Daniela » venerdì 3 marzo 2006, 0:19

Compliementi, bellissimo lavoro! Immagine
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo:che dico oggi sulla Roma?" (F.Baldini, 13-02-2004)
Il destino non e' una questione di fortuna, ma di scelte.(W. J. Bryan)
Avatar utente
Daniela
 
Messaggi: 749
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 20:35

Re: [NEW] Novità

Messaggioda Gianni » domenica 5 marzo 2006, 19:17

Ciao Leo,

per quanto riguarda skype penso che si possa aggiungere solo un campo da compilare in più no ? per la chat, a mio modesto parere, meglio disattivarla e riproporla quando funzionerà pero' credo che visto tutte le souzioni che già esistono sia un po' inutile avere questa funzionalità su IGR...


stargazer ha scritto:
Gianni ha scritto:a proposito di chat, ma come cacchio funziona quello nostro ? e poi piccola domanda, oltre ad icq, è possibile aggiungere anche il numero/nick di skype ?


Chat: la chat web che c'è ora è provvisoria. Sto pensando ad una soluzione stile MSN o ICQ, ma sul nostro server.

Skype: vedrò cosa posso fare 8)
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Messaggioda stargazer » domenica 5 marzo 2006, 19:24

D'accordo sul disattivare la chat. Io non la uso mai. Se non piace nemmeno a voi la tolgo, in attesa di una soluzione migliore ;)
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze


Torna a Home Page

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron