IGR Social Club

Notizie e novità sul forum dell'Impero Giallorosso.

Moderatore: SpiderMax

Re: IGR Social Club

Messaggioda caligola » mercoledì 13 dicembre 2017, 23:52

Eh ma siamo attivi in quanti? Una decina? Alla fine forum ed hangout sono piu che sufficenti

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: IGR Social Club

Messaggioda carlomatt » giovedì 14 dicembre 2017, 9:55

SpiderMax ha scritto:
carlomatt ha scritto:Chi è l'amministratore della pagina Facebook dell'impero Giallorosso?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Io secoli fa aprii una pagina..ma non ci scrive quasi nessuno.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Ieri aveva messo un post una tizia che cercava persone per un film ambientato nella seconda guerra mondiale, cercava comparse e ragazze alte almeno un metro e sessanta con almeno la seconda di reggiseno e diceva anche che il compenso era di 400 euro al giorno. A me la cosa puzzava di fregatura lontano un miglio perchè di solito: "Ti offriamo la possibilità di entrare nel magico mondo della celluloide ma prima dovresti pagare l'iscrizione", poi una volta pagata l'iscrizione (mai meno di mille euro) arrivederci e grazie.

E quindi ho cancellato il post e spiegato alla tizia che l'offerta di diventare delle stelle del cinema doveva andarla a fare in qualche gruppo di minus habens, tipo gli appassionati del "Grande Fratello" o di "X Factor".
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: IGR Social Club

Messaggioda carlomatt » giovedì 14 dicembre 2017, 9:58

caligola ha scritto:Eh ma siamo attivi in quanti? Una decina? Alla fine forum ed hangout sono piu che sufficenti

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk


Sulla pagina di Facebook scrivono quelli che non sono su Hangout (un prodotto che, sinceramente non usa proprio nessuno) tipo Bassy, Ciccio Pallino, Il Lupacchiotto, etc.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: IGR Social Club

Messaggioda caligola » giovedì 14 dicembre 2017, 23:25

Hang Out rispetto a WhatApp ha il vantaggio che non necessita di un numero di telefono per registrarsi ed è dsponibile facilmente su piu piattaforme contemporaneamente (pc, smartphon e tablet) Esiste WhatApp Web ma comunque lo smartphone deve essere connesso e sul tablet non funziona se non hai una sim

Facebook ha lo svantaggio che non tutti vogliono registrarsi su FB e non mi risulta che si possano fare delle chat di gruppo (ma potrei sbagliare)... HangOut è anonimo, leggero e multipiattaforma cosa che non è ne whatsapp ne messanger di FB
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: IGR Social Club

Messaggioda stargazer » giovedì 14 dicembre 2017, 23:52

Te l'appoggio (cit.) :D

Aggiungo che nessuno dei suddetti tutela la privacy, tanto che medito da un po' di farmi un chat server mio. Nel frattempo però le nostre chiacchiere non hanno grandi contenuti "privati", quindi poco male.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: IGR Social Club

Messaggioda caligola » venerdì 15 dicembre 2017, 1:08

Appoggiatevelo tra di voi... :)

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Precedente

Torna a Home Page

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron